Citazione di: Kredskin il 27 Feb 2014, 23:39
Siamo usciti, prendendo 4 goal, contro una squadra che fino a poche settimane fa era sconosciuta.
Cioè la Lazio è uscita con una squadra bulgara e qui c'è gente contenta, a testa alta, soddisfatta della partita.
Addirittura il Ludogorets è una buona squadra... Io veramente alzo le mani, se non ve incazzate manco a uscire con il ludogorets (una squadra che non esiste) non so davvero che dire. Sempre a difendere l'indifendibile, sempre a criticare chi si incazza per queste umiliazioni.
Contenti voi, io spaccherei tutto. Sarà che vivo a roma e vivo la Lazio costantemente.
Vivo a Roma, sono abbonato ecc.. ed è proprio quello il punto.
Mi sto disamorando, l'ho detto altre volte.
Ed è la cornice a farmi disamorare, a volte la società, non i ragazzi.
Io non me la prenderò mai con Ciani, e anche se oggi ho mandato affanculo Marchetti, je vojo bene
Il mio rapporto con la Lazio non è mai stato così "personale": ne parlo difficilmente soprattutto con i tifosi della mia stessa squadra. E' che proprio ormai non ci capiamo.
Non è la tua/vostra incazzatura di stasera, la capisco bene... E' l'incazzatura costante di tanti e troppi laziali, per giorni, settimane e mesi, per qualsiasi cacchio di motivo in cielo e in terra.
Laziali incazzati per lo stipendio di Cana
Laziali incazzati per Tare che porta Berisha
Laziali incazzati per Reja che non schiera Berisha
Laziali incazzati per il mercato mancato
Laziali incazzati per la contestazione
Laziali incazzati per Olympia
Laziali incazzati sempre e comunque.
Alla fine oggi è successa la cosa più normale del mondo: abbiamo toppato un paio di giocate e siamo usciti. Sfigati e polli, traditi da un portiere che fino a un anno fa era un baluardo invidiato da mezzo mondo.
Capita, succede: è il bello del calcio, se sai aspettare la prossima stagione e riprovarci.
Ma nel mare biancoblu di incazzature tutte laziali, con gigantesche onde di bile una sull'altra, io me ne sto tranquillo da solo su una zattera e aspetto.