Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
fagli il solco su quella fascia.
In becco all'aquila

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ciao pedro, quest'anno avevi fatto un bel campionato.
Auguri!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: happyeagle il 13 Lug 2015, 10:51
Ciao Pedro,
fagli il solco su quella fascia.
In becco all'aquila

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mi spiace francamente a me piace come giocatore e anche con i suoi evidenti limiti di testa poteva essere utile alla Lazio, sicuramente più di fraciKonko buona fortuna Pedro! Attento alli turchi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
La sua cessione mi fa pensare che fosse "irrecuperabile" dal punto di vista disciplinare.
Ciao Pedro, da un tuo fan.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Property il 13 Lug 2015, 10:45
Prima di lui ne venivano tanti altri a cominciare da konko, cana, ederson e pereirinha.

OT
Hai perfettamente ragione.
Purtroppo, per noi, non hanno mercato, a parte Cana, che forse aveva cantato vittoria (leggasi trasferimento) troppo presto. Vedremo come finirà; Cavanda credo che oltre ad aspetti disciplinari paghi anche l'errore che c'è costato il derby (fallo inutile che ha causato la punizione ed il gol di gamba ambigua).
Pioli queste cose se le lega al dito.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
OT
Cavanda credo che oltre ad aspetti disciplinari paghi anche l'errore che c'è costato il derby (fallo inutile che ha causato la punizione ed il gol di gamba ambigua).

a radu invece je fanno direttamente un quinquennale  :=))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2015, 11:53
a radu invece je fanno direttamente un quinquennale  :=))

Infatti mi auguro che Pioli sia abbastanza intelligente da non considerare minimamente quel fallo un errore decisivo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2015, 10:56
ciao pedro, quest'anno avevi fatto un bel campionato.
Auguri!

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Grazie di tutto ed in bocca al lupo per la tua carriera, Pedro!
Spero davvero che la Lazio rimanga nel tuo cuore e che torni presto per stare in mezzo a noi.
Intanto... ci vediamo al tuo dj set?

Contenuto sponsorizzato

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Ciao e grazie di tutto Pedro, ancora ricordo il tuo esordio contro Ronaldinho all'Olimpico, pensavo di aver visto quella sera l'esordio del nostro nuovo terzino titolare dei prossimi 10 anni, mi sbagliavo purtroppo ma ovunque andrai ti seguirò con simpatia

PS inizi a crescere ragazzo, vedi de mette a posto sta capoccia...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Qui l'aveva fatta fuori dal vaso troppe volte, ha fatto bene a cambiare aria.
Peraltro quadruplicando lo stipendio.

Da questo trasferimento ci guadagnano tutti.

Stamme bene.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Mi spiace perché sul campo mi sembrava al livello dei titolari. Ottimo nei cross e per velocità.
La mia impressione (suffragata dal nulla se non gli "a quanto si dice") è che avesse sostanzialmente rotto con Pioli per motivi disciplinari, infatti nella seconda parte della stagione non è stato schierato in alcune occasioni in cui sarebbe servito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
OT
Hai perfettamente ragione.
Purtroppo, per noi, non hanno mercato, a parte Cana, che forse aveva cantato vittoria (leggasi trasferimento) troppo presto. Vedremo come finirà; Cavanda credo che oltre ad aspetti disciplinari paghi anche l'errore che c'è costato il derby (fallo inutile che ha causato la punizione ed il gol di gamba ambigua).
È assurdo dai, imho.
Un fallo a 45 metri dalla porta.
Allora avrebbero dovuto cacciare tutta la linea che difendeva su quella punizione.
Magari cmq probabilmente  caratterialmente non era molto compatibile con Pioli e non gli dava garanzie.
Come dice property cmq io mi sento meno sicuro in quel ruolo adesso.
Si lo so è paradossale.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Mi spiace perché sul campo mi sembrava al livello dei titolari. Ottimo nei cross e per velocità.
La mia impressione (suffragata dal nulla se non gli "a quanto si dice") è che avesse sostanzialmente rotto con Pioli per motivi disciplinari, infatti nella seconda parte della stagione non è stato schierato in alcune occasioni in cui sarebbe servito.
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2015, 14:34
È assurdo dai, imho.
Un fallo a 45 metri dalla porta.
Allora avrebbero dovuto cacciare tutta la linea che difendeva su quella punizione.
Magari cmq probabilmente  caratterialmente non era molto compatibile con Pioli e non gli dava garanzie.
Come dice property cmq io mi sento meno sicuro in quel ruolo adesso.
Si lo so è paradossale.

Dai raga le vedove di Cavanda no.
A me Patric non convince, ma preferisco dare una chance ad uno sconosciuto che puntare su uno che ha fatto bene una stagione su 6. Ottimo nei cross non si puo' leggere.
Come non si puo' leggere che e' stato seccato per il fallo al derby.
Le opzioni sono due: o se n'e' andato per via della voglia di giocare o perche' a Pioli non dava fiducia visti i comportamenti che l'hanno lasciato fuori per un po'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880

Discussione precedente - Discussione successiva