Ludogorec - Lazio, i commenti

Aperto da Hicks, 27 Feb 2014, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
..come buttare nel cesso una qualificazione abbordabilissima nel doppio confronto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

bost

*
Lazionetter
* 452
Io non capisco come possiamo giocare come contro la Juve, solidi, attenti e concentrati, poi giocare partite come Catania ed oggi, sinceramente non me ne capacito.

Reja ha sbagliato x me a praticamente dire ai bulgari di schiacciarci...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
marchetti impresentabile, gestione dei cambi ridicola ed ecco che una partita vinta facilmente diventa una caporetto.

a giugno bisogna fare un bel repulisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Eliminazione meritata, poco da dire. Certi errori sono inammissibili a questi livelli. E ce ne sono stati tanti.
Peccato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Col Ludogorets ragazzi, il LUDOGORETS!!!
Grande prestazione? L'anima? Vi ripeto,  siamo usciti col Ludogorets!
Marchetti impresentabile, Konko è scarso come pochi, Ciani forse è buono per fare il buttafuori in discoteca.
E poi Lulic, il suo ingresso ha cambiato il corso della partita in favore dei bulgari.
Ma può giocare in serie A uno che non sa stoppare un pallone? La sua unica "qualità" è quella di lanciare il pallone lungo e correrci dietro sgraziato come un Emu.
Reja peggio del peggior Petkovic.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
buona Lazio, ma tanto. due cazzo di episodi ci condannano. a me la squadra è piaciuta. non diamo la croce a Federico che se già era dura adesso sarà terribile. una sfiga così solo la Lazio.
questa è la mia Lazio. amore e sfighe terribili. e PD.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Perdere cosi è osceno.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: Omar65 il 27 Feb 2014, 20:58
Eliminazione meritata, poco da dire. Certi errori sono inammissibili a questi livelli. E ce ne sono stati tanti.
Peccato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il secondo per me non è entrato, fine della storia..

ah cmq visto che siamo usciti contro il Ludodestac..a però come ve piace tanto invece denigrare quando passiamo con squadre tipo Stoccarda o ce la giochiamo col Tottenham

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ohhhh finalmente ci siamo arrivati: era meio Petkovic.

Chissà perché, ma ho la lievissima sensazione che l'Impero del Senno del Poi, con la sua Capitale "Si Stava Meglio Prima" avrà vita eterna e pochissimi rivali.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
I cambi ci potevano stare, Candreva era cotto e Keita lasciava sempre solo Radu, il problema sono i subentranti.
Cmq Reja manifesta i suoi difetti, ma oggi la mancata qualificazione vede colpe più importanti in qualche giocatore.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Gestione della partita di livello amatoriale. Duole dirlo, ma è così.
Una qualificazione conquistata per due volte, e per due volte buttata nel cesso. L'ultima volta che ho visto una cosa del genere c'era un boemo in panchina e si giocava a Tenerife.

La cosa che più mi addolora e preoccupa l'hanno detta i telecronisti di ESPN: questa squadra, ad oggi, ha una mentalità piccola piccola. Sul 2-0 prima, sul 3-2 poi, anziché giocare al calcio e ammazzare la partita si mette a gestire il vantaggio come non farebbe neanche il Bologna.
Sono incazzato. Molto incazzato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Lulic...se giocherà un altro minuto spegnerò tutto. E' impresentabile.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Non ho parole ... Una difesa composta da  una manica di pippe immonde . Una squadra senza organizzazione e soprattutto SENZA FIATO

Al 70 si finisce la benzina e tutti a casa. Voglio sapere i nomi dei preparatori atletici della Lazio . Hanno distrutto la stagione. Poi i cambi di Reja vabbè ...caliamo un velo pietoso

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perfetti fino al goal del Ludogorets, poi sono crollati. Marchetti misà che sta ancora in crisi mistica, farlo rientrare in una partita così delicata...

Nonostante la grande partita me lo sentivo che sarebbe arrivata la beffa... dopo il 3-2 ho pensato che sarebbe stata la tipica partita di sofferenza della Lazio, e invece è arrivata proprio la beffa... fa male così, tanto male.

Io spero di farcela ad entrare in Europa League, ma con Reja fino al 2015... non è meglio un'altra stagione 2010-2011? Riparti da zero, fai una bella stagione, ti qualifichi di nuovo per le coppe, poi mandi in pensione Reja e promuovi Bollini o comunque prendi qualcuno che sia capace di giocare le sfide importanti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: todomodo il 27 Feb 2014, 21:00
Gestione della partita di livello amatoriale. Duole dirlo, ma è così.
Una qualificazione conquistata per due volte, e per due volte buttata nel cesso. L'ultima volta che ho visto una cosa del genere c'era un boemo in panchina e si giocava a Tenerife.

La cosa che più mi addolora e preoccupa l'hanno detta i telecronisti di ESPN: questa squadra, ad oggi, ha una mentalità piccola piccola. Sul 2-0 prima, sul 3-2 poi, anziché giocare al calcio e ammazzare la partita si mette a gestire il vantaggio come non farebbe neanche il Bologna.
Sono incazzato. Molto incazzato.

Pure le virgole. E l'incazzatura.

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Se aggiungo il rigore sbagliato all'andata che è stato infine decisivo, abbiamo confezionato la frittata perfetta.
Sono incazzato.
Anzi di più

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Non so' lucido!

Discussione precedente - Discussione successiva