Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12180 il: 03 Apr 2024, 10:33 »
Ieri ha giocato 25 min, de che cazzo stamo a parla' non lo so proprio.

Oramai è un navigator, un viaggiatore nel tempo, ha giocato 65 min negli anni '70 PD e PM.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12181 il: 03 Apr 2024, 11:39 »
Ha fatto un buon pt, fornendo diverse palle malamente sprecate da Immobile e Isaksen.
Poi è crollato.

E' crollato di testa: se giochi col cervello, quella uscita ad minchiam sul portiere non la fai

Offline anselazio

*
502
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12182 il: 03 Apr 2024, 13:04 »
Per me LA e Immobile devono entrare al 70, 75esimo.
Titolari Kamada e Taty.
Ste ultime 9 partite se lo metti titolare fisso Kamada può essere incisivo più di Luis Alberto.

Su questo Tudor mi sa che si gioca parecchio. Ieri Alberto un pianto, anche nel primo tempo in cui era nella “sua” posizione, sbaglia appoggi facili (in uno Isaksen fa un movimento perfetto per ritrovarsi solo davanti al portiere e Alberto sbaglia in maniera invereconda). Taccio sulle scempiaggini in cui parte nel suo farsesco pressing lasciando buchi ovunque. E’ da agosto che vediamo sto spettacolo tranne nelle partite in cui era infortunato (e infatti le vinciamo quasi tutte).

Online Magnopèl

*
50374
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12183 il: 03 Apr 2024, 13:16 »
Non ho visto questo dramma, anzi, nel primo tempo uno dei migliori
Sul loro 1-0 sbaglia, ad 80 metri dalla porta; ripeto, Cambiaso imbuca a 80 metri dalla porta e non c’è difesa, e/o centrocampo in mezzo, una follia tattica non ascrivibile certamente a un movimento di un singolo sbagliato a 80 metri dalla porta a squadra (in teoria) schierata
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12184 il: 03 Apr 2024, 13:19 »
Non ho visto questo dramma, anzi, nel primo tempo uno dei migliori
Sul loro 1-0 sbaglia, ad 80 metri dalla porta; ripeto, Cambiaso imbuca a 80 metri dalla porta e non c’è difesa, e/o centrocampo in mezzo, una follia tattica non ascrivibile certamente a un movimento di un singolo sbagliato a 80 metri dalla porta a squadra (in teoria) schierata

Analisi obiettiva, priva di "ossessione" verso Ciro Immobile e/o Luis Alberto.

Offline vaz

*****
54777
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12185 il: 03 Apr 2024, 13:23 »
Non ho visto questo dramma, anzi, nel primo tempo uno dei migliori
Sul loro 1-0 sbaglia, ad 80 metri dalla porta; ripeto, Cambiaso imbuca a 80 metri dalla porta e non c’è difesa, e/o centrocampo in mezzo, una follia tattica non ascrivibile certamente a un movimento di un singolo sbagliato a 80 metri dalla porta a squadra (in teoria) schierata

magno ma come uno dei migliori. nel primo tempo ha giocato bene perchè FA lo copriva verso il centro, spesso e volentieri. In ripiegamento mai una volta sull'uomo, mai. Ha fatto un tacco, bello, per Isaksen, poi è rinculato 25 metri qualche volta nonostante non sia più una mezzala. nel secondo tempo ha poi deciso di fare pressing a cazzo. e la sua mancanza è deleteria, perchè con questo modulo basato su scontri 1vs1 a tutto campo se salta un ruolo saltano tutte le distanze. Infatti sulla cazzata di LA FA è fuori posizione perchè ancora una volta deve fare il laterale + il 3/4ista.

non è un caso che senza questa tassa, venerdì il campo lo abbiamo tenuto meglio. Anzi, se continuamo a usarlo perchè è er mago e forse farà un assist o un goal, prenderemo 40 goal in più rispetto a quanti ne prendevamo con Sarri.

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12186 il: 03 Apr 2024, 17:53 »
Non ho visto questo dramma, anzi, nel primo tempo uno dei migliori
Sul loro 1-0 sbaglia, ad 80 metri dalla porta; ripeto, Cambiaso imbuca a 80 metri dalla porta e non c’è difesa, e/o centrocampo in mezzo, una follia tattica non ascrivibile certamente a un movimento di un singolo sbagliato a 80 metri dalla porta a squadra (in teoria) schierata

E invece è proprio così, quel movimento sbilancia tutta la squadra:

Offline Beppe78

*
7989
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12187 il: 03 Apr 2024, 17:58 »
Ottimo video, mi sono iscritto al canale da tempo, e infatti a me aveva dato subito l'impressione del "ecco, mo' succede il patatrac"

Online Magnopèl

*
50374
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12188 il: 03 Apr 2024, 18:02 »
E invece è proprio così, quel movimento sbilancia tutta la squadra:

Sbaglia, infatti, Luis Alberto, per primo
Semplicemente ci vedo errori anche peggiori dei compagni di squadra, il ragazzo del video menziona per esempio Marusic e Romagnoli, verso 14’40’’, io aggiungo Felipe, che deve sì coprire il buco di LA, ma che si fa saltare come un cinesino
Se per ogni volta che un trequartista sbaglia un pressing rischi di avere una voragine in difesa, la vedo male
Questa corsa matta e inutile Luis Alberto ce l’ha deliziata anche con Sarri e Inzaghi, fatico a ricordare gol presi così, ma magari mi sbaglio, sono tanti anni che è qui

Offline vaz

*****
54777
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12189 il: 03 Apr 2024, 18:05 »
Ma con Sarri e Inzaghi non c’è la pressione uomo/uomo che c’è con Tudor

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12190 il: 03 Apr 2024, 18:08 »
Secondo me un errore del genere in questo momento è devastante perché siamo all'inizio di una trasformazione tattica.
Magari, una volta entrati nei meccanismi, si riuscirà a mettere una pezza.

