Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1280 il: 28 Ott 2017, 09:55 »
Un anno fà era considerato un esubero, se possibile da dare via gratis pure a gennaio, adesso se pensi alla formazione non puoi fare a meno di metterlo tra i sicuri titolari, è diventato indispensabile per il gioco di Inzaghi, dopo Ciro da rinnovare  il contratto anche a Luis per avere una squadra forte forte per lungo tempo,,,

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1281 il: 28 Ott 2017, 10:16 »
Sì, era "speriamo di rifarci i 5 mio spesi" (cit.) anche dopo le prime buone prestazioni di fine campionafo scorso.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1282 il: 03 Nov 2017, 09:30 »
A me non è sembrato affatto così male. Certo, giocando più indietro e senza Immobile a dettargli il lancio, per forza risulta meno appariscente e non dà l'idea di poter fare a fette la difesa avversaria come e quando vuole.
Ma anche 20/30 mt più dietro ha tenuto la posizione e si è proposto in continuazione, mai limitato al compitino.
Tanta roba.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1283 il: 03 Nov 2017, 12:54 »
convocato in nazionale...

Offline Salas83

*
622
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1284 il: 03 Nov 2017, 12:54 »
Per le amichevoli contro Costa Rica e Russia del 10 e 14 novembre

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1285 il: 03 Nov 2017, 12:55 »
Che odio ste nazionali.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1286 il: 03 Nov 2017, 12:57 »
Non è lui, non ha il ciuffo biondo.

Dopo SMS pure lui, che palle.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1287 il: 03 Nov 2017, 12:59 »
Vogliamo parlare di come batte i corner? Un gol a partita su calcio d'angolo, ormai.
Vi ricordate con Pioli quando ogni angolo era una palla-gol, sì, ma per gli avversari?

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1288 il: 03 Nov 2017, 13:02 »
Sono molti contento per lui, immagino che fosse una cosa a cui teneva parecchio ed è il meritato premio per un primo scorcio di stagione fatto veramente alla grande.
(Oltre al fatto che la convocazione fa sicuramente aumentare la sua autostima ed il valore di mercato).

FMSSL

FMSSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1289 il: 03 Nov 2017, 13:06 »
Compagni di reparto: Isco, Illaramendi, Busquets, Alcantara, Iniesta, Saul, Silva
Egoisticamente lo incatenerei anche io a Formello, ma solo a leggere i convocati e vederlo, con merito, lì in mezzo provo orgoglio. Daje Luis!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1290 il: 03 Nov 2017, 13:07 »
Io provo piu' orgoglio a vincere il derby, pensa.  ;)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1291 il: 03 Nov 2017, 13:15 »
Vogliamo parlare di come batte i corner? Un gol a partita su calcio d'angolo, ormai.
Vi ricordate con Pioli quando ogni angolo era una palla-gol, sì, ma per gli avversari?

Porcapu.... se me lo ricordo, il terrore del contropiede avversario, ma si può?

Sono molti contento per lui, immagino che fosse una cosa a cui teneva parecchio ed è il meritato premio per un primo scorcio di stagione fatto veramente alla grande.
(Oltre al fatto che la convocazione fa sicuramente aumentare la sua autostima ed il valore di mercato).

Forse la prima volta che ho qualcosa da ridire a un post di Ranxerox, di autostima ne ha già messa su a pacchi e il valore di mercato machissenefrega, guai anche solo a pensarci... :trygo:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1292 il: 03 Nov 2017, 13:34 »
Sinceramente se lo è meritato tantissimo per il grande lavoro che ha fatto su se stesso.
Sono davvero fiera di don Luis!

 :ssl :ssl :ssl
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1293 il: 03 Nov 2017, 13:47 »
Secondo me, è un messaggio importantissimo, per lui e per tutti quelli forti come lui, che giochino già con noi o che pensino di giocare con noi: con la Lazio ti guadagni una vetrina mundial.
Torno a esprimere una sensazione che ho da un po' di tempo: siamo arrivati al momento cruciale. Non saremo mai un Barcellona, un MU o un Real (e, detto francamente, preferisco così). Ma stiamo per - potremmo - non siamo lontanissimi dal - diventare un Atletico de Madrid. E 'sta cosa mi arrazza parecchio!

Offline tommasino

*****
20999
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1294 il: 03 Nov 2017, 14:31 »
Contento per lui e anche per la Lazio, in fondo è una conferma che ottimi risultati, sia di squadra che personali, possono tranquillamente essere fatti senza giocare nelle grandissime europee.
Detto ciò, se il ct spagnolo avesse aspettato la prossima occasione non sarebbe stato affatto male

Offline Daniela

*****
26050
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1295 il: 03 Nov 2017, 14:33 »
complimenti a LA per la convocazione in nazionale :)

aventiniano

aventiniano

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1296 il: 03 Nov 2017, 15:15 »
Vogliamo parlare di come batte i corner? Un gol a partita su calcio d'angolo, ormai.
Vi ricordate con Pioli quando ogni angolo era una palla-gol, sì, ma per gli avversari?

100%
Ci voleva lui per tornare a segnare sui corner - mamma mia, se ripenso ai corner bassi di Candreva (sempre sia ringraziato, per carità) sul primo palo, col contropiede che partiva e tutta la nostra difesa nell'area avversaria...
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1297 il: 03 Nov 2017, 17:24 »
Secondo me, è un messaggio importantissimo, per lui e per tutti quelli forti come lui, che giochino già con noi o che pensino di giocare con noi: con la Lazio ti guadagni una vetrina mundial.
Torno a esprimere una sensazione che ho da un po' di tempo: siamo arrivati al momento cruciale. Non saremo mai un Barcellona, un MU o un Real (e, detto francamente, preferisco così). Ma stiamo per - potremmo - non siamo lontanissimi dal - diventare un Atletico de Madrid. E 'sta cosa mi arrazza parecchio!

Sicuramente hai più visibilità piuttosto che gioca re scampoli di partita con il barca

Offline seagull

*****
10956
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1298 il: 03 Nov 2017, 18:40 »
Sono felice per lui, cosi come per SMS.
Il mio timore è che questi nostri giocatori chiave si facciano male giocando delle inutili amichevoli.

Offline Lativm88

*
6536
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1299 il: 03 Nov 2017, 19:24 »
AAA Cercasi giocatori forti, ma che non giochino nelle rispettive nazionali. Asternersi perditempo  :=))

Sul serio, i giocatori forti giocano nelle Nazionali. E lui gioca in una delle migliori. Bravo Luis. Brava Lazio.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod