Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8260 il: 05 Ago 2022, 15:54 »
Cioè pe una volta che in Spagna ce lo portavamo noi non ce viene? :-)
:) :) :) :)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8261 il: 05 Ago 2022, 16:10 »
Ribadisco fino alla nausea: se la società dicesse semplicemente la verità, spiegando in due parole come stanno veramente le cose, vivremmo tutti più tranquilli e sereni...  :)

Io vivo sereno lo stesso.

Non si è allenato, non gioca e resta ad allenarsi. Sabato prossimo si gioca.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8262 il: 05 Ago 2022, 16:48 »
Ribadisco fino alla nausea: se la società dicesse semplicemente la verità, spiegando in due parole come stanno veramente le cose, vivremmo tutti più tranquilli e sereni...  :)

Intendi quello che vogliamo sentirci dire?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8263 il: 05 Ago 2022, 17:03 »
Ma che devono dire?
Se è effettivamente malattia c'è la privacy di mezzo, sia per la Cassazione che per il Garante.
Se c'ha le paturnie non è che possono scrivere un comunicato che dice "scusatelo, è speciale".
Se sono cose di mercato...sono cose di mercato.

Io 'sta cosa della "verità" non la capisco. Ok che la Lazio non è la più comunicativa delle società e su questo piano sta più che indietro, ma questa è un'altra faccenda.

Te vojo bene  :ssl

Online zorba

*****
10200
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8264 il: 05 Ago 2022, 19:52 »
La verità ci renderà liberi...
 :)
 :since
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8265 il: 05 Ago 2022, 20:02 »
magari far passare il messaggio che -LA non parte perchè non è in condizione stante la recente malattia- non mi pare uno scandalo

Offline Achab77

*****
13399
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8266 il: 05 Ago 2022, 21:11 »
Io vivo sereno lo stesso.

Non si è allenato, non gioca e resta ad allenarsi. Sabato prossimo si gioca.

Io credo a questa versione, però non portarlo neanche per fargli fare 10 minuti per riprendere il ritmo partita sembra leggermente sospetto.
Per dire, anche casale, Cancellieri e romagnoli hanno avuto qualche problema, eppure sono andati. LA e il suo carattere stravagante...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8267 il: 05 Ago 2022, 21:22 »

Per quanto mi riguarda, la cosa migliore è quella di supportare il giocatore senza farsi influenzare da altro.

Al resto ci pensa il mister.

 ;) :beer:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8268 il: 05 Ago 2022, 21:54 »
Mo ha sguinzagliato anche la mamma e il fratellino, ma magari te ne vai domani per quanto mi riguarda
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8269 il: 05 Ago 2022, 22:41 »
Mo ha sguinzagliato anche la mamma e il fratellino, ma magari te ne vai domani per quanto mi riguarda
?

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8270 il: 05 Ago 2022, 22:45 »
?

La madre in una trasmissione televisiva spagnola ha chiesto a Monchi di riportarlo a Siviglia.

Online Cesio

*
14792
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8271 il: 05 Ago 2022, 22:47 »
La madre di Luis Alberto è intervenuta in un programma spagnolo dicendo di volere che suo figlio torni a Siviglia così da poterlo vedere di persona e ha pregato Monchi di riportarlo a casa.

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8272 il: 05 Ago 2022, 22:50 »
La madre di Luis Alberto è intervenuta in un programma spagnolo dicendo di volere che suo figlio torni a Siviglia così da poterlo vedere di persona e ha pregato Monchi di riportarlo a casa.
Mamma di Luis Alberto una di noi ... :=))

Online richard

*****
16718
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8273 il: 05 Ago 2022, 22:51 »
la mamma è sempre la mamma

Offline Travis

*
49
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8274 il: 05 Ago 2022, 22:51 »
"Gli occhi della madre..." (cit.)

Offline hafssol

*
7974
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8275 il: 05 Ago 2022, 23:01 »
La madre di Luis Alberto è intervenuta in un programma spagnolo dicendo di volere che suo figlio torni a Siviglia così da poterlo vedere di persona e ha pregato Monchi di riportarlo a casa.

Beh, questo la dice abbastanza lunga sull'equilibrio e sull'autonomia di un uomo adulto di trent'anni, non di un ragazzino delle medie.

Fare una sorta di melodramma (per non dire psicodramma) di una questione che dovrebbe essere soltanto tecnica ed economica non ha alcuno senso e, appunto, suggerisce senza più molti dubbi quale dovrebbe essere l'epilogo migliore per tutti. A questo punto, mammina compresa.

Offline SSL

*
7916

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8276 il: 05 Ago 2022, 23:17 »
La madre di Luis Alberto è intervenuta in un programma spagnolo dicendo di volere che suo figlio torni a Siviglia così da poterlo vedere di persona e ha pregato Monchi di riportarlo a casa.
Mi sto sempre più facendo l'idea che resterà con noi.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8277 il: 05 Ago 2022, 23:31 »
Per quanto mi riguarda, la cosa migliore è quella di supportare il giocatore senza farsi influenzare da altro.

Al resto ci pensa il mister.

 ;) :beer:

Ma infatti, Mister Sarri non le manda a dire.. fuori dal progetto chi stà alla Lazio controvoglia

Auspico piuttosto corpose multe della societa per rientrare parzialmente del lauto ingaggio che percepisce questo personaggio

E chi s'è visto s'è visto

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8278 il: 05 Ago 2022, 23:42 »
Monchi aveva detto che le loro priorità erano centrale e terzino, il terzino l’ha preso senza spendere un euro (Alex Telles in prestito dallo United) quindi in teoria i soldi dovrebbero ancora averli. Però per me è una cosa che o si fa a breve o non si fa più, perché anche il Verona non ci aspetterà all’infinito per Ilic.

Offline Invictus

*
7155
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8279 il: 05 Ago 2022, 23:46 »
Monchi aveva detto che le loro priorità erano centrale e terzino, il terzino l’ha preso senza spendere un euro (Alex Telles in prestito dallo United) quindi in teoria i soldi dovrebbero ancora averli. Però per me è una cosa che o si fa a breve o non si fa più, perché anche il Verona non ci aspetterà all’infinito per Ilic.
Gli servono 2 centrali hanno solo Marcao e Rekik
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod