Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nico

*****
1135
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #880 il: 11 Set 2017, 16:29 »
Comunque piedi straordinari e grande fantasia....

.....ribadisco però acconciatura imbarazzante...


....inquietante somiglianza a quella del notissimo paroliere di Ramacca.... :pp



free photo hosting

Offline simcar

*****
9125
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #881 il: 11 Set 2017, 17:27 »
In un paio di articoli del Messaggero si parla del gol di ieri come primo gol in Italia. Quando andranno a lavorare veramente sarà sempre troppo tardi.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #882 il: 11 Set 2017, 17:49 »

Comunque guardando questo video, non ha sbagliato un'azione. Impressionante.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #883 il: 11 Set 2017, 17:51 »
Vedere ieri allo stadio le giocate di Luis Alberto è stato un vero piacere, poi quando ha segnato sono stato contento come se fosse l'1-0 perché se lo meritava, se continua cosi può arrivare a farne 8-10 nell'arco del campionato, mi da l'idea che può ancora fare meglio,,,

Offline marco87

*
13869
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #884 il: 11 Set 2017, 17:56 »
non vedo l'ora di rivedere lui e la Lazio nel complesso. :)

Offline mazzok

*****
6649
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #885 il: 11 Set 2017, 18:05 »
Comunque guardando questo video, non ha sbagliato un'azione. Impressionante.

quello che è impressionante è la psiche umana.

Luis Alberto è stato bollato come flop dopo il suo arrivo. Questa sentenza è diventata una verità assoluta. Più passava il tempo senza che vedesse il campo più diventava pippa. Una volta che tale pregiudizio si è radicato non sono bastate delle prove maiuscole (gol a genova, partita clamorosa con la fiore e altre buone prestazioni) per minarne la convinzione, restava sempre la diffidenza: non è continuo, è lento, non fa interdizione ecc.
Se ci basiamo solo su quello che ha fatto in campo questo è un giocatore eccezionale. punto.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #886 il: 11 Set 2017, 18:11 »
quello che è impressionante è la psiche umana.

Luis Alberto è stato bollato come flop dopo il suo arrivo. Questa sentenza è diventata una verità assoluta. Più passava il tempo senza che vedesse il campo più diventava pippa. Una volta che tale pregiudizio si è radicato non sono bastate delle prove maiuscole (gol a genova, partita clamorosa con la fiore e altre buone prestazioni) per minarne la convinzione, restava sempre la diffidenza: non è continuo, è lento, non fa interdizione ecc.
Se ci basiamo solo su quello che ha fatto in campo questo è un giocatore eccezionale. punto.

A me è sempre piaciuto comunque, e l'anno scorso ha sempre fatto bene.

Solo che la gente si aspettava il sostituto di Candreva, e invece abbiamo preso uno che sa giocare a calcio con e per la squadra, invece che solo con e per se stesso.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #887 il: 11 Set 2017, 18:15 »
A me è sempre piaciuto comunque, e l'anno scorso ha sempre fatto bene.

Solo che la gente si aspettava il sostituto di Candreva, e invece abbiamo preso uno che sa giocare a calcio con e per la squadra, invece che solo con e per se stesso.

si Thrawn , mi sono agganciato solo al tuo impressionante, non era riferito a te

 :)

Offline Thrawn

*
3665
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #888 il: 11 Set 2017, 18:17 »
si Thrawn , mi sono agganciato solo al tuo impressionante, non era riferito a te

 :)

Sì sì  :beer:

Volevo solo aggiungere che molti si aspettavano un esterno alla Candreva, quando invece (al di là che l'esterno alla Candreva, meglio di Candreva, era Anderson) abbiamo un Veron 2.0  :since :asrm
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #889 il: 11 Set 2017, 18:40 »
quello che è impressionante è la psiche umana.

Luis Alberto è stato bollato come flop dopo il suo arrivo. Questa sentenza è diventata una verità assoluta. Più passava il tempo senza che vedesse il campo più diventava pippa. Una volta che tale pregiudizio si è radicato non sono bastate delle prove maiuscole (gol a genova, partita clamorosa con la fiore e altre buone prestazioni) per minarne la convinzione, restava sempre la diffidenza: non è continuo, è lento, non fa interdizione ecc.
Se ci basiamo solo su quello che ha fatto in campo questo è un giocatore eccezionale. punto.

Sì sì  :beer:

Volevo solo aggiungere che molti si aspettavano un esterno alla Candreva, quando invece (al di là che l'esterno alla Candreva, meglio di Candreva, era Anderson) abbiamo un Veron 2.0  :since :asrm



Luis Alberto, è sempre stato questo che vediamo (parlo di posizione in campo), ma al suo arrivo con il solito copincolla tra giornalari è stato etichettato in un modo sbagliato e ne abbiamo scontato le conseguenze.

questo è un esempio :

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2016/08/29/news/lazio_preso_luis_alberto-146844289/
Titolo :
Lazio, ecco l'esterno: dal Liverpool arriva Luis Alberto

Testo :
ROMA -  Ecco il vice-Candreva. Dopo aver visto sfumare, nell'ordine, le trattative per Valencia, Thauvin, Ntep e Dirar, la Lazio ha finalmente trovato l'esterno per completare momentaneamente (in attesa di conoscere poi gli sviluppi del caso Keita) il suo reparto offensivo. È praticamente fatta per Luis Alberto Romero Alconchel, per tutti semplicemente Luis Alberto, 23enne spagnolo che la Lazio prende dal Liverpool per una cifra intorno a 5 milioni di euro, con la clausola del 30% da riconoscere ai Reds in caso di futura vendita.

L'ANNO SCORSO LA MIGLIOR STAGIONE A LA CORUNA - Si tratta di un jolly offensivo, più trequartista che esterno a dir la verità, che l'anno scorso ha giocato nella Liga, in prestito al Deportivo La Coruna: la sua stagione si è conclusa con 31 presenze, 6 gol e 8 assist



Sarebbe bastata un occhiata su :


Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #890 il: 11 Set 2017, 21:40 »
In un paio di articoli del Messaggero si parla del gol di ieri come primo gol in Italia. Quando andranno a lavorare veramente sarà sempre troppo tardi.

Vero, ammazza che somari.
Fa il paio col cross di Basta (sic) nel secondo gol sul "tempo"

Offline mazzok

*****
6649
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #891 il: 11 Set 2017, 22:15 »
una domanda per Raizen, ma sei tu quello che sta discutendo su trasnfertmarkt sul topic di Luis Alberto (e anche di Immobile?). Ho seguito un po quel sito e lo trovo altamente inaffidabile, sembra  fortemente influenzato da pochi utenti che fanno il bello e cattivo tempo. Quando alla fine dell'anno scorso hanno abbassato la valutazione di LA, con due o tre commenti di romatristi che, ci scommetto, non l'hanno manco mai visto giocare ne ho avuto la prova. Il bello è che se qualcuno chiede di abbassare uno dei loro pupilli (giocatore delle merde, delle strisciate ecc) che non gioca o gioca male rispondono che bisogna aspettare, per LA no, nonostante ottime partite l'anno scorso lo hanno abbassato in base alla vulgata che era un flop.

p.s. se sei tu, chiedi in base a quale motivi l'hanno abbassato alla fine dell'anno scorso e se ti fanno un'analisi sulle partite da lui giocate l'anno scorso....

Offline nfario

*
1229
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #892 il: 11 Set 2017, 22:23 »
Inzaghi lo voleva a fianco di ciro dopo 25 minuti si è avvicinato alla panchina dicendo: preferisco che io e sms giochiamo dietro immobile, così possiamo sfondare e rifornire ciro di più palloni, e così è stato. Grande

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #893 il: 11 Set 2017, 22:45 »
Sta giocando veramente alla grande.
Devo dire però che l'anno scorso, quando fu acquistato, vidi un paio di video su yt e mi sembrava un bel giocatore e non riuscivo a capire perché Inzaghi non gli desse più chance.
Forse avrà avuto un periodo di sbandamento appena arrivato che non gli permetteva di rendere neppure in allenamento, oppure c'era un problema tattico.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #894 il: 11 Set 2017, 22:49 »
una domanda per Raizen, ma sei tu quello che sta discutendo su trasnfertmarkt sul topic di Luis Alberto (e anche di Immobile?). Ho seguito un po quel sito e lo trovo altamente inaffidabile, sembra  fortemente influenzato da pochi utenti che fanno il bello e cattivo tempo. Quando alla fine dell'anno scorso hanno abbassato la valutazione di LA, con due o tre commenti di romatristi che, ci scommetto, non l'hanno manco mai visto giocare ne ho avuto la prova. Il bello è che se qualcuno chiede di abbassare uno dei loro pupilli (giocatore delle merde, delle strisciate ecc) che non gioca o gioca male rispondono che bisogna aspettare, per LA no, nonostante ottime partite l'anno scorso lo hanno abbassato in base alla vulgata che era un flop.

p.s. se sei tu, chiedi in base a quale motivi l'hanno abbassato alla fine dell'anno scorso e se ti fanno un'analisi sulle partite da lui giocate l'anno scorso....
Ciao Mazzok, si sono sempre io  :beer: con il topic su Immobile ( https://www.transfermarkt.it/immobile-ciro-20-mln-euro-ss-lazio-/thread/forum/359/thread_id/740 ) ormai ho raggiunto la disperazione, su quel sito di calcio non capiscono un cazzo e i valori di mercato li decidono in base al numero di tifosi iscritti e nulla più. Se canti fuori dal coro e rappresenti una squadra che ha pochi iscritti non ti si incula nessuno e fanno passare le tue richieste per delle pretese senza fondamento. Ormai ho smesso pure di incazzarmi con quei romatristi e quei milanisti a cui brucia ancora il culo per ieri  :since Cioè ci rendiamo conto che sul quel sito Tonelli, che non gioca da oltre un anno, vale ancora 8 milioni? Mentre a Lukaku il valore fu abbassato di 200mila euro a cazzo di cane, solo per quel problema alla caviglia?
ps scusate l'off-topic, anche se comunque sto portando avanti anche la causa di Luis Alberto su transfermarkt  :)

Offline mazzok

*****
6649
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #895 il: 11 Set 2017, 23:01 »
Ciao Mazzok, si sono sempre io  :beer: con il topic su Immobile ( https://www.transfermarkt.it/immobile-ciro-20-mln-euro-ss-lazio-/thread/forum/359/thread_id/740 ) ormai ho raggiunto la disperazione, su quel sito di calcio non capiscono un cazzo e i valori di mercato li decidono in base al numero di tifosi iscritti e nulla più. Se canti fuori dal coro e rappresenti una squadra che ha pochi iscritti non ti si incula nessuno e fanno passare le tue richieste per delle pretese senza fondamento. Ormai ho smesso pure di incazzarmi con quei romatristi e quei milanisti a cui brucia ancora il culo per ieri  :since Cioè ci rendiamo conto che sul quel sito Tonelli, che non gioca da oltre un anno, vale ancora 8 milioni? Mentre a Lukaku il valore fu abbassato di 200mila euro a cazzo di cane, solo per quel problema alla caviglia?
ps scusate l'off-topic, anche se comunque sto portando avanti anche la causa di Luis Alberto su transfermarkt  :)

 :beer:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #896 il: 11 Set 2017, 23:01 »
Comunque guardando questo video, non ha sbagliato un'azione. Impressionante.

Una cosa l'ha sbagliata, ma si e' fatto perdonare 15 secondi dopo. La palla di immobile che stoppa di suola e ci mette un quarto d'ora per tirare, nel rimapllo pero' e' bravo a riprendrla, andarsene in emzzo a due e farsi stendere da kessie per il rigore.

Io sono commosso dal fatto che dopo Siniha finalmente abbiamo uno che sa battere bene i corner. prima della fine della stagione ne segnera' uno quando tira da sinistra.

Se ieri bastos spariva era gol.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #897 il: 11 Set 2017, 23:06 »
Una cosa l'ha sbagliata, ma si e' fatto perdonare 15 secondi dopo. La palla di immobile che stoppa di suola e ci mette un quarto d'ora per tirare, nel rimapllo pero' e' bravo a riprendrla, andarsene in emzzo a due e farsi stendere da kessie per il rigore.
Si, in effetti quella credo sia proprio la sua posizione ideale, da lì deve essere in grado di tirare in porta.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #898 il: 12 Set 2017, 09:39 »
Una cosa l'ha sbagliata, ma si e' fatto perdonare 15 secondi dopo. La palla di immobile che stoppa di suola e ci mette un quarto d'ora per tirare, nel rimapllo pero' e' bravo a riprendrla, andarsene in emzzo a due e farsi stendere da kessie per il rigore.

Io sono commosso dal fatto che dopo Siniha finalmente abbiamo uno che sa battere bene i corner. prima della fine della stagione ne segnera' uno quando tira da sinistra.

Se ieri bastos spariva era gol.

Vero, e anche le punizioni.
L'unica è che Mihajlovic era sempre in campo, quando torneranno Anderson e Nani, Luis Alberto qualche partita la farà in panchina.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #899 il: 12 Set 2017, 15:29 »
Ragazzi, questo ha una visione di gioco impressionante, fa passaggi che emozionano, rende semplici cose complicatissime. Sono veramente felice di vederlo giocare, quando è in campo mi fa brillare gli occhi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod