Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Re:Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)
« Risposta #200 il: 03 Ago 2022, 12:18 »
ho letto da qualche parte, ma non ricordo chi fosse, che Maximiano va reimpostato. sta cosa mi inquieta un po',   visto che altri portieri in passato non li ho visti fare questi grandi progressi sotto le mani dei nostri preparatori.
per chi capisce di portieri, io posso  parlare solo di centrocampisti e attaccanti, che accidenti vuol dire "reimpostato" ?
« Risposta #201 il: 03 Ago 2022, 12:24 »
Tanti auguri per essere diventato padre!!
 :party3: :party:
« Risposta #202 il: 03 Ago 2022, 16:05 »
ho letto da qualche parte, ma non ricordo chi fosse, che Maximiano va reimpostato. sta cosa mi inquieta un po',   visto che altri portieri in passato non li ho visti fare questi grandi progressi sotto le mani dei nostri preparatori.
per chi capisce di portieri, io posso  parlare solo di centrocampisti e attaccanti, che accidenti vuol dire "reimpostato" ?

lascia sta. io mi taccio e prego.

#grigioniout

Offline portugal

*
1614
« Risposta #203 il: 03 Ago 2022, 16:58 »

#grigioniout
Grigioni out....me ne sto convincendo anche io....
Io nei nostri portieri, da anni, non riesco a trovare dei miglioramenti...
Continuano a mostrare sempre le stesse lacune anzi, a volte, perdono anche nei loro punti di forza.
E non credo sia un caso...😢😢

Offline fiDelio

*
2699
« Risposta #204 il: 03 Ago 2022, 17:07 »
Mi sembra fosse un altro preparatore, quello di Sarri, che, parlando di Maximiano, disse che si sarebbe dovuto ambientare per il diverso modo di giocare in Italia rispetto a come giocava nei precedenti campionati.

Il termine “reimpostare” credo sia frutto di successiva narrazione (ovviamente in negativo).
« Risposta #205 il: 03 Ago 2022, 17:19 »

#grigioniout

ah ecco, a posto.

Offline RG-Lazio

*
3727
« Risposta #206 il: 03 Ago 2022, 17:26 »

Ci sono utenti ben piú preparati per parlare di portieri.

Da profano e ignorante tuttavia i portieri sono migliorati

Muslera era praticamente un non portiere e alla fine é diventato bravo e ci abbiamo fatto anche bei soldi.

Marchetti, Berischa e Strakosha sono migliorati rispetto ai primi tempi...certo non é che Grigioni e il suo staff ti trasformano un palo della luce in Buffon, peró certi miglioramenti ci sono stati.

Ovviamente c´é vita oltre Grigioni...da ignorante mi sembra sia un pó troppo old school. I nostri portieri sono quasi tutti bravi nel posizionamento, hanno ottima reattivitá ma sembrano incollati sulla linea di porta. Personalmente vorrei vedere qualcosa di diverso.

Offline Ranxerox

14814
« Risposta #207 il: 03 Ago 2022, 17:33 »
Massimo rispetto per tutte le opinioni.
Ma a voi sembra mai possibile che alla Lazio tengano nello staff tecnico per 20 anni uno che non sa preparare i portieri nonostante il cambio di almeno sette allenatori. Quale sarebbe l'utilità.
Che fa, li ricatta? Li minaccia a mano armata se lo cambiano?
Oppure, come sempre, siamo una società che procede a vanvera?

Offline Drake

5075
« Risposta #208 il: 03 Ago 2022, 17:53 »
Che fa, li ricatta? Li minaccia a mano armata se lo cambiano?
magari non in modo così eclatante, ma non mi stupirebbe se si scoprisse che si muove in una zona grigia
 :chap:

Offline RG-Lazio

*
3727
« Risposta #209 il: 03 Ago 2022, 17:58 »
magari non in modo così eclatante, ma non mi stupirebbe se si scoprisse che si muove in una zona grigia
 :chap:

ma dai! Questa é roba da cornice marcia. Parliamo di un signore di 66 anni. Non so come vi vengono. Bisogna anche avere rispetto verso il lavoro altrui.

Puó non piacere la metodologia di lavoro di Grigioni (per giudicarla bisogna avere delle basi che io non ho, e penso non le abbiano molte), ma per piacere, rispettiamo quello che é un ottimo professionista.

Ribadisco che c´é vita oltre Grigioni, é fastidioso e brutto leggere certe illazioni. 

Offline Gianluko

3648
« Risposta #210 il: 03 Ago 2022, 18:09 »
Mi pareva una battuta.

Offline fiDelio

*
2699
« Risposta #211 il: 03 Ago 2022, 18:11 »
Credo che Drake volesse solo fare un calembour tra Grigioni e grigio 😉

Offline RG-Lazio

*
3727
« Risposta #212 il: 03 Ago 2022, 18:15 »
ah ok...scusa Drake, non ho capito la battuta facepalm

:beer:

Offline richard

*
12226
« Risposta #213 il: 03 Ago 2022, 18:35 »
Grigioni out me mancava.

Offline syrinx

19193
« Risposta #214 il: 03 Ago 2022, 18:44 »
Non ci facciamo mancare niente.
« Risposta #215 il: 03 Ago 2022, 19:48 »
ma dai! Questa é roba da cornice marcia. Parliamo di un signore di 66 anni. Non so come vi vengono. Bisogna anche avere rispetto verso il lavoro altrui.

Puó non piacere la metodologia di lavoro di Grigioni (per giudicarla bisogna avere delle basi che io non ho, e penso non le abbiano molte), ma per piacere, rispettiamo quello che é un ottimo professionista.

Ribadisco che c´é vita oltre Grigioni, é fastidioso e brutto leggere certe illazioni.
Era una battuta…. Grigio grigioni….

Offline biko

*
5750
« Risposta #216 il: 03 Ago 2022, 20:00 »
Entro nel topic in Up di Maximiano, penso, gli è nato un figlio sarà pieno di felicitazioni🤔 macchè...si parla di Grigioni☹️ vabbè.
Felicitazioni ragazzo✌️ è l'energia di questo momento magico possa farti volare😉

Offline Hicks

*
8354
« Risposta #217 il: 03 Ago 2022, 20:50 »
Auguri. Speriamo lo faccia dormire :=)) :beer:

Offline Ranxerox

14814
« Risposta #218 il: 03 Ago 2022, 21:12 »
Entro nel topic in Up di Maximiano, penso, gli è nato un figlio sarà pieno di felicitazioni🤔 macchè...si parla di Grigioni☹️ vabbè.
Felicitazioni ragazzo✌️ è l'energia di questo momento magico possa farti volare😉

beh, per lui è veramente un momento magico. Arrivare ad una squadra importante come la Lazio e subito dopo diventare papà per la prima volta. Due grandissimi regali che gli cambiano la vita