Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
10612
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #500 il: 31 Lug 2017, 07:29 »
Se 2 anni fa qualcuno m'avesse detto che FA sarebbe stato uno dei più forti terzini della serie A, io gli avrei riso in faccia.
No io pasta

Offline Palo

*****
13890
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #501 il: 31 Lug 2017, 07:33 »
No io pasta
Segnalato ai moderatori: un ban di una o due settimane non te lo leva nessuno!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #502 il: 31 Lug 2017, 07:34 »
rivendico la mia tessera "Luis Alberto" numero 0

giocatore dall'intelligenza calcistica e dalla rapidità di pensiero-azione rara.

in spagna da trequartista fece benissimo. e comunque di calciatori che cambiano ruolo è pieno il mondo. indubbiamente lui gioca bene sulla linea centrale verticale, poi i 20m avanti o indietro cambiamo poco per me.

rivelazione del campionato. sicuro.

Offline sorazio

*
10612
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #503 il: 31 Lug 2017, 07:39 »
Segnalato ai moderatori: un ban di una o due settimane non te lo leva nessuno!
:=)) per tanto poco.....

Offline warren

*****
3228
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #504 il: 31 Lug 2017, 08:07 »
Tra le tante fregnacce che ho scritto nei vari topic mi fregio di questa mia previsione fatta lo scorso anno a settembre quando era ancora sconosciuto nella Lazio :
Lo dico ora che ancora non è stato deciso nulla, io vorrei vedere Luis Alberto al posto di Biglia infortunato, se non ho visto male ha un gran passaggio ed è quello che ci serve!
:since  :since :asrm :since :since :asrm :since :since :asrm :since :since
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #505 il: 31 Lug 2017, 08:15 »
Tra le tante fregnacce che ho scritto nei vari topic mi fregio di questa mia previsione fatta lo scorso anno a settembre quando era ancora sconosciuto nella Lazio :  :since  :since :asrm :since :since :asrm :since :since :asrm :since :since
comunque biglia lo abbiamo venduto mica si è infortunato
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #506 il: 31 Lug 2017, 08:20 »
Segnalato ai moderatori: un ban di una o due settimane non te lo leva nessuno!

Grazie

Online vaz

*****
54595
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #507 il: 31 Lug 2017, 08:28 »
A me sembra piuttosto leggerino nei contrasti.

Offline warren

*****
3228
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #508 il: 31 Lug 2017, 08:32 »
A me sembra piuttosto leggerino nei contrasti.

In realtà non credo sia lui a dover contrastare, lui deve essere usato come ieri per far ripartire l'azione.

Online vaz

*****
54595
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #509 il: 31 Lug 2017, 08:33 »
capisco, boh. sono un po' dubbioso. il calcio è cambiato dai tempi di Pirlo/Gattuso. Oggi serve molta fisicità per stare ad alti livelli.
Cmq il talento c'è.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #510 il: 31 Lug 2017, 08:39 »
É stato preso come vice Candreva....almeno così hanno scritto....in realtà a me sembra il sostituto naturale di Stefano Mauri.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #511 il: 31 Lug 2017, 09:22 »
Che ha giocato con Leiva ai tempi di Liverpool è stato già scritto?

Offline Splash

*****
38004
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #512 il: 31 Lug 2017, 09:31 »
Per me, ha le caratteristiche da trequartista e basta. Non lo vedo ne` come ala, ne` come regista.
Gli mancano i tempi di gioco, la fisicita`, i contrasti.
Ieri si e` fatto apprezzare per le verticalizzazioni e per il lob sul primo gol, da posizione di trequartista IMHO, mentre invece ha sbagliato diversi lanci lunghi verso l`esterno e non riusciva ad proporsi in continuita` per ricevere palla dai centrali, non aiutato manco dal duo SMS-Murgia, che forse da indicazioni di Inzaghi si alzavano per lottare sulle palle lunghe dalla difesa.
Chiaramente troppo da migliorare nella fase difensiva, ma pure qui penso fosse pure un problema di composizione del centrocampo, anche se lui ce l`ha messa tutta, ma proprio fisicamente e` leggerino.

Che ha giocato con Leiva ai tempi di Liverpool è stato già scritto?
Avranno giocato nelle partitelle visto che nel Liverpool ha visto raramente il campo.

Offline Rorschach

*****
12827
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #513 il: 31 Lug 2017, 10:20 »
Con i dovuti paragoni anche i vari Pirlo, Iniesta, Verratti, Pjanic etc... non hanno un fisico da corazzieri.
Finché la palla ce l'hai te non ha importanza, quando non ce l'hai se riesci a fare densità e inserirti fra le linee di passaggio avversarie non sei costretto a fare i recuperi all'Almeyda/Davids/Gatttuso.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #514 il: 31 Lug 2017, 10:22 »
Per me, ha le caratteristiche da trequartista e basta. Non lo vedo ne` come ala, ne` come regista.
Gli mancano i tempi di gioco, la fisicita`, i contrasti.
Ieri si e` fatto apprezzare per le verticalizzazioni e per il lob sul primo gol, da posizione di trequartista IMHO, mentre invece ha sbagliato diversi lanci lunghi verso l`esterno e non riusciva ad proporsi in continuita` per ricevere palla dai centrali, non aiutato manco dal duo SMS-Murgia, che forse da indicazioni di Inzaghi si alzavano per lottare sulle palle lunghe dalla difesa.
Chiaramente troppo da migliorare nella fase difensiva, ma pure qui penso fosse pure un problema di composizione del centrocampo, anche se lui ce l`ha messa tutta, ma proprio fisicamente e` leggerino.
Avranno giocato nelle partitelle visto che nel Liverpool ha visto raramente il campo.
Ammazza, oh! Ora che finalmente ti puoi esprimere non lesini più i verbi, eh!  :)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #515 il: 31 Lug 2017, 10:48 »
In realtà non credo sia lui a dover contrastare, lui deve essere usato come ieri per far ripartire l'azione.
Questo non puoi dirlo. Se l'azione passa dalla parte tua non è che te poi scansa', oppure chiami Leiva in aiuto. Condivido le perplessità vazziche, deve diventare più rognoso per giocare in quel ruolo.

Offline porga

*
1600
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #516 il: 31 Lug 2017, 10:55 »
perplessità vazziche

vaz è uno che si perplime assai

Offline sorazio

*
10612
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #517 il: 31 Lug 2017, 10:57 »
Questo non puoi dirlo. Se l'azione passa dalla parte tua non è che te poi scansa', oppure chiami Leiva in aiuto. Condivido le perplessità vazziche, deve diventare più rognoso per giocare in quel ruolo.
Da te nn me l'aspettavo

Offline Thrawn

*
3665
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #518 il: 31 Lug 2017, 10:59 »
Per me quello è il suo ruolo, davanti alla difesa alla Pirlo. Poi secondo me gli va affiancato Leiva, che è un gran interditore. Comunque così leggerino non è, era un amichevole e siamo in piena preparazione, a 2 settimane da una finale, tutti si son tenuti "leggeri". Giocando col 3-5-2 è fondamentale uno che sappia verticalizzare velocemente (e vista rubentus merde ieri, se verticalizzi al derby ci si diverte), e Luis Alberto è fortissimo a fare proprio quello.

Poi per me, con la difesa a tre, due esterni che rientrano, uno tra Leiva-Parolo-Murgia che sono bravi in interdizione e Anderson Immobile che ieri hanno dimostrato anche di saper recuperare palloni nella nostra metà campo, non è che serva che Luis Alberto offra chisssà quale copertura, sempre per me.

Online vaz

*****
54595
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #519 il: 31 Lug 2017, 11:00 »
Ho letto Pirlo, Verratti, Iniesta. Secondo me ve dovreste bagnà la capoccia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod