Ieri ha gestito un paio di palloni non proprio facili, che potevano innescare il contropiede, con una tranquillità estrema (uno in particolare: dopo una nostra azione d'attacco o un calcio d'angolo, non ricordo, il pallone, respinto di testa, stava rimbalzando verso la metà campo con l'attaccante del Palermo in scatto e Cavanda penultimo uomo; fintando di spazzare alla viva il parroco, con un tocco morbido addomestica il pallone mandando l'avversario a farfalle).
L'unica occasione in cui ha rischiato qualcosa, a memoria, è stato un passaggio in orizzontale che per poco non è stato intercettato.
A me non è mai dispiaciuto, quest'anno sta avendo la sua annata migliore e può ancora crescere. A livello tecnico mi sembra meglio di buona parte dei terzini del campionato e sta acquisendo anche una certa solidità difensiva. In avanti c'è sempre per l'appoggio. Sbaglia ancora in certe occasioni, ma il miglioramento mi sembra netto, paragonarlo a una pippaccia come rosi mi sembra un po' esagerato.