Citazione di: Property il 17 Ott 2015, 11:52
Fai tutto da solo. I property non esistono. Ne esiste uno e abbastanza credo.
poi ognuno ha la sua.
Ma non lo dire a me. Io lho sempre ritenuto più che buono. E l avrei tenuto senza dubbio.
Tanto è vero che dissi in tempi non sospetti brava alla società per il rinnovo pre auronzo.
Pertanto hai sbagliato property.
E men che meno per 2 milioni.
E men che meno per restare con patric e konko.
Altre motivazioni? Chi può dirlo. Nessuno lo sa.
Resterei ai fatti.
Mi pare un discorso molto lineare che però tu rigiri come ti pare.
Cmq mi sorprende tanto interesse per Pedro.
Sotto sotto vedo che manca a molti 
Si di Property ne esiste uno che scrive continuamente che il suo pensiero è quello che pensa la moltitudine dei Laziali.
Uno, nessuno e centomila.
Per anni qui c'era la gara alla crocifissione di Cavanda (e di chi non lo cacciava ovviamente) ad ogni errore con conseguenti fischioni allo stadio alla lettura delle formazioni. È un fatto.
A me hanno detto che era una discreta testina de c.azzo.
Dopodiché parto dal principio che se la Lazio sta facendo una politica sulla crescita dei giovani e questo lo molla a cuor leggero, tenendosi oddiomio Konko (perché Konko se po' prende per il culo tranquillamente), presumo che società e tecnico abbiano fatto le loro valutazioni.
Come succede sempre poi ci si azzecca o ci si sbaglia ma parto dal principio che le scelte vengano fatte con competenza e buonafede.
Provaci anche te.
Ti si apre un mondo nuovo.
Tipo che Tare andava cercando talenti in Belgio tre anni fa e mo tutti a di': aho anvedi la politica dei giovani del Belgio che risultati ha portato!!
Se la politica dei giovani la fa la Lazio invece, la fa per risparmiare.
Cavanda non aveva le qualità per fare il titolare nella Lazio avendo davanti Basta e, presumibilmente, ha semplicemente chiesto di essere ceduto.