Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #140 il: 26 Ott 2016, 18:16 »
….E mi sembra che, negli ultimi 2 anni , l’unico giocatore con esperienza del nostro campionato è stato  Immobile (Matri neanche lo considero).

E perchè, sentiamo, Matri non lo consideri?
Se cerchi uno pronto ed esperto del campionato allora quello è un profilo perfetto.
Cioè li volete pronti esperti e certi (a posteriori però) che faranno bene da subito.
Pare di sentire Reja, che voleva solo giocatori pronti, come se non fosse lavoro dell'allenatore prepararli, e poi ti faceva arrivare Sculli, un altro bell'esempio di giocatore esperto e pronto da subito.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #141 il: 26 Ott 2016, 19:02 »
fammi un esempio di giocatore con esperienza nel campionato italiano che fosse conveniente acquistare con le modalità di luis alberto.
immobile è un caso eccezionale, grazie alle aspettative disattese in germania e spagna abbiamo potuto prenderlo ad un prezzo conveniente, molto minore del suo valore effettivo.
la discriminante negli acquisti che fa la lazio è esclusivamente quella, se si valuta che il giocatore possa valere piu di quanto costa lo si prende. il campionato di provenienza non ha importanza.

vogliamo vedere qualche esempio di giocatori passati da una squadra italiana ad un'altra? tonelli 12, maksimovic 27, juan jesus 13, bruno peres 17 e così via. begli affari. io sono molto contento di starne alla larga.

Giaccherini, non sarà un fenomeno però poteva essere una valida alternativa a FA o Keità.  Volendo può giocare anche interno di centrocampo magari alternandosi con Lulic.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #142 il: 26 Ott 2016, 19:09 »
E perchè, sentiamo, Matri non lo consideri?
Se cerchi uno pronto ed esperto del campionato allora quello è un profilo perfetto.
Cioè li volete pronti esperti e certi (a posteriori però) che faranno bene da subito.
Pare di sentire Reja, che voleva solo giocatori pronti, come se non fosse lavoro dell'allenatore prepararli, e poi ti faceva arrivare Sculli, un altro bell'esempio di giocatore esperto e pronto da subito.

Matri fu preso all’ultima ora di calciomercato da Lotito, perché tare si era “dimenticato” di acquistare un attaccante. Tanto è vero che giocammo il preliminare della CL con Keità titolare. E sappiamo come è andata a finire.
Comunque quando si sono voluti prendere giocatori con esperienza lo si è fatto, vedi Parolo o Basta. Evidentemente negli ultimi 2 anni la società ha voluto cambiare strategia affidandosi più a giocatori giovani e speriamo di bell’avvenire.  Diciamo che un mix fra giovani speranze e giocatori sui 25/31 anni sarebbe l’ideale.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #143 il: 26 Ott 2016, 19:16 »
Il problema di LA non è che viene dall'estero, mica giocava nella serie B Russa... Quando prendi giocatori pronti (e ne abbiamo presi eh, solo negli ultimi anni DV, Parolo, Immobile, Biglia, Basta, Dias, Biava, Mauricio, Matri, Gentiletti, Klose) non c'è problema, a meno che si parli di giocatori che proprio non hanno idea di come funzioni il calcio ad un certo livello (come Hoedt, che infatti faticando faticando è arrivato dov'è ora).

LA non gioca perché è arrivato mezzo rotto, senza preparazione, tatticamente non può sostituire né FA  né Keita (neanche Candreva se è per questo) ed evidentemente non è abbastanza bravo/in condizione/adatto a giocare in questa Lazio in questo momento.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #144 il: 26 Ott 2016, 19:41 »
Matri fu preso all’ultima ora di calciomercato da Lotito, perché tare si era “dimenticato” di acquistare un attaccante. ..

Anche se siamo nell'ennesimo OFFTOPIC, ma quanto vi piace raccontarla come la volete.
C'erano Klose e Djordjevic infortunati, due giocatori per un ruolo, ma "Tare si era dimenticato di comprare un attaccante", come dire che domenica con due centrali su quattro infortunati, con Radu che può essere il quinto centrale squalificato, se toccava a Prce era perchè ci si era dimenticati di comprare un difensore.
Poi se prendeva un terzo centravanti che Pioli non avrebbe MAI fatto giocare, allora ma perchèkatzo l'ha preso che serviva altro...
Boh, pensiamo alla partita valà.
Forza Lazio.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #145 il: 26 Ott 2016, 19:56 »
Anche se siamo nell'ennesimo OFFTOPIC, ma quanto vi piace raccontarla come la volete.
C'erano Klose e Djordjevic infortunati, due giocatori per un ruolo, ma "Tare si era dimenticato di comprare un attaccante", come dire che domenica con due centrali su quattro infortunati, con Radu che può essere il quinto centrale squalificato, se toccava a Prce era perchè ci si era dimenticati di comprare un difensore.
Poi se prendeva un terzo centravanti che Pioli non avrebbe MAI fatto giocare, allora ma perchèkatzo l'ha preso che serviva altro...
Boh, pensiamo alla partita valà.
Forza Lazio.
Mi intrometto per segnalare che se decontestualizzi i fatti, anche tu la stai raccontando come vuoi, perché che klose fosse a rischio infortuni lo si diceva da mesi. Come si sapeva che Djo era in una situazione delicata, dopo un infortunio grave.
Non è stato un caso fortuito inimmaginabile, la terza punta andava presa, ed infatti la si chiedeva da mesi a gran voce.

Ed anche l'esempio dei difensori che citi è sbagliato, perché per tutta l'estate si è chiesto di prendere due difensori forti proprio perché DV non dava garanzie, ed infatti Tare li ha presi. Cosa che invece non fece l'anno di Matri, tentando la fortuna.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #146 il: 26 Ott 2016, 21:49 »
Giaccherini, non sarà un fenomeno però poteva essere una valida alternativa a FA o Keità.  Volendo può giocare anche interno di centrocampo magari alternandosi con Lulic.

infatti nel napoli sta brillando...

e considera che io adoro giaccherini e lo avrei pure preso. ma provare una volta a gustare chi c'è invece di vivere nel continuo rimpianto di chi ci sarebbe potuto stare?

skizzo87

skizzo87

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #147 il: 02 Nov 2016, 20:26 »
NOTIZIE LAZIO – Luis Alberto alla Lazio ha incontrato tante difficoltà. Intervenuto ai microfoni di Vavel.com, il trequartista biancoceleste ha parlato del momento ma anche del suo passato in Spagna: “Il mio periodo a la Coruña è stato bellissimo. Mi sono sempre sentito molto bene e ho lasciato la città con un sacco di dispiacere. Ho ottimi ricordi lì e la verità è che sarà sempre un club in cui vorrò tornare”.

Sul Siviglia

“Il Siviglia sarà sempre la mia casa”.

Poi sulla Lazio

“Sono in ritardo di condizione, e questo lo pago. Ma posso dire che questo non è quello che mi aspettavo. La dinamica di gioco è differente, non sono abituato. Adesso vedremo cosa succederà”.

Sul trasferimento

“Sinceramente non sapevo nulla fino all’ultimo giorno. Pensavo solo a rimanere un altro anno al Liverpool, l’ultimo da contratto, in Inghilterra. Magari volevo impensierire il mister, poi sarei partito a zero. Alla fine invece è arrivata la Lazio, all’ultimo minuto, non ho pensato seriamente alla cosa. Poi ho scelto di venire qui per evitare di rimanere un anno ‘disoccupato’”.

Il Deportivo

 “Tornare al Depor mi piacerebbe molto. Sono stato felice lì, prima o poi ritornerò. Adesso sono alla Lazio, sono appena arrivato. Vedremo più avanti. Saluto tutti i tifosi, speriamo che il Deportivo torni tra le più grandi squadre perché lo merita

Spero che la traduzione sia quella che é, ma non sembra il massimo della convinzione
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #148 il: 02 Nov 2016, 20:47 »
dipende da quale sito hai preso la notizia

Offline turco

*****
3050
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #149 il: 02 Nov 2016, 20:48 »
NOTIZIE LAZIO – Luis Alberto alla Lazio ha incontrato tante difficoltà. Intervenuto ai microfoni di Vavel.com, il trequartista biancoceleste ha parlato del momento ma anche del suo passato in Spagna: “Il mio periodo a la Coruña è stato bellissimo. Mi sono sempre sentito molto bene e ho lasciato la città con un sacco di dispiacere. Ho ottimi ricordi lì e la verità è che sarà sempre un club in cui vorrò tornare”.

Sul Siviglia

“Il Siviglia sarà sempre la mia casa”.

Poi sulla Lazio

“Sono in ritardo di condizione, e questo lo pago. Ma posso dire che questo non è quello che mi aspettavo. La dinamica di gioco è differente, non sono abituato. Adesso vedremo cosa succederà”.

Sul trasferimento

“Sinceramente non sapevo nulla fino all’ultimo giorno. Pensavo solo a rimanere un altro anno al Liverpool, l’ultimo da contratto, in Inghilterra. Magari volevo impensierire il mister, poi sarei partito a zero. Alla fine invece è arrivata la Lazio, all’ultimo minuto, non ho pensato seriamente alla cosa. Poi ho scelto di venire qui per evitare di rimanere un anno ‘disoccupato’”.

Il Deportivo

 “Tornare al Depor mi piacerebbe molto. Sono stato felice lì, prima o poi ritornerò. Adesso sono alla Lazio, sono appena arrivato. Vedremo più avanti. Saluto tutti i tifosi, speriamo che il Deportivo torni tra le più grandi squadre perché lo merita

Spero che la traduzione sia quella che é, ma non sembra il massimo della convinzione

Se la traduzione è esatta ha perso l'occasione per stare zitto...
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #150 il: 02 Nov 2016, 21:21 »
Bella intervista complimenti :(((

Temo a chiedere... ma quanti milioni per quanti anni L abbiamo adesso sul groppone ?

Offline bak

*
20168
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #151 il: 02 Nov 2016, 21:42 »
dipende da quale sito hai preso la notizia

Praticamente tutti. Eh, ma la cornice marcia...
Lui e Morrison, due venuti a svernare con i soldi della Lazio.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #152 il: 02 Nov 2016, 21:53 »
Il paragone con Morrison non ci sta proprio, questo fino all'anno scorso ha giocato e anche bene nella Liga, quest'anno è in ritardo di condizione, Inzaghi stesso ha detto che si sarebbe aspettato di più, però continua ad allenarsi ogni giorno con la squadra e viene regolarmente convocato, venendo anche preferito a Kishna.

Vedremo come starà a gennaio, quando con la Coppa Italia e l'assenza di Keita ci sarà più spazio, al momento è normale giocare poco con una sola competizione. Alla fine ha detto che è indietro di condizione e non è abituato alla dinamica di gioco nella Lazio, onestamente trovo che sia più grave prendersela perché per 12 minuti ha giocato Murgia al posto tuo...

Offline turco

*****
3050
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #153 il: 02 Nov 2016, 21:57 »
Bella intervista complimenti :(((

Temo a chiedere... ma quanti milioni per quanti anni L abbiamo adesso sul groppone ?

dovrebbe essere in prestito secco per un anno

Offline Cesio

*
14947
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #154 il: 02 Nov 2016, 21:58 »
La traduzione è giusta, ho letto per curiosità l'articolo su vavra.com. Davvero una brutta risposta, "adesso sto qua, meglio che star fermo e poi vediamo che succede"... ma per chi ci ha preso? Ma soprattutto, noi che l'avemo preso a fa?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #155 il: 02 Nov 2016, 22:01 »
Mi sfugge, non ricordo, davvero non l'abbiamo comprato ma è solo un prestito?

Offline turco

*****
3050
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #156 il: 02 Nov 2016, 22:21 »
Mi sfugge, non ricordo, davvero non l'abbiamo comprato ma è solo un prestito?

Mi correggo...

Transfermarket lo da per definitivo alla lazio per 5 anni a 5 milioni, ma ricordo che era in prestito con diritto di riscatto...
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #157 il: 02 Nov 2016, 22:21 »
Mi sfugge, non ricordo, davvero non l'abbiamo comprato ma è solo un prestito?

Credo acquisito per circa 5 milioni, più 2 di bonus, più il 30% al Liverpool in caso di futura migliore rivendita. All'andaluso 1,2 milioni l'anno per 5 anni.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #158 il: 02 Nov 2016, 23:41 »
Io nutro ancora speranze in lui
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #159 il: 03 Nov 2016, 00:01 »
E' una riserva, non capisco la smania di vederlo giocare: se gioca è perché un titolare è rotto.
se poi per caso dovesse diventare più forte di Keita o di Felipe giocherà.
Non capisco dov'è il problema...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod