Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Offline Mr.Class

*
11851
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #1260 il: Ieri alle 16:47 »
vista l'incontinenza verbale di alcuni ci dobbiamo arrivare a settembre con questa rottura di [...] anche sul thread del mercato?

Online JSV23

*
18900
« Risposta #1261 il: Ieri alle 17:16 »
Un sopruso ai danni della Lazio, questo è stato, in modo comprovato
Concordo, sulla questione Salernitana veramente poco da dire.
Ogni volta che ci ripenso mi sale lo schifo...
« Risposta #1262 il: Ieri alle 18:00 »
Non abbiamo molti giocatori da scambiare e/o vendere.
La mia previsione: usciranno Anderson/Pedro/Hysaj + (Tormentone LA),
si cercherà di pescare qualche jolly dalla primavera e 3/4 acquisti congeniali
al gioco di Tudor.
Prospettiva un po' triste, ma per fortuna ci sono le Olimpiadi.

Online calimero

*
6030
« Risposta #1263 il: Ieri alle 18:30 »
Pensare che Di Gennaro potesse fare il vice Leiva è una offesa anche per un acefalo lombrico.
È un calcio nei cog10ni sfrerrato  a sangue freddo.

Infatti fu una valutazione errata (a costi limitati). Ma comunque non fu acquistato per la Salernitana, ci andò dopo che si rivelò inadeguato per giocare con noi.

Offline FatDanny

37570
« Risposta #1264 il: Ieri alle 18:38 »
Su di gennaro hai ragione.
Su sprocati invece il ragionamento mi convince meno.
Il problema non è (solo) la perdita di denaro, ma (soprattutto) la logica di spesa.
In varie operazioni, tra cui sprocati, è palese che il giocatore non serve alla Lazio, non è per la Lazio. Dunque le risorse per il mercato della Lazio sono utilizzate per il mercato e le necessità di bilancio della salernitana.
Questo è il punto. Ci prendiamo noi in carico, a prescindere se poi riusciamo a rientrarci o no, cose che non ci competono per il solo fatto che lotito è proprietario di entrambi. Questa cosa è anomala anche per una partnership. Poi io sono d'accordo con syrinx che l'impatto è stato relativo (per ragioni come quella che sottolinei) eccetto akpa che invece ci ha condizionato eccome in quella specifica congiuntura post lock down.

Online calimero

*
6030
« Risposta #1265 il: Ieri alle 18:43 »
Su di gennaro hai ragione.
Su sprocati invece il ragionamento mi convince meno.
Il problema non è (solo) la perdita di denaro, ma (soprattutto) la logica di spesa.
In varie operazioni, tra cui sprocati, è palese che il giocatore non serve alla Lazio, non è per la Lazio. Dunque le risorse per il mercato della Lazio sono utilizzate per il mercato e le necessità di bilancio della salernitana.
Questo è il punto. Ci prendiamo noi in carico, a prescindere se poi riusciamo a rientrarci o no, cose che non ci competono per il solo fatto che lotito è proprietario di entrambi. Questa cosa è anomala anche per una partnership. Poi io sono d'accordo con syrinx che l'impatto è stato relativo (per ragioni come quella che sottolinei) eccetto akpa che invece ci ha condizionato eccome in quella specifica congiuntura post lock down.

Su Sprocati ho solo parlato d'impatto sui conti, anche se fu valutato per un impiego in rosa, ma essendo un giocatore di buon livello arrivò subito un'offerta decente e si decise di lasciarlo andare. Casasola e, in misura maggiore, Akpa Akpro sono state invece operazioni che non hanno giustificazioni dal punto di vista economico, nemmeno nell'ottica della sinergia tra partner commerciali.
« Risposta #1266 il: Ieri alle 18:45 »
Infatti fu una valutazione errata (a costi limitati). Ma comunque non fu acquistato per la Salernitana, ci andò dopo che si rivelò inadeguato per giocare con noi.
è vero che fu acquistato per noi ma i costi non furono molto limitati, prendeva, per l'epoca, un bell'ingaggio. Ci sono stati comunque altri acquistati dalla lazio solo ed esclusivamente per la salernitana
« Risposta #1267 il: Ieri alle 18:50 »
vista l'incontinenza verbale di alcuni ci dobbiamo arrivare a settembre con questa rottura di [...] anche sul thread del mercato?
Ed è subito Monty Python.