Offline sharp

*****
26608
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12191 il: 03 Apr 2024, 18:32 »
Sbaglia, infatti, Luis Alberto, per primo
Semplicemente ci vedo errori anche peggiori dei compagni di squadra, il ragazzo del video menziona per esempio Marusic e Romagnoli, verso 14’40’’, io aggiungo Felipe, che deve sì coprire il buco di LA, ma che si fa saltare come un cinesino
Se per ogni volta che un trequartista sbaglia un pressing rischi di avere una voragine in difesa, la vedo male
Questa corsa matta e inutile Luis Alberto ce l’ha deliziata anche con Sarri e Inzaghi, fatico a ricordare gol presi così, ma magari mi sbaglio, sono tanti anni che è qui

Magno ma con Sarri dietro non stavi messo come con Tudor, prendevamo si goal palla tra area e fuori area con la difesa che si schiacciava troppo, ma gol così con un passaggio e mezzo rasoterra dalla difesa avversaria mai,
potrebbe essere che chiamano il pressing e partono tutti insieme in avanti, e in questo caso invece LA sia partito senza chiamare il pressing, erano tutti messi male FA,Vecino, i due centrali , impossibile che tutti fossero distratti singolarmente,
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12192 il: 03 Apr 2024, 20:47 »
Insomma
Non corre
Non sa pressare
Batte gli angoli come me quando ho la dissenteria
Ieri non ha imbroccato un passaggio decisivo manco per sbaglio
Ok azzecca un colpo di tacco nella nostra metà campo per la gioia del suo media manager

Spiegateme a che cazzo serve

Offline Beppe78

*
7989
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12193 il: 03 Apr 2024, 21:12 »
Magno ma con Sarri dietro non stavi messo come con Tudor, prendevamo si goal palla tra area e fuori area con la difesa che si schiacciava troppo, ma gol così con un passaggio e mezzo rasoterra dalla difesa avversaria mai,
potrebbe essere che chiamano il pressing e partono tutti insieme in avanti, e in questo caso invece LA sia partito senza chiamare il pressing, erano tutti messi male FA,Vecino, i due centrali , impossibile che tutti fossero distratti singolarmente,

Dal video dice che l'unico distratto nel primo gol era Marusic

Il peccato originale però è di LA, va a fare pressing fuori posizione e in cascata costringe FA e Gila ad andare su un altro uomo e si crea la voragine dietro Gila, anche perché Vecino va su mckennie... Nel primo gol Romagnoli viene attratto da Vlahovic che si butta nella voragine, Casale non capisce e si perde Chiesa che si butta nello spazio, dove forse doveva trovarsi anche Marusic che invece sta fermo. Nel secondo gol più o meno uguale, ma la palla arriva a Vlahovic nella voragine e da quella parte si trova Casale che si fa fregare

Online FeverDog

*****
15528
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12194 il: 03 Apr 2024, 21:13 »
Marusic voleva fare il fuorigioco, a palla scoperta col giocatore lanciato.

Offline sharp

*****
26608
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12195 il: 03 Apr 2024, 21:15 »
sul primo in effetti Casale si rivolge a Marusic dicendogli qualcosa ,non so se :
"cazzo ma non era il tuo ???", o : "ma perchè non sei salito per lasciarlo in fuorigioco ???"
(ma credo anche Romagnoli tenesse in gioco chiesa)

ma se vai sul topic di FA il colpevole è un altro

Offline Miro68

*
2780
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12196 il: 03 Apr 2024, 21:17 »
Un altro buono per l'Arabia

Offline sharp

*****
26608
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12197 il: 03 Apr 2024, 21:18 »
Marusic voleva fare il fuorigioco, a palla scoperta col giocatore lanciato.

ma sai che non credo, lo tiene in gioco di 5 metri , forse è Casale che pensava di farlo
a me Marusic sembra rimanere immobile

Online FeverDog

*****
15528
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12198 il: 03 Apr 2024, 21:19 »
ma sai che non credo, lo tiene in gioco di 5 metri , forse è Casale che pensava di farlo
a me Marusic sembra rimanere immobile


Rimane nel limbo, l’ho osservato.
Non sa se salire per provare un fuorigioco disperato o stringere su chiesa (come avrebbe dovuto fare a palla scoperta).
Alla fine non fa nulla.

Offline Miro68

*
2780
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12199 il: 03 Apr 2024, 21:21 »
Insomma
Non corre
Non sa pressare
Batte gli angoli come me quando ho la dissenteria
Ieri non ha imbroccato un passaggio decisivo manco per sbaglio
Ok azzecca un colpo di tacco nella nostra metà campo per la gioia del suo media manager

Spiegateme a che cazzo serve
A fare cassa speriamo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod