Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4600 il: 22 Nov 2020, 09:23 »
Il titolo ovviamente è “ LA resta un caso”
L’articolo vuole far credere che la cosa non è affatto finita e che l’addio a fine stagione potrebbe essere la soluzione.
Il tutto assolutamente inopportuno dopo la bella vittoria di ieri.

Certa gente è inopportuna a prescindere.
E scrivo inopportuna perché è domenica mattina e la Lazio ha vinto bene e non ho voglia di incazzarmi.
Tanto per questo soggetto il mio più cortese vaffanculo è sempre disponibile

Offline fiord

*
6467
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4601 il: 22 Nov 2020, 09:37 »
L'assist di esterno per Caicedo era sublime.
Peccato che l'ha fatto con 20 minuti di anticipo, altrimenti era goal

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4602 il: 22 Nov 2020, 09:41 »
Abbate è un infiltrato.
Scrive di Lazio ma solo per mettere zizzania ed evidenziare le cosa negative.
Anche quando non ci sono e se le deve inventare.
Come certi romanisti che si iscrivevano su Lazionet fingendosi Laziali e facevano gli spargitori di mestizia H24.
È una missione.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4603 il: 22 Nov 2020, 09:43 »
L'assist di esterno per Caicedo era sublime.
Peccato che l'ha fatto con 20 minuti di anticipo, altrimenti era goal

:lol:

Io penso che al minuto 92 e 50 secondi sul 2-0 non c'è nessuna necessità di sprecare una zampata del Panterone  :D
Nell'occasione però Caicedo controlla male la palla allungandosela un po' troppo, altrimenti avrebbe potuto concludere da posizione più favorevole.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4604 il: 22 Nov 2020, 09:57 »
Ha chiuso da Capitano.
Caso chiuso, semmai ce fosse ancora qualcuno che crede al caso...
Ha detto una cazzata, finiamola qua per davvero.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4605 il: 22 Nov 2020, 12:01 »
Il titolo ovviamente è “ LA resta un caso”


Quello che resta un caso è quello di Abbate. Umano.

 

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4606 il: 22 Nov 2020, 13:28 »
abbate è una merda.
 :asrm

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4607 il: 22 Nov 2020, 13:42 »
Io comunque ieri non lo avrei fatto giocare.
Lo avrei lasciato a Formello.

Un giocatore del genere, su quel campaccio fangoso, mi si sporca.

Per favore.

Offline Drake

*****
5690
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4608 il: 22 Nov 2020, 14:55 »
Nell'occasione però Caicedo controlla male la palla allungandosela un po' troppo, altrimenti avrebbe potuto concludere da posizione più favorevole.
Controllo sbagliato a causa del campo pesante, bisogna dirlo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4609 il: 22 Nov 2020, 15:14 »
Sì chiaro il campo con un campo così era difficile controllare la palla.

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4610 il: 22 Nov 2020, 19:50 »
Se per LA una multa pesante è peggio di una mancata convocazione, la cosa migliore è azzerare la multa e farlo scendere in campo a Crotone
Fino a ieri mi sono sentito solo nel sostenere che mandare Luis Alberto in tribuna  con l'aggiunta di una multa milionaria era una grossa sciocchezza.
Non avrei mai pensato che non solo sarebbe sceso in campo, non solo gli sarebbe stata abbonata la multa, ma gli avrebbero anche data la fascia di capitano.
Ho capito però chi gestisce le cose di campo 

Offline HummingBard

*
14529
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4611 il: 23 Nov 2020, 11:36 »
Credo sia un po' scazzato perché ancora non è riuscito a fare un assist (con goal del compagno) da inizio stagione  :=))
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4612 il: 28 Nov 2020, 13:08 »
Credo sia un po' scazzato perché ancora non è riuscito a fare un assist (con goal del compagno) da inizio stagione  :=))

A proposito di questo messaggio, ieri sono andato a rivedermi su youtube tutti i suoi assist. L'anno scorso il gioco della squadra era tutto incentrato su di lui. Incredibile che Ciro e Correa si muovessero in funzione delle sue intenzioni, dei suoi colpi di genio. Era quello che spaccava le difese con passaggi magnifici. Non solo ma era anche l'uomo del pre assist. Insomma era dentro la squadra e la sua manovra offensiva.
Quest'anno è incredibile come questo ancora non sia successo, cioè come la squadra non dipenda (ancora) dai suoi passaggi. Ho come la sensazione che la manovra sia meno lucida, più istintiva da parte dei giocatori della Lazio. Si segna come si riesce. Come va va.
Da una parte è un bene vedere che comunque la Lazio riesca a segnare pure senza le giocate del mago. Però credo che alla lunga debba entrare di più nei meccanismi, me lo auguro almeno. Perché è il giocatore che in Italia nessuno ha (tranne forse Gomez).
Insomma è incredibile come un giocatore che l'anno scorso ha impresso la propria orma in modo così determinante sul nostro gioco, quest'anno ancora non sia entrato appieno nei meccanismi. Senza che sia cambiato nulla poi a livello tattico. E senza che la Lazio ne abbia risentito troppo (un po' però è chiaro che ne ha risentito, perché qualche punto in più avremmo potuto averlo).
Insomma, secondo me la svolta della stagione dipende molto dal lui.

Offline HummingBard

*
14529
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4613 il: 28 Nov 2020, 13:30 »
Sono d’accordo, ma lo vedo come un fattore positivo.

Possiamo solo crescere.

Offline cris61

*****
567
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4614 il: 29 Nov 2020, 19:41 »
Farò scandalizzare qualcuno ma per me luis ha fatto il suo tempo qui da noi,troppi mal di pancia anche oggi indolente sempre a brontolare quanti palloni avrà perso? se il siviglia di cui si è sempre dichiarato tifoso ci dà un 40ml,li giri all'udinese e ti prendi de paul giocatore completo in tutto. :ssl
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4615 il: 29 Nov 2020, 20:28 »
Farò scandalizzare qualcuno ma per me luis ha fatto il suo tempo qui da noi,troppi mal di pancia anche oggi indolente sempre a brontolare quanti palloni avrà perso? se il siviglia di cui si è sempre dichiarato tifoso ci dà un 40ml,li giri all'udinese e ti prendi de paul giocatore completo in tutto. :ssl
Mah vedi il calcio è fatto da episodi, al 4 minuto più o meno magia di LA che imbuca per  Correa solo davanti al portiere, gol cacato come spesso accade per mancanza di cattiveria sottoporta. Sarebbe cambiata la partita? Penso proprio di sì. Sarebbero cambiati i giudizi? Sicuramente. :since

Offline sharp

*****
26622
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4616 il: 29 Nov 2020, 20:51 »
Farò scandalizzare qualcuno ma per me luis ha fatto il suo tempo qui da noi,troppi mal di pancia anche oggi indolente sempre a brontolare quanti palloni avrà perso? se il siviglia di cui si è sempre dichiarato tifoso ci dà un 40ml,li giri all'udinese e ti prendi de paul giocatore completo in tutto. :ssl

imho alla pari ci rimetti, entrambi al massimo magari l'argentino farà un po' più legna,
ma il mago tra assist e goal lo doppia
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4617 il: 30 Nov 2020, 10:21 »
il nostro giocatore più importante, insieme a ciro.
farei però una riflessione se fargli battere punizioni e, soprattutto, i corner: palle regalate in gran parte agli avversari, non si può vedere una cosa del genere. ieri il milan ha indirizzato la partita con un corner tirato bene...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4618 il: 30 Nov 2020, 10:23 »
il nostro giocatore più importante, insieme a ciro.
farei però una riflessione se fargli battere punizioni e, soprattutto, i corner: palle regalate in gran parte agli avversari, non si può vedere una cosa del genere. ieri il milan ha indirizzato la partita con un corner tirato bene...

Su quella punizione mi sono trovato a pregare affinché la tirasse Cataldi, che invece dopo un po' si è allontanato....
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4619 il: 30 Nov 2020, 10:24 »
Su quella punizione mi sono trovato a pregare affinché la tirasse Cataldi, che invece dopo un po' si è allontanato....
io a bestemmiare.
sulle punizioni, danilo gli da due piste.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod