Lucas Leiva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2420 il: 24 Mag 2022, 12:43 »
Klose
Lulic
Parolo
Leiva

Si invecchia…..

Offline simcar

*****
9170
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2421 il: 24 Mag 2022, 14:01 »
Un grandissimo, un saluto speciale

Offline Daniela

*****
26055
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2422 il: 25 Mag 2022, 23:10 »
CIAO CAMPIONE :ssl :since :ssl

Offline Invictus

*
7165
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2423 il: 30 Mag 2022, 12:32 »
https://www.[...]com/lazio-lucas-leiva-intervista-radio-sei-radu-immobile-milinkovic/
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2424 il: 31 Mag 2022, 07:12 »
https://www.[...]com/lazio-lucas-leiva-intervista-radio-sei-radu-immobile-milinkovic/

Il link non l'hai caricato bene, comunque l'intervista completa è qui...

https://www.mixcloud.com/Radiosei/lucas-leiva-30052022/

Offline hafssol

*
8171
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2425 il: 03 Lug 2022, 19:06 »
Dispiacerà vedere questo topic spostato in Calcio, comunque lo si continuerà a seguire con stima e affetto.
Del ritorno al Gremio sappiamo già tutti e vederlo ancora con addosso tinte celesti e azzurre mi ha fatto pensare che gli si addicano molto.

Solo oggi (mea culpa) ho scoperto però che il Gremio milita nella serie B brasiliana, anche se in lotta per il ritorno nella massima divisione nazionale. Sono sicuro che il buon Lucas saprà essere d'aiuto per conseguire l'obiettivo e di certo d'ora in poi seguirò con grande simpatia la sua "nuova" squadra.
Boa sorte!

Offline richard

*****
16817
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2426 il: 03 Lug 2022, 19:09 »

Offline Fla

*
4513
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2427 il: 03 Lug 2022, 19:15 »
Grande Lucas, ti ho sempre voluto bene e la scelta della tua nuova squadra dimostra, se mai ce ne fosse stato bisogno, che sei un calciatore con tanto cuore! Boa sorte e sempre Forza Lazio :ssl

Offline robylele

*****
36633
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2428 il: 03 Lug 2022, 19:25 »
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2429 il: 12 Lug 2022, 00:06 »
Del ritorno al Gremio sappiamo già tutti e vederlo ancora con addosso tinte celesti e azzurre mi ha fatto pensare che gli si addicano molto.

Eh si, gli stanno bene certi colori  :)

Offline Invictus

*
7165
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2430 il: 12 Lug 2022, 00:07 »
Eh si, gli stanno bene certi colori  :)


Neroazzurro :D
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2431 il: 16 Nov 2022, 00:30 »
Leiva: "Seguo sempre la Lazio, i biancocelesti sono da Champions League"

L'ex centrocampista biancoceleste Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky:

“Sono felice di essere qui e aver ritrovato tanti amici. Quanti bei ricordi, quando posso torno a Roma per vivere qualche momento di vacanza. Seguo sempre la Lazio.

Mi piace tornare per vedere gli amici, il Centro Sportivo di Formello è stato per cinque anni la mia casa. Ho parlato con tutti, sono molto contento. Ho visto il derby, sono felice per Felipe Anderson che si sta trovando bene in un ruolo diverso dal suo originario. Questa stagione è iniziata bene, peccato per l’ultima sfida. Dopo la sosta del Mondiale, con tutti i calciatori disponibili i biancocelesti possono svolgere una bella stagione.

Felipe Anderson ha vissuto un anno difficile al Porto, da quando è tornato merita di giocare tante partite. Ha un ottimo rapporto con Sarri che gli permette di migliorare ogni giorno. Il mister non si accontenta mai, vuole sempre di più dai suoi ragazzi.

Cataldi ha preso bene il mio posto, è un calciatore molto  importante per questa squadra. Sta crescendo anche in fase difensiva. È un laziale che vive questo ambiente, rappresenta tanto per il popolo biancoceleste. Io sono tornato in Brasile e per me vale lo stesso con il Gremio.

Ho lavorato fin da subito nella mia carriera nella fase d’interdizione, sono migliorato con il passare del tempo anche in quel tipo di lavoro.

Marcos Antonio è giovane e arriva da un campionato molto diverso con caratteristiche molto diverse dalle mie. Deve stare tranquillo e continuare a lavorare imparando da Cataldi. Fisicamente deve migliorare, ma sarà una pedina importante per il futuro. Ho saputo che lavora bene, deve continuare serenamente perché l’ambiente Lazio ha aspettative alte.

Quello di quest’anno sarà un Mondiale diverso, mancheranno tanti giocatori per alcuni infortuni. Mi auguro che il Brasile vinca, è una Nazionale sempre favorita molto forte anche a livello difensivo.

I miei figli sono molto legati alla Lazio e alla città.  Roma è stata la nostra casa per cinque anni e quando potremo torneremo sicuramente. Mio figlio Pedro ama molto la Lazio.

Credo che il campionato sia aperto, il Napoli sta facendo bene come lo scorso anno. Le altre squadre sono lì, la Lazio può giocarsela con chiunque. C’è stato qualche passo falso, ma la squadra è forte e i nuovi si sono inseriti bene. I biancocelesti possono lottare per un posto in Champions League”.


https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/68456-leiva

 

Offline syrinx

*****
21657
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2432 il: 16 Nov 2022, 21:56 »



Solo amore per Lucas. Uni dei giocatpri che ho più adorato negli ultimi 20 anni.

Offline paolo71

*****
19487
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2433 il: 17 Nov 2022, 08:33 »


Solo amore per Lucas. Uni dei giocatpri che ho più adorato negli ultimi 20 anni.

Dal primo giorno fino all' ultimo tra l'altro.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2434 il: 13 Dic 2022, 21:04 »
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2435 il: 17 Mar 2023, 20:40 »
Chegou o dia de dizer adeus aos campos. Confesso que veio por forças maiores, mas olho para trás e só tenho a agradecer pela carreira que construí. Aos 14 anos sai de casa para ser mais um jovem em busca do sonho de se tornar jogador de futebol. Com 16 anos chego no Grêmio e sinto o gostinho do que é estar num grande clube e também sentir que o sonho estava mais perto de ser realizado.
Aos 18 o sonho se realiza e com ele o acesso para Série A de forma inesquecível!
Vem o próximo ano e nele tive dos meus melhores momentos na carreira inclusive fazendo minha estreia pela Seleção Brasileira.
Em 2007 me transfiro para o gigante Liverpool, que fez parte da minha vida por 10 anos, e é com muito orgulho que posso dizer que hoje Liverpool é minha casa! Sou orgulhoso de ser cidadão Inglês junto com a minha família, sou Scouser. E quis o destino me levar para a cidade mais incrível da Europa: Roma. Com todo seu encanto e com a fanática torcida da Lazio consegui marcar meu nome na história do clube! Foram 5 anos maravilhosos; como falamos em Roma, SEMPRE FORZA LAZIO.
Faltava algo para encerrar com chave de ouro a minha trajetória no futebol: retornar ao meu time do coração. Voltei e tive o privilégio (sim é um privilégio vestir a camisa do Grêmio, não importa a divisão) de poder contribuir com o acesso novamente.
Obviamente eu poderia escrever um livro com as histórias que vivi nesses três clubes e em mais de 30 anos de futebol, porém estou aqui para agradecer a cada pessoa que me ajudou neste percurso. Durante a minha caminhada muitas pessoas foram importantes para que eu tivesse a carreira que consegui construir. Não teria como citar todos. A minha família, que foi a base, o apoio e sempre acreditou e viveu comigo este sonho; aos treinadores, companheiros de campo, aos meus amigos pelo apoio incondicional sempre e aos torcedores que sempre estiveram comigo!
MUITO OBRIGADO, futebol!
Obrigado a todos os fãs espalhados pelo mundo! Tenho certeza que vocês continuarão torcendo para este novo ciclo que vai começar na minha vida.
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2436 il: 17 Mar 2023, 20:43 »
Chegou o dia de dizer adeus aos campos. Confesso que veio por forças maiores, mas olho para trás e só tenho a agradecer pela carreira que construí. Aos 14 anos sai de casa para ser mais um jovem em busca do sonho de se tornar jogador de futebol. Com 16 anos chego no Grêmio e sinto o gostinho do que é estar num grande clube e também sentir que o sonho estava mais perto de ser realizado.
Aos 18 o sonho se realiza e com ele o acesso para Série A de forma inesquecível!
Vem o próximo ano e nele tive dos meus melhores momentos na carreira inclusive fazendo minha estreia pela Seleção Brasileira.
Em 2007 me transfiro para o gigante Liverpool, que fez parte da minha vida por 10 anos, e é com muito orgulho que posso dizer que hoje Liverpool é minha casa! Sou orgulhoso de ser cidadão Inglês junto com a minha família, sou Scouser. E quis o destino me levar para a cidade mais incrível da Europa: Roma. Com todo seu encanto e com a fanática torcida da Lazio consegui marcar meu nome na história do clube! Foram 5 anos maravilhosos; como falamos em Roma, SEMPRE FORZA LAZIO.
Faltava algo para encerrar com chave de ouro a minha trajetória no futebol: retornar ao meu time do coração. Voltei e tive o privilégio (sim é um privilégio vestir a camisa do Grêmio, não importa a divisão) de poder contribuir com o acesso novamente.
Obviamente eu poderia escrever um livro com as histórias que vivi nesses três clubes e em mais de 30 anos de futebol, porém estou aqui para agradecer a cada pessoa que me ajudou neste percurso. Durante a minha caminhada muitas pessoas foram importantes para que eu tivesse a carreira que consegui construir. Não teria como citar todos. A minha família, que foi a base, o apoio e sempre acreditou e viveu comigo este sonho; aos treinadores, companheiros de campo, aos meus amigos pelo apoio incondicional sempre e aos torcedores que sempre estiveram comigo!
MUITO OBRIGADO, futebol!
Obrigado a todos os fãs espalhados pelo mundo! Tenho certeza que vocês continuarão torcendo para este novo ciclo que vai começar na minha vida.
Ti adoro Lucas! :since

Offline Charlot

*****
18549
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2437 il: 17 Mar 2023, 21:17 »
Grande Lucas... un abbraccio e Sempre Forza Lazio!

 :ssl
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2438 il: 17 Mar 2023, 21:17 »
Chegou o dia de dizer adeus aos campos. Confesso que veio por forças maiores, mas olho para trás e só tenho a agradecer pela carreira que construí. Aos 14 anos sai de casa para ser mais um jovem em busca do sonho de se tornar jogador de futebol. Com 16 anos chego no Grêmio e sinto o gostinho do que é estar num grande clube e também sentir que o sonho estava mais perto de ser realizado.
Aos 18 o sonho se realiza e com ele o acesso para Série A de forma inesquecível!
Vem o próximo ano e nele tive dos meus melhores momentos na carreira inclusive fazendo minha estreia pela Seleção Brasileira.
Em 2007 me transfiro para o gigante Liverpool, que fez parte da minha vida por 10 anos, e é com muito orgulho que posso dizer que hoje Liverpool é minha casa! Sou orgulhoso de ser cidadão Inglês junto com a minha família, sou Scouser. E quis o destino me levar para a cidade mais incrível da Europa: Roma. Com todo seu encanto e com a fanática torcida da Lazio consegui marcar meu nome na história do clube! Foram 5 anos maravilhosos; como falamos em Roma, SEMPRE FORZA LAZIO.
Faltava algo para encerrar com chave de ouro a minha trajetória no futebol: retornar ao meu time do coração. Voltei e tive o privilégio (sim é um privilégio vestir a camisa do Grêmio, não importa a divisão) de poder contribuir com o acesso novamente.
Obviamente eu poderia escrever um livro com as histórias que vivi nesses três clubes e em mais de 30 anos de futebol, porém estou aqui para agradecer a cada pessoa que me ajudou neste percurso. Durante a minha caminhada muitas pessoas foram importantes para que eu tivesse a carreira que consegui construir. Não teria como citar todos. A minha família, que foi a base, o apoio e sempre acreditou e viveu comigo este sonho; aos treinadores, companheiros de campo, aos meus amigos pelo apoio incondicional sempre e aos torcedores que sempre estiveram comigo!
MUITO OBRIGADO, futebol!
Obrigado a todos os fãs espalhados pelo mundo! Tenho certeza que vocês continuarão torcendo para este novo ciclo que vai começar na minha vida.

Lucas nostro :s
Re:Lucas Leiva (Topic ufficiale)
« Risposta #2439 il: 17 Mar 2023, 21:29 »
Il destino mi ha poi portato nella città più incredibile d'Europa: Roma. Con tutto il suo fascino e con i fan della Lazio sono riuscito a segnare il mio nome nella storia del club! Sono stati 5 anni meravigliosi;  SEMPRE FORZA LAZIO.

Prima partita con noi, un trofeo prestigioso alzato! Auguri Lucas!  :band1: :band1:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod