Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1680 il: 17 Mag 2018, 08:52 »
IMHO questo discorso vale per Immobile e Parolo.

Per lui no, per lui varrebbe la pena rischiare per un semplice motivo: i calci da fermo.
ma se si e' stirato vuol dire che non puo' calciare. Ergo il rischio e' che si faccia ancora + male, oltre a rischiare di sprecare un cambio subito e a rischiare di giocare con un giocatore fermo.

Io l'unica eccezione la farei per Parolo, perche' purtroppo Murgia non e' in grado in quel ruolo. E serve solidita' domenica. Sarebbe un grande rischio presentarsi con Murgia a centrocampo per quella partita.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1681 il: 17 Mag 2018, 09:06 »
Ieri Payet ha giocato la finale da infortunato (si era già stirato) e infatti dopo mezz'ora è dovuto uscire. Lo spostatore di chiese alla fine della partita ha detto che comunque valeva la pena rischiarlo perchè era una finale. Anche la nostra contro l'Inter sarà una finale, bisogna vedere se per noi vale la pena rischiare Parolo, Luis Alberto e Immobile. Io direi che almeno Parolo e Immobile bisogna rischiarli, troppa differenza con Murgia e Caicedo, Luis Alberto invece me lo porterei in panca, sperando che non debba servire un suo ingresso in campo.

skizzo87

skizzo87

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1682 il: 17 Mag 2018, 09:11 »
Ieri Payet ha giocato la finale da infortunato (si era già stirato) e infatti dopo mezz'ora è dovuto uscire. Lo spostatore di chiese alla fine della partita ha detto che comunque valeva la pena rischiarlo perchè era una finale. Anche la nostra contro l'Inter sarà una finale, bisogna vedere se per noi vale la pena rischiare Parolo, Luis Alberto e Immobile. Io direi che almeno Parolo e Immobile bisogna rischiarli, troppa differenza con Murgia e Caicedo, Luis Alberto invece me lo porterei in panca, sperando che non debba servire un suo ingresso in campo.
Dipende dalle condizioni.
Pure noi abbiamo rischiato l'anno scorso Parolo, e si e' saltato meta' preparazione.
Ma Parolo sarebbe il rischio che farei perche Per me c'e' molta + differenza tra Parolo e Murgia (oltre ad essere + vitale) che tra Immobile e Caicedo. Domenica non devi perdere.

Offline tommasino

*****
21174
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1683 il: 17 Mag 2018, 09:17 »
Dipende dalle condizioni.
Pure noi abbiamo rischiato l'anno scorso Parolo, e si e' saltato meta' preparazione.
Ma Parolo sarebbe il rischio che farei perche Per me c'e' molta + differenza tra Parolo e Murgia (oltre ad essere + vitale) che tra Immobile e Caicedo. Domenica non devi perdere.
Avrà saltato metà preparazione, mma ciò non gli ha impedito di essere in campo il 13 agosto e di disputare poi una stagione di tutto rispetto.
Io credo che domenica dobbiamo guardare solo ed esclusivamente al presente, al futuro ci penseremo.
Chi è al 70 / 80% in campo subito, se poi dovremo giocarci dei cambi obbligati, pace!

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1684 il: 17 Mag 2018, 09:18 »
Dipende dalle condizioni.
Pure noi abbiamo rischiato l'anno scorso Parolo, e si e' saltato meta' preparazione.
Ma Parolo sarebbe il rischio che farei perche Per me c'e' molta + differenza tra Parolo e Murgia (oltre ad essere + vitale) che tra Immobile e Caicedo. Domenica non devi perdere.

Però noi non siamo una squadra capace di difendere lo 0-0, non siamo la Juve. Per me bisogna giocare per vincere e in questo caso avere Immobile o Caicedo davanti fa tanta tanta differenza.

skizzo87

skizzo87

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1685 il: 17 Mag 2018, 09:22 »
Avrà saltato metà preparazione, mma ciò non gli ha impedito di essere in campo il 13 agosto e di disputare poi una stagione di tutto rispetto.
Io credo che domenica dobbiamo guardare solo ed esclusivamente al presente, al futuro ci penseremo.
Chi è al 70 / 80% in campo subito, se poi dovremo giocarci dei cambi obbligati, pace!
Ho fatto l'esempio di Parolo perche' e' capitato a fine stagione.
Se vuoi ti faccio l'esempio di Anderson, che hai forzato per portartelo per la finale di Supercoppa, e nel riscaldamento si e' bloccato. Risultato ti ha saltato meta' stagione.

Però noi non siamo una squadra capace di difendere lo 0-0, non siamo la Juve. Per me bisogna giocare per vincere e in questo caso avere Immobile o Caicedo davanti fa tanta tanta differenza.
sicuramente fa tanta differenza Immobile vs Caicedo. Ma con Murgia non hai il benche' minimo filtro a centrocampo. E' talmente un giocatore inutile in questo momento (sisi ha segnato in SCI - mo basta capare di rendita visto che ha 22 anni), che non ti puoi permettere un giocatore del genere in campo.
A sto punto, se non ti fidi degli altri centrocampisti, piazzi Caceres a centrocampo (mi sa che l'ha pure fatto in carriera)

Offline cartesio

*****
22101
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1686 il: 18 Mag 2018, 22:11 »
Non è più logico fare un cc Lulic Leiva SMS e spostare il problema sull’esterno? Dove potremmo mettere Lukaku o Patric perdendo qualcosa, ma non quanto mettendo Murgia in mezzo.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1687 il: 21 Mag 2018, 13:44 »
Ho letto che è stato escluso dal Mondiale, spiace, ha fatto una grande stagione :/

Offline bizio67

*
17229
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1688 il: 21 Mag 2018, 13:44 »
Ho letto che è stato escluso dal Mondiale, spiace, ha fatto una grande stagione :/
Meglio così

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1689 il: 21 Mag 2018, 13:49 »
Ho letto che è stato escluso dal Mondiale, spiace, ha fatto una grande stagione :/

sinceramente dispiaciuto per lui, veramente.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1690 il: 21 Mag 2018, 13:53 »
con LA a crotone saremmO in CL :s
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1691 il: 21 Mag 2018, 13:55 »
con LA a crotone saremmO in CL :s
Ne sono stra-convinto anche io
Certi assist, passaggi filtranti che ti mettono da solo davanti al portiere li sa fare solo lui.

Offline Hicks

*
9292
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1692 il: 21 Mag 2018, 13:56 »
Spiace veramente tanto, se lo meritava. Questa stagione è finita per tutti come peggio non avrebbe potuto.

Offline SSL

*
7935

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1693 il: 25 Mag 2018, 09:40 »
Il più imprescindibile (se si può dire) della rosa è lui.
Deve essere al centro del progetto.
- SMS sacrificabile per +110 mio
- Immobile sacrificabile per +50

Con Luis Alberto anche questo Kalinic, se messo come unica punta, segna trenta gol. Anche se io preferirei una punta alla Keita che può inventarsi un gol anche da giocata individuale.

Con i soldi di Immobile trovi due punte di livello.
Con i soldi di SMS ci compri 3 cc di altissimo livello.
Con i 50 mio in cassa rifai la difesa.

Così lotti per lo scudetto.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1694 il: 25 Mag 2018, 10:56 »
Il più imprescindibile (se si può dire) della rosa è lui.
Deve essere al centro del progetto.
- SMS sacrificabile per +110 mio
- Immobile sacrificabile per +50

Con Luis Alberto anche questo Kalinic, se messo come unica punta, segna trenta gol. Anche se io preferirei una punta alla Keita che può inventarsi un gol anche da giocata individuale.

Con i soldi di Immobile trovi due punte di livello.
Con i soldi di SMS ci compri 3 cc di altissimo livello.
Con i 50 mio in cassa rifai la difesa.

Così lotti per lo scudetto.
il migliore è senza dubbio SMS, Immobile colca che lo sostituisci dovessi sacrificare qualcuno sarebbe Felipe.

Offline seagull

*****
10978
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1695 il: 27 Mag 2018, 09:43 »
Ma lui non è ancora menzionato tra i papabili a partire?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1696 il: 27 Mag 2018, 10:32 »
Ma lui non è ancora menzionato tra i papabili a partire?

Per ora no. Ed è la cosa che mi preoccupa di più. Luis è l'unico dei "4 magnifici" che vorrei tenere in rosa anche di fronte ad offerte irresistibili.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1697 il: 27 Mag 2018, 10:37 »
con LA a crotone saremmO in CL :s

Sì,  immobile ha avuto la sua migliore stagione(29 gol), con lui dietro, lucas perez il record dei gol(19), e con lui dietro ha segnato caicedoooo! Senza il suo infortunio, ora saremmo in champions, poche storie!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1698 il: 27 Mag 2018, 11:44 »
Un anno fa lo avremmo tranquillamente gettato alle ortiche anche solo per comprare uno scarpino di Petagna.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1699 il: 27 Mag 2018, 11:47 »
Un anno fa lo avremmo tranquillamente gettato alle ortiche anche solo per comprare uno scarpino di Petagna.


ecco ricordiamocelo sempre ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod