Ludogorec - Lazio, i commenti

Aperto da Hicks, 27 Feb 2014, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Na volta me so fatto na rettoscopia, bazzecole in confronto a uscì con lugocazzorest

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Il 27 febbraio 2011 avemo perso col cagliari, mentre l'udinese vinceva 7-0 a palermo...la differenza reti che non ci permise di andare in champion...

Portasse sfiga sta giornata?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: cuchillo il 27 Feb 2014, 21:07
Una squadra che vale quella di materazzi.
Qualche mese fa ho preso le pernacchie.
Catania, Sassuolo e due partite coi Bulgari.
E prima 17 partite e 20 punti nel campionato meno competitivo di sempre.

2 bravi giocatori, qualche vecchia gloria che sta per salutare e una quantità di giocatori scandalosi che non si vedevano tutti insieme da 27 anni circa...

Questa è la Lazio oggi.
Ti quoto al 100 %.
Il paragone calza a pennello.
Avere 35 punti in classifica con una squadra del genere dimostra della pochezza dei valori attuali del campionato italiano.
Purtroppo questa è la realtà ... siamo poca roba.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 27 Feb 2014, 22:55
Te dò na notizia. Mettete a sede però.
Finiti sti du mesi c'è il mercato

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo sapevo che non dovevo aprire Lazio Talk dopo la partita.

Un plauso ai ragazzi, che hanno mostrato grandi segni di ripresa dopo un paio di prestazioni orripilanti.
Partita giocata bene, gestita al meglio (non come meglio no n si potesse, ma come meglio abbiamo potuto), anche se a un certo punto ci siamo chiusi un po' troppo, e che con Berisha in campo (insieme a Ciani, Reja e tutte le altre pippacce ar sugo) sarebbe finita 1-3. Su un campo infuocato contro una buona squadra che ha menato dall'inizio (bene l'arbitro).

Io sono contrento dei segnali di risveglio.
Ma forse e' stata la bella compagnia milanese a inquinare la mia analisi, quindi insultateme e non se ne parla piu'.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
sono passate due ore e mezzo è l'unica cosa che posso dire è che sto ancora rosicando  :s  :(

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Qualcuno mi spiega il senso di far uscire Candreva per Lulic sulla destra? Non sa tenere il pallone, è fisicamente arrivato e si è visto...esapete sspiegarmi l'uscita di Keita per Gonzales che non sa fare due passaggi di fila? Bisognava tenerli bassi con gli esterni e fare possesso palla....ha fatto uscire gli esterni per mettere 2 scarpari....è ovvio poi che ti affossano :X(

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: WE.ARE1900 il 27 Feb 2014, 23:31
Qualcuno mi spiega il senso di far uscire Candreva per Lulic sulla destra? Non sa tenere il pallone, è fisicamente arrivato e si è visto...esapete sspiegarmi l'uscita di Keita per Gonzales che non sa fare due passaggi di fila? Bisognava tenerli bassi con gli esterni e fare possesso palla....ha fatto uscire gli esterni per mettere 2 scarpari....è ovvio poi che ti affossano :X(
L'intenzione era di accorciare la squadra, ha funzionato fino ad un certo punto visto che ci siamo abbassati troppo, anche se i gol li abbiamo preso per altri motivi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io sto sotto a un treno. Manco i quadrucci all'uovo in brodo fatti a mano da mia zia m'hanno fatto ripreso.
Non sò se e come incazzarmi per quanto successo stasera.
Però una cosa la voglio dire: era tanto che non mi emozionavo così, nel bene e nel male.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2014, 23:27
Lo sapevo che non dovevo aprire Lazio Talk dopo la partita.

Un plauso ai ragazzi, che hanno mostrato grandi segni di ripresa dopo un paio di prestazioni orripilanti.
Partita giocata bene, gestita al meglio (non come meglio no n si potesse, ma come meglio abbiamo potuto), anche se a un certo punto ci siamo chiusi un po' troppo, e che con Berisha in campo (insieme a Ciani, Reja e tutte le altre pippacce ar sugo) sarebbe finita 1-3. Su un campo infuocato contro una buona squadra che ha menato dall'inizio (bene l'arbitro).

Io sono contrento dei segnali di risveglio.
Ma forse e' stata la bella compagnia milanese a inquinare la mia analisi, quindi insultateme e non se ne parla piu'.

Anche senza la compagnia milanese, abbiamo visto la stessa partita.
Bastava Berisha in campo, senza peccare di ingratitudine verso Marchetti, che però oggi ha sul groppone questo pareggio e conseguente eliminazione.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Siamo usciti, prendendo 4 goal, contro una squadra che fino a poche settimane fa era sconosciuta.

Cioè la Lazio è uscita con una squadra bulgara e qui c'è gente contenta, a testa alta, soddisfatta della partita.

Addirittura il Ludogorets è una buona squadra... Io veramente alzo le mani, se non ve incazzate manco a uscire con il ludogorets (una squadra che non esiste) non so davvero che dire. Sempre a difendere l'indifendibile, sempre a criticare chi si incazza per queste umiliazioni.

Contenti voi, io spaccherei tutto. Sarà che vivo a roma e vivo la Lazio costantemente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 27 Feb 2014, 23:39
Sarà che vivo a roma e vivo la Lazio costantemente.

Sicuramente e' questo.
Io, preciso, non ho criticato nessuno.
Ho espresso il mio parere. Spero vada bene.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma si, lo stadio è pieno ogni partita (sopratutto in EL) grazie a voi che vivete a Roma e vivete la Lazio costantemente, non part-time come noi.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Siamo usciti, prendendo 4 goal, contro una squadra che fino a poche settimane fa era sconosciuta.

Cioè la Lazio è uscita con una squadra bulgara e qui c'è gente contenta, a testa alta, soddisfatta della partita.

Addirittura il Ludogorets è una buona squadra... Io veramente alzo le mani, se non ve incazzate manco a uscire con il ludogorets (una squadra che non esiste) non so davvero che dire. Sempre a difendere l'indifendibile, sempre a criticare chi si incazza per queste umiliazioni.

Contenti voi, io spaccherei tutto. Sarà che vivo a roma e vivo la Lazio costantemente.
oggi siamo stati umiliati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sempre a criticare chi si incazza per queste umiliazioni.

ma non credo siano critiche, ognuno può incaz.zarsi fino all'inverosimile.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io i commenti me li risparmio, avete già detto tutto.
Posso dire che si vabbè lo sappiamo come stiamo messi, ma sta partita m'ha fatto male...

Più dei commenti ho una domanda: ma chi caxxo era quel pezzo di riom di telecronista mediaset affiancato da Camolese come seconda voce? Mai sentita una telecronaca del genere in europa, nemmeno con gigliola cerquetta  :asrm :asrm :asrm

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
per quanto mi riguarda , ho preso la mia "decisione-reazione" :

disdetta di sky , abbonamento buttato nel Tevere .

lo so , ho agito troppo d'istinto , ma non me ne sto pentendo per niente , l'amarezza è ormai troppa , ci si vede l'anno prossimo , forse ...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2014, 23:40
Sicuramente e' questo.
Io, preciso, non ho criticato nessuno.
Ho espresso il mio parere. Spero vada bene.
Guarda Tarà, per me è molto semplice. Io quando vedo la Lazio umiliata mi sento umiliato, quello che succede alla Lazio è come se succedesse a me, in una certa misura.
Se a te passa così, buon per te, che ti devo dire, poi ognuno ha la propria opinione e la propria "fede" e la vive a modo proprio.
Ma chi critica i Laziali che la vivono visceralmente, stasera, sbaglia di grosso ( e se tu non critichi non mi riferisco a te, ovviamente). Se poi manco vive a roma e non vive la Lazio tutti i gg, non vive i romanisti tutti i gg, allora è proprio ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Vivo a Roma, sono abbonato ecc.. ed è proprio quello il punto.
Mi sto disamorando, l'ho detto altre volte.
Ed è la cornice a farmi disamorare, a volte la società, non i ragazzi.
Io non me la prenderò mai con Ciani, e anche se oggi ho mandato affanculo Marchetti, je vojo bene
Il mio rapporto con la Lazio non è mai stato così "personale": ne parlo difficilmente soprattutto con i tifosi della mia stessa squadra. E' che proprio ormai non ci capiamo.

Non è la tua/vostra incazzatura di stasera, la capisco bene... E' l'incazzatura costante di tanti e troppi laziali, per giorni, settimane e mesi, per qualsiasi cacchio di motivo in cielo e in terra.
Laziali incazzati per lo stipendio di Cana
Laziali incazzati per Tare che porta Berisha
Laziali incazzati per Reja che non schiera Berisha
Laziali incazzati per il mercato mancato
Laziali incazzati per la contestazione
Laziali incazzati per Olympia

Laziali incazzati sempre e comunque.

Alla fine oggi è successa la cosa più normale del mondo: abbiamo toppato un paio di giocate e siamo usciti. Sfigati e polli, traditi da un portiere che fino a un anno fa era un baluardo invidiato da mezzo mondo.

Capita, succede: è il bello del calcio, se sai aspettare la prossima stagione e riprovarci.

Ma nel mare biancoblu di incazzature tutte laziali, con gigantesche onde di bile una sull'altra, io me ne sto tranquillo da solo su una zattera e aspetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non l'ho vista affatto umiliata, ma continuo a non parlare di te e degli altri che l'hanno vista umiliata.
Tu invece continui a fare commenti.
Limitati a dire quello che hai visto, andra' benissimo.

Io ho visto una squadra che su un campo tosto, intimidita dai falli iniziale e in una bolgia, ha imposto un gioco veloce e geradevole, ha fatto tre gol e con un portiere sarebbe passata. Ho visto di moooolto peggio.

Discussione precedente - Discussione successiva