vedo che l'argomento cavanda però solletica non poco

quasi un tema sensibile.
io lho sempre difeso invece e lho fatto anche quest'estate, perchè è un giocatore che nel ruolo alla lazio ci stava non bene ma di più.
le definizioni di pippa per lui non derivano altro da sentimenti di rivalsa personale a mio avviso, semplicemente perchè lui era quello non allineato e che non voleva rinnovare per cui chi era contro chi contestava doveva essere contro cavanda. sappiamo tutti che la verità è questa.
ora invece per alcuni doveva fare 6 anni da fenomeno solo per rimediare ad errori che in altri si lasciano passare, come credo sia anche giusto ad una certa età.
onazi ha fatto molto peggio in 2 anni di cavanda, ma il trattamento è opposto. per non parlare di tanti altri che neanche cito e che quest'estate sono stati regalati pur di non rivederli più a formello.
ieri nel topic di cataldi si diceva che pirlo a 26 ancora non riusciva a fare il regista.
però cavanda a 22 faceva diversi errori ma quelli erano sacrilegi.
tra l'altro la crescita di cavanda fu in un momento interrotta solo per problemi di contratto (già reja lo preferiva poco più che ventenne a konko) non certo di natura tecnica.
stessa identica cosa già successa per altri giocatori validi e non certo peggio di quelli arrivati poi, ma su cui il giudizio è stato non tecnico, ma solo di pro-contro società.
eh si, ma non perdiamo tempo su cavanda, meglio impegnarsi in altri temi più alti