Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alex_k

Alex_k

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1760 il: 06 Set 2018, 11:48 »
Ci potrebbe essere anche il caso che le parole di LA siano state riportate male, imho

skizzo87

skizzo87

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1761 il: 06 Set 2018, 11:51 »
Ci potrebbe essere anche il caso che le parole di LA siano state riportate male, imho
sicuramente... non ci sta il video... ma la pubalgia e' un problema molto specifico, e non se n'era mai parlato per quanto riguarda LA. Poi ovviamente tutto e' possibile e non e' da escludere.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1762 il: 06 Set 2018, 11:52 »
gliel'avra' attaccata quel rosicone di Felippetto prima di andare via per vendicarsi che gli ha rubato il posto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1763 il: 06 Set 2018, 11:52 »
Ha detto "Ho un po' di nostalgia"
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1764 il: 06 Set 2018, 12:08 »
Ma quando lo ha detto?
Nella sua intervista non ne parla.
Sembra una boutade di gazzetta.

Staff medico ha smentito:

"Luis Alberto avrebbe la pubalgia? Non si è mai lamentato di questo fastidio né si è sottoposto a cure fisioterapiche per curarla”

Guarda ES l'ho sentito con le mie orecchie. Forse Luis( che parla un italiano un pò stentato, va detto) ha detto "pubalgia" per errore. Ma che l'abbia detto non ho dubbi.

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1765 il: 06 Set 2018, 12:13 »
Guarda ES l'ho sentito con le mie orecchie. Forse Luis( che parla un italiano un pò stentato, va detto) ha detto "pubalgia" per errore. Ma che l'abbia detto non ho dubbi.

Ok, forse ha fatto due interviste e da qui è nato tutto.
Comunque staff ha smentito, quindi si è espresso male.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1766 il: 06 Set 2018, 12:20 »
Lazionews la riporta:


INTERVISTA. Luis Alberto: “Oggi contava solo vincere. Dobbiamo riprovare ad andare in Champions”

LUIS ALBERTO LAZIO FROSINONE – Dopo due sconfitte, è finalmente arrivata la prima vittoria in campionato per la Lazio. Un gol di Luis Alberto ha sbloccato la gara, regalando ai biancocelesti i primi 3 punti. Al termine della gara lo spagnolo ha commentato la partita ai microfoni di Sky.

LA GARA – “Oggi contava solo il risultato, la vittoria. Ora avremo la sosta per lavorare e ritrovare sia la condizione fisica che mentale. L’esclusione dalla Champions? Certo che ci ha fatto male, abbiamo fatto tanto per arrivarci soprattutto contro l’Inter ed è stato duro. Quest’anno dovremo riprovarci. L’anno scorso sapevo che quest’anno sarei rimasto”.

LA CONDIZIONE – “Adesso ho un po’ di pubalgia. Mancano 10 giorni alla prossima partita e voglio essere al 100% per la squadra”.


Però dalla "leggerezza" con cui ne ha parlato, l'impressione che ho avuto è che si sia espresso male.( o almeno lo spero fortemente)  ;)

Offline robylele

*****
36633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1767 il: 07 Set 2018, 13:34 »
Ha detto "Ho un po' di nostalgia"

 :lol:



INTERVISTA. Luis Alberto: “Oggi contava solo vincere. Dobbiamo riprovare ad
LA CONDIZIONE – “Adesso ho un po’ di pubalgia. Mancano 10 giorni alla prossima partita e voglio essere al 100% per la squadra”.



 :lol:

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1768 il: 07 Set 2018, 13:36 »
Ve l'ho già detto che quando Luis Alberto accarezza la palla essa diviene rossa, dall'emozione?
Per questo non ci sono i palloni fluorescenti, quando gioca la Lazio.
È vero, eh!
Fateci caso.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1769 il: 07 Set 2018, 13:40 »
Pubalgia, pubalgia canaglia,

che ti prende proprio quando non vuoi

Ti ritrovi con un cuore di paglia

e un incendio che non spegni mai

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1770 il: 07 Set 2018, 21:16 »
LA CONDIZIONE – “Adesso ho un po’ di pubalgia. Mancano 10 giorni alla prossima partita e voglio essere al 100% per la squadra”.[/i]

mi nonna adesso ha un po' di morte ma mancano 10 giorni al mio compleanno e conta di esserci al 100%
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1771 il: 08 Set 2018, 00:16 »
Sarebbe una sfiga pazzesca.
Nel caso, lo lo fermassero subito e valorizziamo Correa. E con l'occasione cambiamo sistema di gioco....  :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

skizzo87

skizzo87

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1772 il: 21 Set 2018, 16:44 »
Don Luis danza sul pallone, dispensa complimenti e si toglie anche qualche sassolino dallo scarpino: «Non ho cominciato bene il campionato per la pubalgia - ammette il trequartista - Ora sto meglio e posso dare il mio contributo». L'obiettivo è dare il massimo per la squadra, senza dimenticare le gioie personali. «Voglio fare più gol dell'anno scorso». E' questo uno dei propositi del numero 10, con la speranza che siano «utili per la Champions League». La voglia di riprendersi quanto sfumato nella passata stagione è tanta, ma per vedere una Lazio brillante ci vorrà ancora tempo.

Comunque ha riparlato di Pubalgia.

Offline nordest2

*
7612
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1773 il: 21 Set 2018, 17:17 »
Meno male che non stava bene
Se no correa manco un minuto vedeva il campo

Domenica sicuro correa in partenza
Che ha più mezzi fisici e tecnici nell'uno contro uno
Mentre come visione di gioco LA è ancora un sacco davanti


Poi in  corso d'opera su vedrà

Offline samu_s

*****
9824
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1774 il: 29 Set 2018, 18:05 »
Oggi davvero male.
Le due buonissime occasioni nel primo tempo, sul dischetto e a un metro dalla porta, non si possono sbagliare in quel modo.
Ha la pubalgia? Si prendesse il tempo necessario per un'ottima cura e tornasse più forte di prima.
Alternative ce ne sono.

Offline bizio67

*
17211
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1775 il: 29 Set 2018, 18:07 »
A un metro dalla porta torna indietro  boh
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1776 il: 29 Set 2018, 18:26 »
Ora non può essere titolare
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1777 il: 29 Set 2018, 18:33 »
Ora non può essere titolare
Quoto.

Offline Hicks

*
9284
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1778 il: 29 Set 2018, 18:37 »
Ora di provare altro. Non so che problemi abbia LA ma è evidente che non è quello dell'anno scorso al momento. Come già scritto in alto, alternative ce ne sono. Si mettano in campo.

Offline Slasher89

*****
12293
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1779 il: 29 Set 2018, 18:40 »
Fuori dal campo, qualsiasi cosa abbia la risolvesse e poi si ripresentasse sano, così non serve nè a noi nè a lui.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod