Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3340 il: 03 Mag 2020, 14:19 »


Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3341 il: 03 Mag 2020, 14:20 »
Sto a piagne.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3342 il: 03 Mag 2020, 14:23 »
L'ho vista quasi tutta. Con uno spagnolo pelato che non so chi sia. A quella di Correa con Veron ho quasi pianto, anche qui ci sono andato vicino. Quando parlano del gruppo e del mister non ce la faccio. E delle coreografie. Ha detto che quella dell'aquila illuminata gli ha tolto il respiro.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3343 il: 03 Mag 2020, 14:36 »

aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh.

vengo




già fatto :love:

Offline Gulp

*****
18480
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3344 il: 03 Mag 2020, 14:41 »
L'ho vista quasi tutta. Con uno spagnolo pelato che non so chi sia. A quella di Correa con Veron ho quasi pianto, anche qui ci sono andato vicino. Quando parlano del gruppo e del mister non ce la faccio. E delle coreografie. Ha detto che quella dell'aquila illuminata gli ha tolto il respiro.

Che bello sei vivo, mi sono tranquillizzato

Brava società, bravo Luis, continuiamo a vincere insieme  :ssl

Offline alex73

*****
12299
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3345 il: 03 Mag 2020, 15:04 »
Dajeeeee

Offline FeverDog

*****
15308
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3346 il: 03 Mag 2020, 15:10 »
Abbate dice che ha firmato con la penna del Siviglia

Offline edge24

*****
8856
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3347 il: 03 Mag 2020, 15:19 »
CALCIO: LUIS ALBERTO, 'RESTO ALLA LAZIO FINO AL 2025

"Se non fosse successo questo caos del Coronavirus, sarebbe già arrivato il rinnovo. Fino al 2025 rimarrò qui". Così, durante una diretta Instagram, il centrocampista della Lazio Luis Alberto annuncia il suo prolungamento di contratto con il club biancoceleste per altre 5 stagioni.

corro al bagno

Offline RG-Lazio

*
5710
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3348 il: 03 Mag 2020, 16:10 »
Bellissima notizia...oh i contratti valgono poco quando ti chiamano certi club, ma é sempre bello.

Un segno che la societá sta crescendo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3349 il: 03 Mag 2020, 16:22 »
Mai avuto il minimo dubbio  :poof:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3350 il: 03 Mag 2020, 16:39 »
Se fossi certo che venissi corrisposto, lascerei immediatamente la mia compagna, mi iscriverei all'arcigay e gli chiederei di sposarmi!!! :p

Frocio per Luis!!!!!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3351 il: 03 Mag 2020, 16:43 »
Se fossi certo che venissi corrisposto, lascerei immediatamente la mia compagna, mi iscriverei all'arcigay e gli chiederei di sposarmi!!! :p

Frocio per Luis!!!!!

Mica ci vuole la tessera per essere gay per il Mago  :D
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3352 il: 03 Mag 2020, 16:44 »
Magari dirò una blasfemia, ma il Luis Alberto di quest'anno per me è il centrocampista più forte che abbia mai visto giocare nella Lazio.
Non sei affatto blasfemo....
Premesso che non ho mai visto giocare Frustalupi, gli unici che possono avvicinarsi sono D'amico e Veron...
Troppo discontinuo Vincenzino e anche Veron, un fenomeno vero, aveva forse il lancio lungo migliore di Luis Alberto (ti metteva la palla sul piede a 40 metri di distanza) e una classe sopraffina, ma a livello di assist, di cambio di passo, di visione di gioco, di passaggio in profondità, di sensibilità di piede preferisco Luis Alberto...

Ribadisco il concetto: FROCIO per Luis Alberto!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3353 il: 03 Mag 2020, 16:45 »
Mica ci vuole la tessera per essere gay per il Mago  :D
...per sposarlo dice di sì!! :D :D :D :D

Offline ronefor

*****
9177
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3354 il: 03 Mag 2020, 16:49 »
Se fossi certo che venissi corrisposto, lascerei immediatamente la mia compagna, mi iscriverei all'arcigay e gli chiederei di sposarmi!!! :p

Frocio per Luis!!!!!
Mettiti in fila...
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3355 il: 03 Mag 2020, 17:33 »
Mettiti in fila...

....si potrebbero fare delle battute, ma evitiamo che diventeremmo troppo volgari!!! :beer: :beer:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3356 il: 03 Mag 2020, 17:37 »
Bellissima notizia...oh i contratti valgono poco quando ti chiamano certi club, ma é sempre bello.

Un segno che la societá sta crescendo.

L'importante é che vengono a bussare certi club tu sei forte perchè sventoli il contratto con 3-4 anni ancora e devono strapagarti per portare via uno dei tuoi big.
La società dopo DeVrij ha definitivamente capito e se un giocatore non vuole rinnovare quando mancano 1-2 anni alla scadenza lo da via guadagnandoci.
Che poi anche quest'ultima cosa é molto rara in quanto ad oggi la SsLazio é un isola felice in un mare di mer....
Meglio di qui ma dove vanno? prossimo anno anche con la Champions in tasca e per di più qualsiasi giocatore della rosa grazie a questo mister e questo staff viene valorizzato al 110%
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3357 il: 04 Mag 2020, 07:47 »
leggere che LA ha detto a tare di non essere fatto per il calcio italiano... caro mio, noi stravediamo per i playmakers sul campo di calcio. dovunque giochino, davanti alla difesa alla pirlo o dietro l'attacco alla baggio, ci fanno sempre godere. il passaggio illuminante per noi vale quanto un gol. fidati, sei nel posto giusto

Offline RG-Lazio

*
5710
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3358 il: 04 Mag 2020, 09:36 »
leggere che LA ha detto a tare di non essere fatto per il calcio italiano... caro mio, noi stravediamo per i playmakers sul campo di calcio. dovunque giochino, davanti alla difesa alla pirlo o dietro l'attacco alla baggio, ci fanno sempre godere. il passaggio illuminante per noi vale quanto un gol. fidati, sei nel posto giusto

Questa peró é stata un´invenzione di Inzaghi. Luis Alberto era stato preso per sostituire numericamente Candreva (bisognava lanciare Felipe e Keitá) e lui giocava trequartista esterno. In effetti come "ala" faceva ridere e gli si preferiva Lombardi

Poi l´estate dopo in ritiro Inzaghi lo provo playmaker come vice Leiva e lui inizio a prenderci gusto. Il primo grande vero primo show di Luis Alberto fu la supercoppa contro la Juve...Felipe rotto, Keitá fuori e il mister lancio Luis con Sergej tra le linee a supporto di Immobile. Li fu l´epifania di un campione

Ad oggi farebbe la differenza anche da terzino perché ha raggiunto una consapevolezza dei propri mezzi che gli permette di fare qualsiasi cosa.

Anche io ho la tessera dell´associazione "frocio per Luis Alberto"...la cosa che mi impressiona é che abbiamo davvero un top mondiale...esistono 5 giocatori al quale farebbe panchina come mezz´ala?? Ok dipende da come si interpreta il ruolo, sistema di gioco..etc...ma a parte De Bruyne chi gli sarebbe superiore??? E almeno io non lo scambierei neanché con il belga.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #3359 il: 04 Mag 2020, 09:58 »
Comunque sul Correo  de Andalusia di noi che Monchi l’abbia già convinto a tornare a Siviglia
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod