Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2014, 12:47
Di terzino destro ce n'e' uno e si chiama Bruno.

Mai e poi mai saro' parte di quel gruppo.

Cavanda per me + lontano sta da Formello e l'Olimpico + sono contento.
ma dai...su

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Ma come,quando questa pippa immonda faceva i capricci,tutti a contestare l'operato della Societa`, ora gli stessi,la contestano perche` troppo tenera?
Aveva ragione Antoine....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nascar il 08 Mag 2014, 13:41
Questo non giocava manco in prestito in serie B e ora gioca nella Lazio e si permette pure di fare come cazzo gli pare, cose da Lazio insomma.

pero' ci si dovrebbe mettere daccordo una volta per tutte, lo scorso anno quando Cavanda era fuori rosa tutti attaccavano la societa', poi rinnova fa delle ca22ate viene redarguito e tutti attaccano la societa' lo stesso, in poche parole come si fa si sbaglia.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Si ma io non faccio parte di tutti, parlo per me, a me Cavanda tranne le prime apparizioni vedi la partita con il milan non è mai piaciuto più di tanto, anzi per me il suo mancato rinnovo era una manna dal cielo, semmai posso contestare le modalità di rinnovo generali gestite un po a cazzo di cane ma in generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 08 Mag 2014, 09:13
Cassano ha smesso di essere un "giovane" non piu' di tre stagioni fa  :), forse hanno trovato l'elisir dell'eterna giovinezza  :D
O forse, dato che non dimostrano mai un minimo di maturità, si tende inconsciamente a considerarli giovani fino a 30 anni.

skizzo87

Visitatore
Luis Cavanda può lasciare la Lazio nella prossima finestra di calciomercato. Ad affermarlo, ai microfoni di Radiosei, il suo agente Ulisse Savini: "Fino a un mese fa era un'ipotesi che non prendevo in considerazione, oggi come oggi la ritengo invece più che possibile, a causa del malumore crescente sia della società che del ragazzo. Confesso che ci sto lavorando, poi vedremo... magari si parlerà in estate con la società e si troverà un nuovo accordo, come successo l'anno scorso. Possibilità che vada via? Attorno al 50%. Credo che la pista estera sia la più percorribile, perché il ragazzo ha questo desiderio già dallo scorso anno, prima del rinnovo con la Lazio. Si vede soprattutto nel campionato inglese, che lo affascina particolarmente, così come quello tedesco e francese. Nessun club si è ancora fatto sotto, a dir la verità sono più io che lo propongo, ma siamo tranquilli perché il ragazzo è conosciuto e gioca in un ruolo dove c'è penuria in giro".
Fonte: TMW

A Savini vedi di fare bene il tuo lavoro una volta tanto.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Stasera sfonnali, io te Vojo ancora dare fiducia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
A rega' incoraggiamolo, in battaglia ce se va con i vivi non con morti e feriti.

FORZA LAZIOOOOOOO :band1: :band2: :band3: :band6: :band3: :band2: :band1:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Per me visto il Konko delle ultime apparizioni è giusto riproporre Cavanda.
Ma sicuramente sono masochista.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Magnopèl il 29 Set 2014, 19:35
Per me visto il Konko delle ultime apparizioni è giusto riproporre Cavanda.
Ma sicuramente sono masochista.

In fondo c'è speranza pe tutti...hai visto mai che si ripropone per continuare ad essere un giocatore di calcio. La vedo dura eh...però voglio essere ottimista come sempre.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Nascar il 08 Mag 2014, 14:17
Si ma io non faccio parte di tutti, parlo per me, a me Cavanda tranne le prime apparizioni vedi la partita con il milan non è mai piaciuto più di tanto, anzi per me il suo mancato rinnovo era una manna dal cielo, semmai posso contestare le modalità di rinnovo generali gestite un po a cazzo di cane ma in generale.
Ma una volta qualcosa di  positivo no?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629

Sledgehammer

Visitatore
partito male ma cresciuto molto. Molto meglio di Konko

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Se penso che giovedi su quella fascia ha giocato Konko, mi vengono i brividi.
Grande Pedro.

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Se giochi sempre così puoi fare tranquillamente il titolare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva