Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #240 il: 15 Gen 2017, 19:04 »
A me è piaciuto sia col crotone che oggi: è bravo e tecnico, l'autonomia per durare più di un tempo arriverà giocando.
Quoto.Non mi sembra assolutamente uno scarso.

Offline alex73

*****
12299
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #241 il: 15 Gen 2017, 19:40 »
A mio avviso questo e' forte

Offline charlie

*
9669
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #242 il: 15 Gen 2017, 19:47 »
A me non convince.
Mi pare lento.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #243 il: 15 Gen 2017, 20:01 »
Oggi ha fatto il suo e ha pure preso un palo: bravo Inzaghi ad aspettarlo e a prepararlo con calma, senza bruciarlo.

Servirà, più avanti, e la tecnica ce l'ha.

Con deviazione del portiere
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #244 il: 15 Gen 2017, 20:08 »
Aho che te devo di'? Io sono convinto che lo spagnolo è un bell'acchiappo, ancora non sarà in forma, ma appena pronto ci punterei.

Dopo le prime due prestazioni di Luis Alberto mi quoto  :beer:

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #245 il: 15 Gen 2017, 20:17 »
Per me ha caratteristiche che in rosa ci mancano, come la capacità di servire l'uomo in profondità e quella di tirare da fuori area. Lo aspetterei dandogli gradualmente maggior spazio, perchè per me può darci soddisfazioni.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #246 il: 15 Gen 2017, 20:50 »
Per me ha caratteristiche che in rosa ci mancano, come la capacità di servire l'uomo in profondità e quella di tirare da fuori area. Lo aspetterei dandogli gradualmente maggior spazio, perchè per me può darci soddisfazioni.
:beer:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #247 il: 16 Gen 2017, 01:22 »
"la classe non è acqua" è una grande massima.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #248 il: 16 Gen 2017, 09:37 »
Non é un il giocatore che toglierà il posto a Keita o a Felipe Anderson, ma é un giocatore di serie A che in una rosa ci puo' stare. A me non é dispiaciuto sia domenica col Crotone che ieri. Il che non vuol dire che é stato funambolico e ha illuminato l'olimpico, ma semplicemente che ha riempito una maglia e ha mostrato che a questi livelli puo' essere chiamato in causa. E' la funzione che devono avere i rincalzi. E' evidente che contro la Juventus preferisco avere in campo Keita, ma contro le piccole si pu'o vincere anche con Luis Alberto in campo.
E' quello che serve per fare punti.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #249 il: 16 Gen 2017, 12:08 »
visto da dietro il tiro che Berisha smanaccia sul palo, fa una gran cosa...potrebbe essere un simil Therau...

Offline Brixton

*
4902
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #250 il: 16 Gen 2017, 12:16 »
visto da dietro il tiro che Berisha smanaccia sul palo, fa una gran cosa...potrebbe essere un simil Therau...

Meno male. Pensavo di essermelo sognato allo stadio il palo. In tutte le sintesi che ho visto in televisione non è stata inserita quell'azione. Tanto per dire come può essere fuorviante farsi un'idea di una partita dalle sintesi che mandano in onda.

Offline Nano

*
1358
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #251 il: 16 Gen 2017, 14:48 »
Meno male. Pensavo di essermelo sognato allo stadio il palo. In tutte le sintesi che ho visto in televisione non è stata inserita quell'azione. Tanto per dire come può essere fuorviante farsi un'idea di una partita dalle sintesi che mandano in onda.

Dal servizio della DS sembrava addirittura che avevamo sculato...
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #252 il: 16 Gen 2017, 15:30 »
Dal servizio della DS sembrava addirittura che avevamo sculato...
Pensa se sculamo veramente.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #253 il: 16 Gen 2017, 16:39 »
Pensa se sculamo veramente.
Sculamo noi? Magna tranquillo...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #254 il: 15 Apr 2017, 20:04 »
Mi sembra doveroso fargli i complimenti per il bel gol di oggi, che ci permette di rimanere in solitaria al quarto posto.

Daje Luis, col veleno da qui fino a fine stagione!  :since

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #255 il: 15 Apr 2017, 20:20 »
Grande Luis Alberto!!!!!
Speriamo che possa migliorare e fornire un buon contributo nel finale.

 :ssl :ssl :ssl

Offline migdan

*****
5943
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #256 il: 15 Apr 2017, 20:23 »
A me sembra che come trequartista classico possa dire la sua: gioca a testa alta, ha una bella visione di gioco, dà bene palla in profondità e, visto oggi, ha anche una bella castagna da fuori. C'entra davvero poco col nostro 4-3-3, i moduli con la difesa a 3 sono molto più adatti a schierare un trequartista centrale dietro la (o le) punta/e, ma normalmente li usiamo per le partite in cui dobbiamo difenderci, e lì piazziamo il sergentone. Come sostituto di Candreva è il proverbiale cavolo a merenda, ma è sicuramente un giocatore di calcio, che non merita le nefandezze che ho sentito su di lui in giro per il catetere.

Roberto66

Roberto66

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #257 il: 15 Apr 2017, 20:51 »
Se vogliamo trovare una nota positiva alla giornata di oggi certamente è Luis Alberto. Gran gol speriamo che sia l'inizio per questo ragazzo.

Offline valpa62

*
3678
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #258 il: 15 Apr 2017, 21:57 »
E bravo Luis gran bel gol!

Offline simcar

*****
9125
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #259 il: 15 Apr 2017, 22:12 »
A me sembra che come trequartista classico possa dire la sua: gioca a testa alta, ha una bella visione di gioco, dà bene palla in profondità e, visto oggi, ha anche una bella castagna da fuori. C'entra davvero poco col nostro 4-3-3, i moduli con la difesa a 3 sono molto più adatti a schierare un trequartista centrale dietro la (o le) punta/e, ma normalmente li usiamo per le partite in cui dobbiamo difenderci, e lì piazziamo il sergentone. Come sostituto di Candreva è il proverbiale cavolo a merenda, ma è sicuramente un giocatore di calcio, che non merita le nefandezze che ho sentito su di lui in giro per il catetere.
nel 433 c'entra poco, meglio 4312 oppure 4231  come oggi quando è entrato. Complimenti per il gol, speriamo diventi un uomo in più in questo fi male di stagione dove servono forze fresche.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod