Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 68 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8240 il: 05 Ago 2022, 09:59 »
Preferisco pensare e sperare (per lui) che si prenda ste pause perché è un cacacaxxi capriccioso.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8241 il: 05 Ago 2022, 10:06 »
Mi sono immaginato per un momento che già c'erano i social ai tempi di Gazza

Mi hai fatto pensare a un tizio che definirei il prototipo dell'hater, un laziale, laziale vero si badi bene, che diceva peste e corna di Gazza a causa delle sue mattate, atteggiando il volto a una posa di estrema gravità. Fu molto contento quando andò via.

Online Beppe78

*
7682
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8242 il: 05 Ago 2022, 10:17 »
Mi sono immaginato per un momento che già c'erano i social ai tempi di Gazza

Quanto è vero, non solo nel calcio.
Mo' qualsiasi cosa tu faccia, ovunque tu sia, rischi che qualcuno filmi e pubblichi, e chiunque può dire  quello che vuole come fosse al bar, ma ha visibilità planetaria.

Un degrado assurdo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8243 il: 05 Ago 2022, 10:24 »
Tutti hanno accettato il trasferimento del Mago.
Il problema è che lui vuole  solo Siviglia o al limite  la Spagna.
In Italia( e forse anche in Europa) a queste cifre c'è la fila ma in Spagna,compresa la nazionale, non lo hanno mai capito a fondo, o forse l'hanno capito troppo bene!
Ovvio che , a parità di spesa, il cambio con Ilic andrebbe bene a tutti, ma l'offerta non arriva e nemmeno l'ingaggio che vuole.
Come già ampiamente suggerito compriamo Ilic e teniamoli entrambi in rosa :beer:

Offline Invictus

*
7155
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8244 il: 05 Ago 2022, 10:25 »
Tutti hanno accettato il trasferimento del Mago.
Il problema è che lui vuole  solo Siviglia o al limite  la Spagna.
In Italia( e forse anche in Europa) a queste cifre c'è la fila ma in Spagna,compresa la nazionale, non lo hanno mai capito a fondo, o forse l'hanno capito troppo bene!
Ovvio che , a parità di spesa, il cambio con Ilic andrebbe bene a tutti, ma l'offerta non arriva e nemmeno l'ingaggio che vuole.
Come già ampiamente suggerito compriamo Ilic e teniamoli entrambi in rosa :beer:
Sarebbero troppi cc. Chi farebbe il 7?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8245 il: 05 Ago 2022, 10:30 »
Sarebbero troppi cc. Chi farebbe il 7?
Non so dirti, da Laziale non ho mai avuto troppa esperienza sull'abbondanza!
La Juve e l'Inter per esempio negli ultimi anni hanno avuto una rosa di cc per me ingestibile e poco comprensibile, ma penso che Sarri non avrebbe problemi...

Online Beppe78

*
7682
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8246 il: 05 Ago 2022, 11:12 »
Sarebbero troppi cc. Chi farebbe il 7?

Basic, mi pare chiaro...

Offline Invictus

*
7155
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8247 il: 05 Ago 2022, 11:16 »
Basic, mi pare chiaro...
Pagato 8 per fare il 7 non credo

Online Beppe78

*
7682
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8248 il: 05 Ago 2022, 11:17 »
Pagato 8 per fare il 7 non credo

Cataldi? Pagato zero
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8249 il: 05 Ago 2022, 13:41 »
Quello che scrivi é abbastanza contradditorio eh  :beer:

Prima sostieni che ci vuole una diagnosi di un medico specializzato (e siamo piú che d´accordo) poi peró fai una dagnosi (scrivi "per me", ma la poni su un livello diverso perché tu a differenza di altri avresti tutti i giorni a che fare con quadri terapeutici) basandoti su ció che vedi molto superficialmente (come del resto tutti noi, sia chiaro)

Nessuno puó dire niente in realtá---PZ ha comunque citato una fonte (Inzaghi)

Tra l´altro io non vedo Luis Alberto di "malumore" nelle uscite pubbliche. Per quanto partiamo di rappresentazioni di plastica (social etc.) Lui é un tipo allegro, interattivo, é un pó polemico ma insomma "vive".

Quello che a me lascia pensare (insieme a quanto riferito da PZ) sono certe "sparizioni" improvvise che sembrano piuttosto concordate con la societá.

A quanto so io e in parte ho purtroppo osservato l´umore sociale non é affatto indicativo dello stato psichico e la casistica é immensa. Una mia amica, che ne soffre, é estremamente solare e gioosa...ogni tanto spariva (nel senso che la famiglia le dava il sostegno riducendone la vita sociale) e quando mi ha spiegato il motivo di un certo sottrarsi al sociale per riprendersi sono letteralmente restato a bocca aperta, perché era forse l´ultima persona alla quale avrei attribuito un tale stato psichico.

Fermo restando, spero tanto che Luis sia solo "capriccioso"...diciamo che personalmente non mi sorprenderebbe.     

è esattamente così.

io mi baso sulle parole di Inzaghi quando disse che LA voleva smettere con il calcio, non riusciva neanche a indossare gli scarpini e non si sentiva adeguato agli altri. poi è stato aiutato da un mental coach. questo sembra descrivere perfettamente un momento di depressione transitoria.

da ieri mi sono arrivati vari messaggi di vicinanza ma anche di altri utenti che soffrono anch'essi di depressione.
per me se ne dovrebbe parlare più serenamente, è una malattia come altre e comunque invalidante anche se la gente tende a non capirlo.

Offline Hicks

*
9281
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8250 il: 05 Ago 2022, 14:54 »


Online Rorschach

*****
12834
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8251 il: 05 Ago 2022, 15:00 »
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8252 il: 05 Ago 2022, 15:06 »

Cioè pe una volta che in Spagna ce lo portavamo noi non ce viene? :-)

Fosse che fosse che è vero che non stava troppo bene e preferiscono fargli recuperare la condizione?

Offline samu_s

*****
9820
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8253 il: 05 Ago 2022, 15:22 »
Non parte per la Spagna perché è già in Spagna  8)

Offline zorba

*****
10192
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8254 il: 05 Ago 2022, 15:23 »
Ribadisco fino alla nausea: se la società dicesse semplicemente la verità, spiegando in due parole come stanno veramente le cose, vivremmo tutti più tranquilli e sereni...  :)

Offline biko

*
6354
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8255 il: 05 Ago 2022, 15:26 »
Non parte per la Spagna perché è già in Spagna  8)
:nono: ieri è tornato a Roma, non parte perché non si è allenato e non stava bene.
Poi, le vie del mercato sono parallele.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8256 il: 05 Ago 2022, 15:26 »
Cioè pe una volta che in Spagna ce lo portavamo noi non ce viene? :-)

Fosse che fosse che è vero che non stava troppo bene e preferiscono fargli recuperare la condizione?
Lo porterebbero comunque anche per stare in gruppo

Offline richard

*****
16718
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8257 il: 05 Ago 2022, 15:27 »
Ha saltato 4 giorni di allenamenti con la squadra, anche senza mercato di mezzo è ovvio che Sarri non lo convoca.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8258 il: 05 Ago 2022, 15:28 »
è esattamente così.

io mi baso sulle parole di Inzaghi quando disse che LA voleva smettere con il calcio, non riusciva neanche a indossare gli scarpini e non si sentiva adeguato agli altri. poi è stato aiutato da un mental coach. questo sembra descrivere perfettamente un momento di depressione transitoria.

da ieri mi sono arrivati vari messaggi di vicinanza ma anche di altri utenti che soffrono anch'essi di depressione.
per me se ne dovrebbe parlare più serenamente, è una malattia come altre e comunque invalidante anche se la gente tende a non capirlo.
Ok PZ.
Ma non stavamo parlando di S. Depressiva ma del fatto che LA possa esserne affetto e semplicemente dicevo che a mia sensazione non lo è, perché non ne riconosco i segni.
Poi ciascuno di noi ha attraversato periodi di depressione disreattiva in risposta a qualche episodio di forte pressione psico-emotiva. Ma è cosa diversa dalla depressione endogena che tu giustamente hai detto sia uno stato invalidante e ciclico.
Poi la finisco qui perché siamo violentemente OT e appesantiamo il topic.
Santè :beer: :beer:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8259 il: 05 Ago 2022, 15:54 »
Ribadisco fino alla nausea: se la società dicesse semplicemente la verità, spiegando in due parole come stanno veramente le cose, vivremmo tutti più tranquilli e sereni...  :)
Ma che devono dire?
Se è effettivamente malattia c'è la privacy di mezzo, sia per la Cassazione che per il Garante.
Se c'ha le paturnie non è che possono scrivere un comunicato che dice "scusatelo, è speciale".
Se sono cose di mercato...sono cose di mercato.

Io 'sta cosa della "verità" non la capisco. Ok che la Lazio non è la più comunicativa delle società e su questo piano sta più che indietro, ma questa è un'altra faccenda.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod