Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12160 il: 24 Mar 2024, 09:42 »
Da suo estimatore mi chiedo però

"quanto saremmo disposti a pagarlo se stesse in un'altra squadra?"

Non farti questa domanda, il Mago è per fortuna alla Lazio, ed è uno dei pochi giocatori che anche il tifoso dell' aesse ci invidia, per riscontro diretto.

Loro si augurano che si infortuni prima del prox derby.

Loro però.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12161 il: 24 Mar 2024, 11:09 »

Adesso siamo arrivi all’auto(e)citazione

Offline Mr.Class

*
11663
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12162 il: 24 Mar 2024, 11:10 »
Adesso siamo arrivi all’auto(e)citazione

sarà interessante ripassare qui su questo thread lungo i prossimi 4 anni.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12163 il: 24 Mar 2024, 11:16 »
Adesso siamo arrivi all’auto(e)citazione

Adler, se vai alla pagina 607, però non del televideo, da tifoso della Lazio, sono certo che comprenderai.

Ho voluto ribadire ciò che Tudor, allenatore della Lazio, pensa di Luis Alberto, giocatore della Lazio, al quale va' augurato di stare sempre in salute, non credo questa sia la pagina di mancini dell' aesse. Giusto???

Forza Lazio



 


Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12164 il: 24 Mar 2024, 11:44 »
Adler, se vai alla pagina 607, però non del televideo, da tifoso della Lazio, sono certo che comprenderai.

Ho voluto ribadire ciò che Tudor, allenatore della Lazio, pensa di Luis Alberto, giocatore della Lazio, al quale va' augurato di stare sempre in salute, non credo questa sia la pagina di mancini dell' aesse. Giusto???

Forza Lazio
Io non discuto del valore del giocatore , mi danno fastidio certi suoi atteggiamenti; di certo non gli auguro di scrociarsi.
Detto questo trovavo “buffo” che tu quotassi di nuovo un tuo pensiero . Fa uno strano effetto.
Tipo se faccio così anche io.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12165 il: 24 Mar 2024, 11:46 »
Io non discuto del valore del giocatore , mi danno fastidio certi suoi atteggiamenti; di certo non gli auguro di scrociarsi.
Detto questo trovavo “buffo” che tu quotassi di nuovo un tuo pensiero . Fa uno strano effetto.
Tipo se faccio così anche io.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12166 il: 24 Mar 2024, 12:04 »

di certo non gli auguro di scrociarsi.

Fa uno strano effetto.


Adler, mi tiri per la maglia e rispondo, per ultima volta, spero essere chiaro:

Sulla pagina di Luis Alberto, se avessi scritto una cosa del genere,  che hai letto a pag. 607,  sarei stato crocefisso, oggi siamo in tema,  dai vari "soloni" di qui dentro, anche da te, e lo sai bene.

Ora, che te con alcuni qua' dentro hai affinità su vari argomenti e mi sta' bene, è normale, MA che te viene a farmi la "morale" a ME invece che criticare chi ha ATTACCATO Luis Alberto con quella riga e mezzo da vomito, ti chiedo: un tifoso della Lazio può augurare che Luis Alberto si infortuni???  Può scrivere magari giochi X al suo posto, oppure la reputi una pjppa, ci sta' in un forum tra tifosi, ma certi strali NO, solo un tifoso dell' aesse può farlo, come posso augurare a mancini di farsi perone e tibia, ma MAI verso un giocatore della Lazio.
E questo è successo anche verso Ciro Immobile giorni fa', e non ho visto tuoi interventi censori in merito. Per concludere Adler, credo che hai l' intelligenza per capire, e non far finta di non capire.

Fine OT

Forza Lazio

Online vaz

*****
54684
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12167 il: 24 Mar 2024, 12:10 »


Offline Splash

*****
38048
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12168 il: 24 Mar 2024, 12:39 »
Speriamo di vederlo presto con la maglia del Getafe.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12169 il: 24 Mar 2024, 17:54 »
Speriamo di vederlo presto con la maglia del Getafe.

Oramai chiude la carriera qui, quell'ingaggio possono permetterselo solo le big europee (e neanche tutte, se pensi che de Paul all'Atletico prende 3,2..)

Online Il gitano

*
3301
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12170 il: 24 Mar 2024, 18:02 »
Oramai chiude la carriera qui, quell'ingaggio possono permetterselo solo le big europee (e neanche tutte, se pensi che de Paul all'Atletico prende 3,2..)

Magari lascia i soldi sul piatto anche lui e finalmente corona il sogno di tornare a giocare in Spagna. [...]

Online Il biondo

*
910
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12171 il: 25 Mar 2024, 07:35 »
Magari lascia i soldi sul piatto anche lui e finalmente corona il sogno di tornare a giocare in Spagna. [...]
non credo che sia il tipo :)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12172 il: 02 Apr 2024, 23:47 »
ritmi e intensità non per lui.
il 2 tempo schiatta subito e da un suo buco nasce il 1 gol.
è un lusso insostenibile in un calcio atletico.

Offline sharp

*****
26537
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12173 il: 02 Apr 2024, 23:54 »
vero buon primo tempo, dove gioca bene e spesso di prima , nel secondo caracolla , tranne lo scatto per pressare che apre in due il centrocampo sul loro primo goal (che poi è andato veramente in solitaria nessuno stava salendo solo FA quando lo vede andare all'arrembaggio cerca di accorciare un pò ma la voragine si era aperta)

Offline Cesio

*
14819
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12174 il: 03 Apr 2024, 00:02 »
vero buon primo tempo, dove gioca bene e spesso di prima , nel secondo caracolla , tranne lo scatto per pressare che apre in due il centrocampo sul loro primo goal (che poi è andato veramente in solitaria nessuno stava salendo solo FA quando lo vede andare all'arrembaggio cerca di accorciare un pò ma la voragine si era aperta)

E la fa sempre questa cosa. Ma che parte a fa da solo? Possibile che nessuno glielo faccia notare? Che poi con la velocità che ha gli avversari fanno in tempo a fumarsi una sigaretta e passarla al compagno smarcato.

Offline sharp

*****
26537
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12175 il: 03 Apr 2024, 00:06 »
E la fa sempre questa cosa. Ma che parte a fa da solo? Possibile che nessuno glielo faccia notare? Che poi con la velocità che ha gli avversari fanno in tempo a fumarsi una sigaretta e passarla al compagno smarcato.

tipo i corner   :=)) ???
no sta volta è peggio , li credo che prima fosse voluta perchè lui si alzava ma l'esterno lo seguiva ed
il centrale di cc anche , certo poi spesso andavano tutti fuori tempo, ma si vedeva che era studiata (non capivo il motivo di farlo fare a lui invece che all'esterno alto, ma sarà sicuro un mio limite), qui è andato all'arrembaggio da solo ,tant'è che Vecino si è trovato nella terra di nessuno e tagliato fuori FA non poteva proprio fare nulla era troppo esterno, per me ha fatto saltare proprio tutta la fase con quella mossa
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12176 il: 03 Apr 2024, 00:18 »
Per me LA e Immobile devono entrare al 70, 75esimo.
Titolari Kamada e Taty.
Ste ultime 9 partite se lo metti titolare fisso Kamada può essere incisivo più di Luis Alberto.

Offline neogia

*
1177
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12177 il: 03 Apr 2024, 00:38 »
Per me LA e Immobile devono entrare al 70, 75esimo.
Titolari Kamada e Taty.
Ste ultime 9 partite se lo metti titolare fisso Kamada può essere incisivo più di Luis Alberto.

D accordissimo. Ma lo farà? Io pure oggi mi sarei aspettato Ciro non dal primo minuto, eppure....

Offline kurt

*****
6796
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12178 il: 03 Apr 2024, 07:04 »
tipo i corner   :=)) ???
no sta volta è peggio , li credo che prima fosse voluta perchè lui si alzava ma l'esterno lo seguiva ed
il centrale di cc anche , certo poi spesso andavano tutti fuori tempo, ma si vedeva che era studiata (non capivo il motivo di farlo fare a lui invece che all'esterno alto, ma sarà sicuro un mio limite), qui è andato all'arrembaggio da solo ,tant'è che Vecino si è trovato nella terra di nessuno e tagliato fuori FA non poteva proprio fare nulla era troppo esterno, per me ha fatto saltare proprio tutta la fase con quella mossa
Perfetto: da dietro e dall'alto si è visto bene che eravamo messi malissimo, come è stato superato in scioltezza dallo scarico, ho iniziato a bestemmiare perché si è capito subito che si era creata una voragine in mezzo. Giocatore che, andato via SMS, non ti puoi più permettere. Col contratto che ha ci siamo impiccati.

Online paolo71

*****
19357
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12179 il: 03 Apr 2024, 08:45 »
Ha fatto un buon pt, fornendo diverse palle malamente sprecate da Immobile e Isaksen.
Poi è crollato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod