Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.053
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2015, 14:03
Cavanda? Nessun problema particolare, io convoco i giocatori che vedo meglio. Se non l'ho convocato è stato per scelta tecnica

Complimenti Cavanda sei un idiota.
Fuori dai [...].
Mejo quel professionista di Konko. O quel fuoriclasse di Pereirinha.
Vabbè.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2015, 15:06
Vabbè.
meglio konko e pereirinha no...ma cavanda ormai a 24 anni e non sembra maturare negli atteggiamenti dato che qualunque allenatore l ha lasciato fuori per qualche motivo disciplinare o per mancato impegno..poi e un giocatore che puo fare la serie a ma non lo vedo da grande squadra per le sue amnesie e perche non azzecca un cross da anni

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2015, 15:06
Vabbè.

Hai la fiducia dell'allenatore.
Avresti giocato sicuramente due partite di fila (Milan e Cesena) e tu fai una stronzata allenandoti male o facendo stronzate.
Per me questo é un idiota, e in quanto tale:

"Via
Subito" Cit.

Mi tengo volentieri Pereirinha che sta zitto e non alza la cresta non giocando mai o quasi mai.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
comunque mi sembra sia nella lista dei convocati che circola quindi direi din non ingigantire il caso. ha fatto una sciocchezza, Pioli lo ha punito. probabilmente avrà chiarito la cosa e poi tutti insieme a lavorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.053
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2015, 15:31
Hai la fiducia dell'allenatore.
Avresti giocato sicuramente due partite di fila (Milan e Cesena) e tu fai una stronzata allenandoti male o facendo stronzate.
Per me questo é un idiota, e in quanto tale:

"Via
Subito" Cit.

Mi tengo volentieri Pereirinha che sta zitto e non alza la cresta non giocando mai o quasi mai.
A me interessa la squadra e che i giocatori che ci giocano siano validi.
A me interessa vincere.
Al posto di Cavanda non ci sono giocatori ci quel tipo.
Quindi, mi interessa poco del suo comportamento extracampo, se poi in partita si rende utile.
Di sicuro Konko non solo è inutile ma anche dannoso.
Pereirinha è un giocatore incomprensibile, non adeguato alla serie A italiana.
Ora mi rendo conto del perché c'è chi preferisce un giocatore che ha fallito prima qui e poi in una squadra di bassa serie B ai vari Balotelli, Osvaldo e Cassano in quanto "teste calde".
Perché si tifano i giocatori e non la voglia di vincere.
A me frega zero se quei tre fanno i matti, perché in campo per gli avversari sono sempre cazzi amari. Ad averceli.
E con questa ideologia, allora è meglio che Morrison manco se presenta a Formello a luglio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2015, 18:00
A me interessa vincere.
Quindi, mi interessa poco del suo comportamento extracampo, se poi in partita si rende utile.
Ora mi rendo conto del perché c'è chi preferisce un giocatore che ha fallito prima qui e poi in una squadra di bassa serie B ai vari Balotelli, Osvaldo e Cassano in quanto "teste calde".
A me frega zero se quei tre fanno i matti, perché in campo per gli avversari sono sempre cazzi amari. Ad averceli.
E con questa ideologia, allora è meglio che Morrison manco se presenta a Formello a luglio.

Io tutti 'sti disastri di Pereirinha in 2 anni alla Lazio li devo ancora vedere...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2015, 18:00
A me interessa vincere.

Aridaje qua fate passare Cavanda come Dani Alves o Maicon e coi suoi atteggiamenti. Giocatore che ti fa vincere :D
Poi qua non si parla di atteggiamento EXTRA-campo, qua ha fatto qualcosa a livello dell'allenamento perciò direttamente connesso col campo.

A me due dei tre nomi che hai fatto non dispiacevano, anche se forse il solo Osvaldo poteva essere utile al nostro gioco (che poi ti portano alla vittoria quei tre ho i miei dubbi).

L'avevo difeso all'inizio di questa storia quando poteva essere una cosa personale. Non lo é stato, si é dimostrato un idiota un altra volta nella sua carriera.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Comunque mi sa che Pioli parlava della Coppa Italia. In tutti i lanci d'agenzia Cavanda risulta tra i convocati per Cesena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.053
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2015, 18:59
Aridaje qua fate passare Cavanda come Dani Alves o Maicon e coi suoi atteggiamenti. Giocatore che ti fa vincere :D
Poi qua non si parla di atteggiamento EXTRA-campo, qua ha fatto qualcosa a livello dell'allenamento perciò direttamente connesso col campo.

A me due dei tre nomi che hai fatto non dispiacevano, anche se forse il solo Osvaldo poteva essere utile al nostro gioco (che poi ti portano alla vittoria quei tre ho i miei dubbi).

L'avevo difeso all'inizio di questa storia quando poteva essere una cosa personale. Non lo é stato, si é dimostrato un idiota un altra volta nella sua carriera.
Ma se gioca meglio delle alternative, mi spieghi cosa te ne frega se fa il [...] in allenamento?
A noi ci dovrebbe interessare il potenziale di chi va in campo, se poi lui è un idiota problemi suoi. Ma se per spirito di moralità tocca vedere in campo gli altri due e magari rimetterci l'osso del collo beh, sticazzi delle minchiate a Formello.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: calimero il 31 Gen 2015, 19:06
Comunque mi sa che Pioli parlava della Coppa Italia. In tutti i lanci d'agenzia Cavanda risulta tra i convocati per Cesena.

Sisi era per la coppa.  Ma é un idiota avrebbe giocato domani.
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2015, 20:18
Ma se gioca meglio delle alternative, mi spieghi cosa te ne frega se fa il [...] in allenamento?
A noi ci dovrebbe interessare il potenziale di chi va in campo, se poi lui è un idiota problemi suoi. Ma se per spirito di moralità tocca vedere in campo gli altri due e magari rimetterci l'osso del collo beh, sticazzi delle minchiate a Formello.
Sai com'è lo specchio di come giochi é come t'alleni.
Sti cavoli della moralità, a me sta sul cavolo chi salta allenamenti, si comporta in modo inappropriato nell'allenamento.
Vieni pagato per essere un professonista e in quanto tale devi comportarti.

Klose é l'esempio per questo.

Poi a me non ha fatto impazzire in queste partite. Per carità, ha giocato molto meglio rispetto al passato.
Ma continua a non convincermi.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2015, 14:03
Cavanda? Nessun problema particolare, io convoco i giocatori che vedo meglio. Se non l'ho convocato è stato per scelta tecnica

Complimenti Cavanda sei un idiota.
Fuori dai [...].
Non aspettavi altro eh....8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 31 Gen 2015, 21:11
Non aspettavi altro eh....8)
Non mi pare.
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 18:34
LASCIATE STA CAVANDA.
Domani chiarira' Pioli, se necessario.
Per me può andarsene col suo procuratore da Roma ;)

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lasciatemi in pace L.Pedro, un giorno non lontano ci farà vincere qualcosa d'importante, alla faccia di tutti i suoi detrattori.
Come disse Fascetti? chi vuole può andarsene....RIMASERO TUTTI.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
calimero

*
Lazionetter
* 6.603
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma se sapete qualcosa ditelo invece di fare i misteriosi..

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2015, 18:40
Io tutti 'sti disastri di Pereirinha in 2 anni alla Lazio li devo ancora vedere...
Come fai a vedelli, non gioca.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Quando ci sarai con la testa facci un fischio...

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.053
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2015, 09:05
Non capisco.
Gioca o no ?
No. Pioli ha dato retta a Skizzo e gioca Pereirinha.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Incomprensibile oggi la scelta di Pereirinha al posto di Cavanda

Incomprensibile perchè non conosco se ci sia qualche motivazione disciplinare dietro, ma dal punto di vista delle sole prestazioni in campo rimane incomprensibile

Discussione precedente - Discussione successiva