Ludogorec - Lazio, i commenti

Aperto da Hicks, 27 Feb 2014, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 27 Feb 2014, 21:07
Una squadra che vale quella di materazzi.
Qualche mese fa ho preso le pernacchie.
Catania, Sassuolo e due partite coi Bulgari.
E prima 17 partite e 20 punti nel campionato meno competitivo di sempre.

2 bravi giocatori, qualche vecchia gloria che sta per salutare e una quantità di giocatori scandalosi che non si vedevano tutti insieme da 27 anni circa...

Questa è la Lazio oggi.

Tutte le volte che ce lo ricordi io mi permetto di quotarti.
Siamo tornati nel 1989.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: daniela il 27 Feb 2014, 21:02
Reja sbaglia i cambi
e sbaglia a far rientrare Marchetti dopo 2 mesi di inattività in una partita così delicata

la sconfitta sta tutta qui

per il resto grande prova di carattere dei ragazzi
spero ripartano da questa sconfitta

Ti quoto tutto o quasi, in primis sul rientro di Marchetti in una partita così tesa da dentro o fuori, sui cambi non so, è davvero una cosa soggettiva, di certo si può dire che siano stati cambi difensivi e non credo sia dire un'eresia. La sconfitta sta anche e sopratutto nel secondo e terzo goal presi davvero alla maniera di una squadra di dilettanti, anche se gli errori individuali pesano. Il terzo, in particolare, è allucinante: il loro centrale fa un "lancio" dalla sua metà campo, di quelli che si vedono davvero sui campi di parrocchia, tipo "tirala a quello giù dall'altra parte" e la squadra sembra sorpresa (!) e il resto l'avete visto, come ciliegina finale ci pensano Konko al 70% e Marchetti al 30% ( si lo so,su queste percentuali si può avere una opinione diversa, no problem).

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: todomodo il 27 Feb 2014, 21:00
.... questa squadra, ad oggi, ha una mentalità piccola piccola. Sul 2-0 prima, sul 3-2 poi, anziché giocare al calcio e ammazzare la partita si mette a gestire il vantaggio come non farebbe neanche il Bologna.
Sono incazzato. Molto incazzato.

E' difficile trovare il confine fra le responsabilita' dei giocatori e quella del tecnico. Ma la sintesi quotata sopra e' l'effettivo limite di questa squadra.
In questa squadra manca un "vincente".
Del passato mi viene in mente quello che ho nell'avatar, o un sinisha, o Roberto Mancini.
E non deve essere una punta o un portiere.
La partita di stasera..una delle tante fatte quest'anno, sia con petkovic che con reja, vedi anche sassuolo di domenica scorsa.
Questi per batterli, e pure di tanto, bastava fare pressing di squadra nella loro 3/4.
L'abbiamo fatto fino al 2-0 soprattutto a inizio partita nel 1T. Poi click la squadra si spegne.
un'azione del cavolo regalata e su un tiro schiacciato prendono un palo e si galvanizzano e noi....paura.

Ma ho visto troppe partite dove l'allenatore dice alla squadra di salire e i giocatori arretano...e mi viene difficile buttare la colpa sul tecnico o sui giocatori....

quest'anno va decisamente tutto piu' male di quanto dovrebbe o potrebbe andare.

FORZA LAZIO

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
in casa nostra il loro portiere ha fatto la differenza, in casa loro il nostro portiere è rimasto negli spogliatoi

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Fase difensiva esguita da branco de pippe.

L'unico commento che si può fare.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: purple zack il 27 Feb 2014, 21:11
dai, onestamente:

bella partita della Lazio, primo goal loro a culo, secondo e terzo... vogliamo commentarli?

che ce la prendiamo a fare con Konko e Ciani (ma poraccio, oggi che ha fatto?)

rivedete i 3 goal presi dalla Lazio e smettiamola di commentare sta partita.

biglia onazi ledesma straordinari. a parte marchetti chi è che ha fatto schifo da meritare il PIPPA?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: StylishKid il 27 Feb 2014, 21:11
Stavi 2 a 0 per la madogna!

Esatto, credo che anche una squadra in fondo alla classifica attuale di A avrebbe portato a casa la vittoria sul quel 0-2. E' di questo che mi sto tormentando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
mah..squadra di pippe...era meglio Pektovic...a volte davvero passa la voglia di commentare...il responsabile di questa eliminazione e' solo uno ed e' Marchetti...cosa abbia non lo so..se sta fuori da tanto un motivo ci sara'..e non credo sia per nulla tecnico/fisico..avra' problemi a casa boh...ma e' impresentabile..con Berisha sta' partita finiva 3 a 1 per noi ...e adesso stavamo a parla' de grande  impresa..rovina tutto con un tiro da oratorio da 40 metri che fa rimbalzare  oltre la linea...sul terzo goal rimane a meta'..abbozza l'uscita  poi si ferma..e viene scavalcato...sul palo che hanno preso..tiro angolatissimo ok..ma lento come  una tartaruga..arriva  in ritardo e  lo salva appunto solo il palo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
fcarlini1

*
Lazionetter newbie
* 19
La realta' e' che abbiamo preso 3 gol dal catania, 2 dal sassuolo e 4 dal ludogorets. Puo'essere un caso? Poi esistono delle mediocrita' strutturali (konko) e occasionali (marchetti), che spiegano la disfatta odierna, ma se prendiamo 9 gol da squadre piu' o meno da serie b, la verita' e' una sola: meta' squadra va rifatta!

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Soprattutto non intravedo la luce alla fine di questo tunnel chiamato mediocrità.
Forza Lazio,sempre e comunque,ma spero di non vivere più serate come questa.
È una bella mazzata,non è la prima nè temo sia l'ultima.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: purple zack il 27 Feb 2014, 21:11
dai, onestamente:

bella partita della Lazio, primo goal loro a culo, secondo e terzo... vogliamo commentarli?

che ce la prendiamo a fare con Konko e Ciani (ma poraccio, oggi che ha fatto?)

rivedete i 3 goal presi dalla Lazio e smettiamola di commentare sta partita.
Ciani e' sempre fuori posizione, e' una pippa scandalosa che non giocherebbe in nessuna squadra di serie B ma che quel cialtrone di ds ci ha spacciato per un grande giocatore

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: PARISsn il 27 Feb 2014, 21:16
mah..squadra di pippe...era meglio Pektovic...a volte davvero passa la voglia di commentare...il responsabile di questa eliminazione e' solo uno ed e' Marchetti...cosa abbia non lo so..se sta fuori da tanto un motivo ci sara'..e non credo sia per nulla tecnico/fisico..avra' problemi a casa boh...ma e' impresentabile..con Berisha sta' partita finiva 3 a 1 per noi ...e adesso stavamo a parla' de grande  impresa..rovina tutto con un tiro da oratorio da 40 metri che fa rimbalzare  oltre la linea...sul terzo goal rimane a meta'..abbozza l'uscita  poi si ferma..e viene scavalcato...sul palo che hanno preso..tiro angolatissimo ok..ma lento come  una tartaruga..arriva  in ritardo e  lo salva appunto solo il palo...

Appunto. E' ridicolo parlare di squadra di pippe quando fai tre gol e ne prendi due per colpa esclusiva del portiere. Regolatevi, se ambite a un po' di onesta' intellettuale. Chiedo troppo, lo so.

misolidio

Visitatore
squadra impresentabile, allenatore impresentabile, società impresentabile, tifosi impresentabili ..

stamo messi bene, si si, proprio bene ..

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
a questa squadra manca un centrale difensivo forte e un attaccante forte.
ma voi ce capite più di me. so' tutte pippe. mannate un po' de curricula che magari qualche squadra vi assume.
cazzo.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: misolidio il 27 Feb 2014, 21:19
squadra impresentabile, allenatore impresentabile, società impresentabile, tifosi impresentabili ..

stamo messi bene, si si, proprio bene ..

OK, ho sbagliato. Lasciamo perdere l'onesta' intellettuale.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: fcarlini1 il 27 Feb 2014, 21:17
La realta' e' che abbiamo preso 3 gol dal catania, 2 dal sassuolo e 4 dal ludogorets. Puo'essere un caso? Poi esistono delle mediocrita' strutturali (konko) e occasionali (marchetti), che spiegano la disfatta odierna, ma se prendiamo 9 gol da squadre piu' o meno da serie b, la verita' e' una sola: meta' squadra va rifatta!

Su questo tuo intervento mi permetto di dire che per la prossima stagione vorrei vedere un terzino titolare che non sia Konko. Oltre al fatto dei suoi noti problemi di fragilità muscolare, è un giocatore che è forte "quanno je pare". Il che, a mio modesto avviso, è inaccettabile o quasi se vuoi costruire una squadra di un certo livello. Questo vale ovviamente per altri motivi e caratteristiche per altri suoi compagni di squadra. Ripartire da una base che bene o male hai ( Biglia, Keita etc etc ) e fare innesti li dove vedi che certi giocatori, nel corso di questi anni, hanno mostrato tanti, troppi limiti.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Il principale artefice della disfatta e' stato Marchetti, ma in negativo hanno brillato Onazi  Gonzales Konko . La solita Lazio, piu' di questo non possono fare. Bravi Ledesma e Biglia e Keita. Perea un po fuori dal gioco, ma comunque l'ha imbustata.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: StylishKid il 27 Feb 2014, 21:06
La mia percezione della verità,  con berisha in porta ti qualifichi a spasso.
La squadra ha risentito di un gol preso a cazzo e di scarsa sicurezza dietro.

Ma veramente ma di che parliamo hanno sculato sul primo tiro che non aveva   alcuna possibilità di essere pericoloso,se non appunto contando su un grande, no di più grandissimo bdc, poi il secondo,sempre se entrato,  lo vogliamo chiamare tiro ??

Questi hanno fatto un'azione degna.di tale nome nel primo tempo (inserimento da dietro) ed il.tiro deviato sul palo (manco irresistibile)

Sul terzo lancione lungo e altra cappella di Marchetti,ma comunque altra botta di culo loro con doppio rimpallo.

La Lazio ha giocato bene per lunghi tratti, e la differenza tra le due squadre si é vista eccome, solo dopo il 2-2 abbiamo creato due occasioni prima di fare il 3°

Umanamente mi dispiace molto ma Marchetti oggi ne ha combinate di tutti colori, io credo che minimo minimo abbia problemi nelle notturne.

Se giocavamo col portiere volante ci qualificavamo a spasso

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Discussione precedente - Discussione successiva