Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Poi vabbè...stare ancora a discutere di Cavanda è il chiaro segno che sta piazza a certe quote non è abituata e manco ce vole sta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: dani2110 il 17 Ott 2015, 13:11
Poi vabbè...stare ancora a discutere di Cavanda è il chiaro segno che sta piazza a certe quote non è abituata e manco ce vole sta.
Non capisco il nesso tra parlare di Cavanda e la voglia di alta classifica, sinceramente.
Per me parlare di Patric o Klose non cambia la mia voglia di arrivare almeno in CL.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Magnopèl il 17 Ott 2015, 14:08
Non capisco il nesso tra parlare di Cavanda e la voglia di alta classifica, sinceramente.
Per me parlare di Patric o Klose non cambia la mia voglia di arrivare almeno in CL.

Per me è indice di mediocrità se a distanza di 3 mesi stiamo qui a parlare ancora di Cavanda, de chi è stata la colpa della cessione o di quanto è stato pagato, con una squadra terza in classifica.

E' un po come se dopo Manchester City-Juve su Juventus.net fosse up il topic di Pepe...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Property il 17 Ott 2015, 11:52
Fai tutto da solo. I property non esistono. Ne esiste uno e abbastanza credo. :) poi ognuno ha la sua.
Ma non lo dire a me. Io lho sempre ritenuto più che buono. E l avrei tenuto senza dubbio.
Tanto è vero che dissi in tempi non sospetti brava alla società per il rinnovo pre auronzo.
Pertanto hai sbagliato property.
E men che meno per 2 milioni.
E men che meno per restare con patric e konko.
Altre motivazioni? Chi può dirlo. Nessuno lo sa.
Resterei ai fatti.
Mi pare un discorso molto lineare che però tu rigiri come ti pare.
Cmq mi sorprende tanto interesse per Pedro.
Sotto sotto vedo che manca a molti :)
Si di Property ne esiste uno che scrive continuamente che il suo pensiero è quello che pensa la moltitudine dei Laziali.
Uno, nessuno e centomila.
Per anni qui c'era la gara alla crocifissione di Cavanda (e di chi non lo cacciava ovviamente) ad ogni errore con conseguenti fischioni allo stadio alla lettura delle formazioni. È un fatto.

A me hanno detto che era una discreta testina de c.azzo.
Dopodiché parto dal principio che se la Lazio sta facendo una politica sulla crescita dei giovani e questo lo molla a cuor leggero, tenendosi oddiomio Konko (perché Konko se po' prende per il culo tranquillamente), presumo che società e tecnico abbiano fatto le loro valutazioni.
Come succede sempre poi ci si azzecca o ci si sbaglia ma parto dal principio che le scelte vengano fatte con competenza e buonafede.
Provaci anche te.
Ti si apre un mondo nuovo.
Tipo che Tare andava cercando talenti in Belgio tre anni fa e mo tutti a di': aho anvedi la politica dei giovani del Belgio che risultati ha portato!!
Se la politica dei giovani la fa la Lazio invece, la fa per risparmiare.
Cavanda non aveva le qualità per fare il titolare nella Lazio avendo davanti Basta e, presumibilmente, ha semplicemente chiesto di essere ceduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
invece di cederlo a 2.5 mln lo avrei prestato .

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Ranxerox il 17 Ott 2015, 16:46
....Cavanda non aveva le qualità per fare il titolare nella Lazio avendo davanti Basta e, presumibilmente, ha semplicemente chiesto di essere ceduto.

Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2015, 18:26
"Sono arrivato alla Lazio quando avevo 15 anni, sono cresciuto con questa maglia e ho firmato il mio primo contratto da professionista", queste le parole che Luis Pedro Cavanda ha affidato al suo profilo Facebook rivolgendosi a tutti i suoi tifosi. L'ex terzino biancoceleste ha detto addio alla Capitale poco più di un mese fa, con una lettera ha deciso di dare spiegazioni circa il suo trasferimento al Trabzonsbor. "Sono orgoglioso della mia carriera, ma ritagliarsi uno spazio in un campionato come la Serie A non è facile. L'anno scorso è stata una stagione di alti e bassi, ma fin dall'inizio sapevo che sarebbe stata dura. Ero consapevole che avrei trovato spazio nel tournover e ho risposto sempre positivamente quando l'allenatore mi ha schierato in campo. A fine stagione mi hanno detto che la musica non sarebbe cambiata l'anno dopo, ma io volevo giocare di più". Due sono state le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare la Lazio: "Voglio giocare una stagione intera da titolare e conquistare la maglia del Belgio, punto agli Europei del 2016". Nella scelta di Cavanda hanno anche avuto il loro peso altri fattoti esterni al calcio, come ad esempio la famiglia; tant'è che l'ex biancoceleste prosegue: "Nella mia vita ho sempre fatto progetti a lungo termine, non solo nello sport ma anche nell'ambito familiare o finanziario. Ho scelto un club che si adatta al mio stile di vita, anche dal punto di vista tattico: mi trovo bene a giocare in difesa ma mi piace dare il mio contributo anche in fase offensiva". Conclude infine: "Credo di aver fatto la scelta migliore. Al Trabzonspor sono stato accolto benissimo. Grazie a tutti del sostegno".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: dani2110 il 17 Ott 2015, 14:14
Per me è indice di mediocrità se a distanza di 3 mesi stiamo qui a parlare ancora di Cavanda, de chi è stata la colpa della cessione o di quanto è stato pagato, con una squadra terza in classifica.

E' un po come se dopo Manchester City-Juve su Juventus.net fosse up il topic di Pepe...
Quando sono questi i topic up vuol dire che la classifica ci arride. Fosse così fino a fine campionato firmerei.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: dani2110 il 17 Ott 2015, 14:14

Il problema è che alla juve se lasciano andare pepe a fine contratto hanno uno più forte in gruppo, noi come vice Basta abbiamo tali Konko e Patric,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Laziale1900 il 17 Ott 2015, 18:11

Il problema è che alla juve se lasciano andare pepe a fine contratto hanno uno più forte in gruppo, noi come vice Basta abbiamo tali Konko e Patric,,,

le merde giocano co torosidis titolare allora

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Ott 2015, 18:50
le merde giocano co torosidis titolare allora

si ma le merde hanno anche di meglio in difesa, e anche nell'empoli che sto vedendo, e naturalmente tifando, mi piace MarioRui, un bel terzino e dato che non possiamo permetterci Bale,,,

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Laziale1900 il 17 Ott 2015, 19:01

si ma le merde hanno anche di meglio in difesa, e anche nell'empoli che sto vedendo, e naturalmente tifando, mi piace MarioRui, un bel terzino e dato che non possiamo permetterci Bale,,,

cioè? chi sono sti fenomeni riomici?

aldilà di manolas che è inferiore a De Vrij..il resto mi sembra poca roba

digne? me tengo Basta

castan...mi sembra un nirmalissimo centrale..poi? chi hanno?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Ott 2015, 19:06

digne? me tengo Basta

Lasciando stare il gioco delle figurine tra noi e le merde, che lascia il tempo che trova, non puoi non evidenziare che nella voce gol subiti non stiamo messi benissimo, e qualcosa vorrà pur dire, vabbè 9 presi in due partite, ma ciò non toglie che abbiamo problemi in quel settore quest'anno,  pure il frosinone ci ha fatto strigne o no??? allora tornando a Cavanda, venduto ad un cifra non rilevante,  lo preferisco mille ai Konko e Patric,,,

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Ott 2015, 19:06

digne? me tengo Basta

Digne gioca a sinistra.
DV è rotto.

A parte questo, Cavanda non è un problema. Il problema è Patric, protagonista assoluto della prossima edizione di Chi l'ha visto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Laziale1900 il 17 Ott 2015, 19:22

Lasciando stare il gioco delle figurine tra noi e le merde, che lascia il tempo che trova, non puoi non evidenziare che nella voce gol subiti non stiamo messi benissimo, e qualcosa vorrà pur dire, vabbè 9 presi in due partite, ma ciò non toglie che abbiamo problemi in quel settore quest'anno,  pure il frosinone ci ha fatto strigne o no??? allora tornando a Cavanda, venduto ad un cifra non rilevante,  lo preferisco mille ai Konko e Patric,,,

loro pure ne hanno presi, eh!

noi, il grosso lo abbiamo preso in due partite

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Le merde nelle due stagioni precedenti col mangiaranocchie hanno dimostrato che da settembre a Gennaio esprimono il massimo per poi calare progressivamente durante il resto della stagione.
Quest'anno ovviamente non sarà così e vinceranno tutto.
Per ciò che riguarda noi invece non mi pare che la squadra stia già esprimendo il massimo.
Per cui, nel raffronto delle rispettive difese, aspettarsi un attimo.
Oggi, fino al gol di su punizione, avevano avuto una evidente difficoltà ad essere pericolosi tanto che fino al 63° Skuropskj(?) non aveva dovuto effettuare nessun intervento salva partita. È ovvio che Pjanic e le punizioni fanno parte del gioco ma più volte hanno lasciato gli avanti dell'Empoli (scarsi anzi che no) in  condizioni di essere pericolosi.
p.S.: rivisto adesso gli high lights. Appunto, fino al gol di Pjanic nessuna azione degna di nota.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Gente, domani ricomincia il nostro campionato, un altro tour de force da 7 partite in 20 giorni che si concluderà con... LA partita!
Altri 20 giorni di sofferenza, sì... io per la Lazio soffro.. :D, ma sarà il caso dico io di muovere un polverone per Cavanda!
Boh!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: meanwhile il 17 Ott 2015, 20:12
... io per la Lazio soffro.. :D,

Noi invece c'ammazzamo da ride :DD

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
- Eh, Zaratuccio mio ...! -

- Oh, ma vorrai mette' cor mi' Modibo, eh? -

- Luis Pedro, perché mi hai lasciata? -

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Eh, Zaratuccio mio ...! -