Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18296
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12740 il: 20 Apr 2024, 17:41 »
La butti in caciara come fai spesso, ma non sempre riesci nello scopo. Le montagne di luoghi comuni, come ami chiamarli tu, appartengono a fatti oggettivi inconfutabili. Se vuoi ti riposto la lista degli acquisti dall'epoca del primo Tare ad oggi, avallata dal senatore, ma vorrei evitare di far venire l'orticaria a parecchi netters. Ripetere ad libitum con i sipperò i nomi di Milinkovic, Immobile, Felipe e lo stesso Luis, non modifica di una virgola la storia né la statistica che parla di affari ignobili spacciati per soluzioni fenomenali. In tema, Cancellieri è un reietto persino nell'Empoli, come Basic lo è nella squadra che oggi perderebbe pure con le riserve dell'Auronzo. Al netto delle porcate comminate ai danni della Lazio, con soldi distratti da essa, della quale dovresti preoccuparti maggiormente rispetto agli elogiatissimi movimenti fatti dal più grande stratega amministrativo da quando l'uomo inventò il cavallo.
Non stai bene, prendine atto.

Io ho scritto che Tudor potrebbe aiutare a crescere Cancellieri non che vorrei Cancellieri al posto di Luis Alberto. Era pure chiarissimo.
Al posto di Luis Alberto vorrei Koopmainers ma siccome Lotito è un pezzo di merda non mi accontenterà.

Offline Aquila1979

*
6911
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12741 il: 20 Apr 2024, 18:03 »
Non stai bene, prendine atto.

Non ti allargare su
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12742 il: 20 Apr 2024, 18:29 »
Per sostituire Luis  Alberto che fa' magie con i piedi e, in caso di emergenza, ti fa' pure il centravanti come ieri sera, bisogna essere coscienti che il pizzicarolo NON è un dirigente in grado di sostituirlo adeguatamente.
Si è visto quando ha scelto il vice Immobile, perché si è preso il merito urbi et orbi dopo una bella magnata ad Auronzo "Castellano lo conoscevate?" rivolto ai giornalisti, è nell' album delle sue catzate.

Luis Alberto può/vuole andarsene in estate, ma è  poco rassicurante l' incognita di chi dovrà sostituirlo, perché sono i giocatori forti che fanno le squadre forti, oltre dei dirigenti capaci a scovarli.
Come hai ragione io sono terrorizzato dal pensiero di dover sostituire giocatori molto forti

Offline SSL92

*
1247
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12743 il: 20 Apr 2024, 18:31 »
Il giocatore più isterico e volubile che abbia visto indossare la nostra maglia. Quel bacio all'emblema, dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa, non hanno il minimo senso

Contento per il gol ma lui non riesco proprio ad inquadrarlo, non come giocatore ma come individuo
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12744 il: 20 Apr 2024, 18:45 »
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12745 il: 20 Apr 2024, 18:51 »
Il giocatore più isterico e volubile che abbia visto indossare la nostra maglia. Quel bacio all'emblema, dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa, non hanno il minimo senso

Contento per il gol ma lui non riesco proprio ad inquadrarlo, non come giocatore ma come individuo
Classica psicosi borderline bipolare (maniaco-depressiva)
LA non se l’è mai presa con i tifosi della Lazio , anzi.
Matto come un cavallo ma solare.
Infatti fu un mental-coach che a Roma lo trasformò nel campione che è stato con la nostra squadra.
Spero non se ne vada, lui vuole bene alla Lazio.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12746 il: 20 Apr 2024, 18:56 »
https://www.instagram.com/reel/C5_EHAitcqI/?igsh=dTBndWdnZjNjbzk5

Bel video.

Il Mago, insieme a F. Anderson, è quello con i piedi più educati in questa Lazio.

Felipetto non ci sarà da giugno, e sperare di perdere anche Luis Alberto ben sapendo quanto è propenso a spendere per i talenti veri il sommo Claudio, non è di buon auspicio per chi vuole giocatori di qualità in futuro.

A Tudor piace, e parecchio, quindi spero che Luis resti per regalare giocate e TRE punti come ieri sera.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12747 il: 21 Apr 2024, 01:12 »
Non stai bene, prendine atto.

Io ho scritto che Tudor potrebbe aiutare a crescere Cancellieri non che vorrei Cancellieri al posto di Luis Alberto. Era pure chiarissimo.
Al posto di Luis Alberto vorrei Koopmainers ma siccome Lotito è un pezzo di merda non mi accontenterà.
Io non sto bene, ma tu o ce fai o ce sei.
Ho scritto che critichi Luis Alberto ma auspichi il ritorno di Cancellieri, non nel ruolo dello spagnolo ma in rosa. Già una cosa così non si può leggere e se ti devo spiegare perché, allora ce sei.

Online Beppe78

*
7908
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12748 il: 21 Apr 2024, 07:51 »
Io spero resti LA (tanto non verrebbe mai sostituito a dovere) e che Tudor faccia crescere Cancellieri, ci faccio o ci sono?

Offline Ranxerox

*****
18296
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12749 il: 22 Apr 2024, 00:36 »
Io non sto bene, ma tu o ce fai o ce sei.
Ho scritto che critichi Luis Alberto ma auspichi il ritorno di Cancellieri, non nel ruolo dello spagnolo ma in rosa. Già una cosa così non si può leggere e se ti devo spiegare perché, allora ce sei.

Critico Luis Alberto per il carattere non per la qualità del giocatore. Perché il carattere di merda di un giocatore può spaccare lo spogliatoio o può incidere sulla riuscita del lavoro di un tecnico.
Cancellieri, che ti piaccia o no, è ancora un patrimonio della Lazio, arrivato evidentemente in una triangolazione tra squadre amiche a fronte di uno scambio di favori (Zaccagni-Casale a 16 milioni complessivi)

Serve alla Lazio una sua valorizzazione, sia perché potrebbe finalmente crescere nel rendimento e nelle prestazioni (e ho fatto l'esempio di Scamacca che sta diventando giocatore vero quest'anno, ma si muove a certi livelli tra alti e bassi da tre anni), il che vorrebbe dire che potresti ritrovarti un buon esterno (alla Orsolini per dire) preso a prezzi ragionevoli.
Oppure potrebbe essere utile una sua crescita, per rivenderlo successivamente e coprire l'esborso guadagnandoci un po'.
Vista la tipologia di giocatore, sia con noi che con l'Empoli, confermo che un giretto con Tudor potrebbe fargli bene ed ho pure motivato il perché.

Il sostituto di Luis Alberto, se andrà via (ed il bacio alla maglia mi mette un brivido di incertezza) dovrà essere di altro livello.

Esci dal Lotito vattene permanente ripetuto a manetta che è meglio. Ti fa male al cervello.
Ti sta tanto sul cazzo ma ne parli continuamente e su ogni stronzata che accade.
Ma soprattutto, evitare di parlarne ad ogni post, ti permetterebbe di comprendere meglio quello che scrivono gli altri.

Per ultimo. Hai scritto che per condannare Lotito bisogna ricordare tutte le pippe che ha comprato senza contestualizzare i motivi. E però, allo stesso tempo, non ti va che si ricordino quelli forti.
Un processo equo direi.

Io mi auguro per te che non rimanga un Kamada rigenerato da Tudor, perché se no l'elenco dei grandissimi affari fatto dalla Lazio (perché io ragiono di staff non dei singoli) aggiungerebbe un'altra perla alla collana.
Negli ultimi 3 anni, Romagnoli a 0, Provedel a 2,5, Mandas a 1 (9 partite da titolare senza far rimpiangere il titolare), Gila a 6, Zaccagni a 7, Felipe a 3, Vecino a 0.
Se teniamo Kamada, avremmo preso a 0 anche lui e avremmo speso in tutto, per questi 8 giocatori di cui 6 titolari, quanto gli altri spenderebbero per 1 giocatore discreto.
Ci siamo andati in Champions e ci abbiamo passato pure il girone.
Ma tu puoi tranquillamente pensare a Kamenovic mica c'è problema, calcolando che solo per Kamada e Romagnoli, a prenderli a prezzo pieno, non bastavano 50 milioni.
E invece potremmo averli entrambi a 0.
Pensa che incompetenti saremmo stati in quel caso.

Il tentativo di prendere e tenere Kamada a 0 giustifica la clausola a suo favore, che altrimenti col cazzo che Lotito l'ha mai concessa a qualcuno una cosa del genere.
Penso che in mezzo ci possa essere pure la singolare coincidenza che il nostro sponsor tecnico sia una azienda giapponese.
A occhio, è un giocatore molto forte e di respiro internazionale, che qui ancora non ha dimostrato tutto il suo valore.

Offline gianluca72

*
3946
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12750 il: 22 Apr 2024, 06:54 »
Abbiamo cominciato la stagione con Luis Alberto trascinatore della squadra visto il rinnovo e la fiducia di Sarri. Non è in grado di caricarsi la squadra sulle spalle. Difficile però provarsi della sua qualità visto che ad oggi nella Lazio ne è rimasta veramente poca.

Offline Aquila1979

*
6911
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12751 il: 22 Apr 2024, 07:21 »
Perché il paragone con Scamacca?
Scamacca aveva mostrato delle qualità nella massima serie e anche in premier.
Cancellieri no.
In nessun caso, mai, da nessuna parte. Neanche adesso ad Empoli.
Zero.
Una triangolazione che ci è entrata nel culo.

Ah, Mandas è una grandissima pippa. Ma proprio grande grande eh.

Offline tommasino

*****
21247
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12752 il: 22 Apr 2024, 07:44 »


Ah, Mandas è una grandissima pippa. Ma proprio grande grande eh.
Ma ancora non vi siete stancati di dare questi giudizi del cazzo?
Poi senza nessuna base logica, peraltro.
Chi scrive queste cose è laziale?io in genere le leggo scritte dai riommici

Offline Aquila1979

*
6911
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12753 il: 22 Apr 2024, 08:48 »
Ma ancora non vi siete stancati di dare questi giudizi del cazzo?
Poi senza nessuna base logica, peraltro.
Chi scrive queste cose è laziale?io in genere le leggo scritte dai riommici

sì, sono Laziale.
Mandas è un portiere molto modesto, attualmente.
e francamente non sono in grado di dire se migliorerà.
attualmente ha tirato fuori un paio di cose, derby incluso, da prenderlo a randellate sui denti (respinte centrali su tiri innocui, passaggi errati).

l'assenza di base logica è quella per cui Mandas sia un portiere.
è lui che deve dimostrare di esserlo, non devo essere io a dimostrare che lo sia.

ps: curci il nuovo buffon.
questo è essere romanisti.
e quindi se proprio vogliamo parlarne...

Offline tommasino

*****
21247
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12754 il: 22 Apr 2024, 08:56 »
sì, sono Laziale.
Mandas è un portiere molto modesto, attualmente.
e francamente non sono in grado di dire se migliorerà.
attualmente ha tirato fuori un paio di cose, derby incluso, da prenderlo a randellate sui denti (respinte centrali su tiri innocui, passaggi errati).

l'assenza di base logica è quella per cui Mandas sia un portiere.
è lui che deve dimostrare di esserlo, non devo essere io a dimostrare che lo sia.

ps: curci il nuovo buffon.
questo è essere romanisti.
e quindi se proprio vogliamo parlarne...
Fra scrivere che è una grandissima pippa e che attualmente è un portiere modesto c'è tutta la differenza del mondo.
mi piacerebbe che mi ricordassi quali sono le respinte centrali su tiri innocui (se ti riferisci a quello nel derby di coppa italia, quella fu una paratona dato che il tiro fu deviato)

Infatti l'essere riommico è esagerare su tutto; inquelli lo fanno principalmente ingigantendo tutto cio che odora di mmerda e offendendo tutto ciò che porta i colori del cielo.
I laziali tendenti al riommico si limitano ad offendere e sminuire tutto ciò che porta i colori del cielo.

Offline Aquila1979

*
6911
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12755 il: 22 Apr 2024, 09:05 »
Fra scrivere che è una grandissima pippa e che attualmente è un portiere modesto c'è tutta la differenza del mondo.
mi piacerebbe che mi ricordassi quali sono le respinte centrali su tiri innocui (se ti riferisci a quello nel derby di coppa italia, quella fu una paratona dato che il tiro fu deviato)

Infatti l'essere riommico è esagerare su tutto; inquelli lo fanno principalmente ingigantendo tutto cio che odora di mmerda e offendendo tutto ciò che porta i colori del cielo.
I laziali tendenti al riommico si limitano ad offendere e sminuire tutto ciò che porta i colori del cielo.

sì sì, va bene

Online Beppe78

*
7908
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12756 il: 22 Apr 2024, 09:09 »
Gli errori che ha commeso Mandas, Provedel non ce li ha mai fatti mancare...
Per il resto, LA alla fine resta perché non arriverà mai una squadra spagnola in grado di far ridere lui e lotito, e speriamo sia così.

Offline tommasino

*****
21247
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12757 il: 22 Apr 2024, 09:13 »
sì sì, va bene
va bene, anche se le respinte centrali su tiri innocui non me le hai ricordate.

Offline Aquila1979

*
6911
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12758 il: 22 Apr 2024, 09:18 »
va bene, anche se le respinte centrali su tiri innocui non me le hai ricordate.

le partite le vedi, io non ho un taccuino con minuto e stronzata del portiere.
ricordo perfettamente che al derby (di coppa italia?) manda in gol un romanista per un rinvio sbagliato, ma era fortunatamente fuorigioco

Online Beppe78

*
7908
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12759 il: 22 Apr 2024, 09:29 »
A me stanno sul caxxo quelli che danno della pippa a giocatori della Lazio, in rosa per giunta, di rinvii sbagliati di Provedel ne ho visti diversi, ma mai considerato una pippa.


Ripulire nmila post OT che, tra l'altro, generano le stesse identiche discussioni in ogni topic presente nel Forum anche basta.
Da oggi chiudiamo direttamente con l'avviso che inizieranno a saltare gli account per coloro che continueranno ad alimentare off topic e, soprattutto, flames a dismisura.

Lazio.net Staff
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod