Luciano Zauri

Aperto da Hicks, 02 Set 2011, 01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

newton

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Hicks il 02 Set 2011, 11:36
Adesso si perde addirittura la ragione perchè si preferisce un giocatore dal rendimento sicuro piuttosto che un giovane che ancora, a conti i fatti, non ha dimostrato nulla?

Mi pari un pò esagerato, con tanto che anche io vorrei vedere esordire più giovani.

Io ripartirei da qui. Penso che considerare Cavanda superiore a Zauri sia davvero difficilmente comprensibile. Magari Cavanda è stato utilizzato in partite particolarmente ostiche, però mi sembra che anche in serie B non abbia dimostrato capacità sufficienti per fare la prima riserva nella Lazio. Zauri ha sempre svolto il suo compito senza sbavature, è affidabile e non è una testa calda.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: simcar il 02 Set 2011, 12:21
Per me Zauri è uno da 6 fisso, non fa ottime prestazioni come non fa catzate incredibili. Non so se le leggende metropolitane sono state sanate, o se erano solo leggende, comunque se è restato ed è stato messo nella lista Uefa, Reja lo vede integrato nel gruppo.

Quoto tutto!! Anche perchè Zauri è pur sempre meglio di Scaloni da destinarlo all'asado) e Stankevicius. Se Reja riuscisse a forgiare Cavanda, penso che 1 tra questi 2 (Zauri e Cavanda) possano lottare per il posto di terzino destro. Io Konko non lo vedo bene in difesa, piuttosto in un centrocampo a 5, ossia in un 3-5-2.

;) ;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho Zauri in difesa e' una bella sicurezza come rincalzo. Ha comunque un anno meno di Biava , e' un jolly e' stato il nostro capitano nell'anno del quarto posto e da allora ha fatto molto bene con la Fiore anche in CL e con la Samp. Ancora non capisco che problemi abbia avuto per essere stato esiliato  per 3  anni ma sono molto contento di riaverlo con noi.  :since

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230

sei stato il nostro capitano e io nn l'ho dimenticato!!  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
A me non dispiace riavere Zauri, sinceramente mi da più sicurezza dei vari Stankevicius Cavanda Garrido e Scaloni e come dicevo ieri, in caso di necessità, non escluderei un accentramento di Radu in suo favore. Una difesa    Konko - Dias - Radu - Zauri     mi sembra equilibrata e di buone garanzie.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
penso che alla fine mesà che le sue 20/25 partite se le farà...intanto col milan a sx (o anche a dx) comincia lui...

angus

*
Lazionetter
* 238
giocatore da 6 fisso in pagella. il su compitino l'ha sempre fatto. Mi da più sicurezza lui di Garrido, senza dubbio.

Non entro nel merito delle leggende metropolitane perche ammetto di non sapere ancora quali sono ste leggende

e perchè??? garrido batte le punizioni meglio di messi!

:p :p :p

mi pare che tu abbia centrato la questione. se radu si rompe venti giorni e gioca zauri è un conto. se giocano cavando o garrido non riesco nemmeno a vedere la partita per il cardiopalma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva