Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2015, 09:59
Comunque non é una questione di denigrare o meno Cavanda, é che utilizzare Cavanda e un presunto interesse della Juve per lui, o un suo esordio nel Belgio all'81° di un incontro con Andorra, come ennesimo matterello da dare in testa alla società é stucchevole. All'ennesima potenza.
Le vedove de Cavanda, per favore no, ve prego. Con tutto il cuore.
A tutto, secondo me, ce deve essere un limite.

La vedo cosi', anch'io, con una angolatura leggermente diversa.
Malgrdado siamo tutti qui, a dimsotrare che un po' di tempo libero per discutere di Lazio lo troviamo tutti, il tempo per scrivere post di vedovanza a Cavanda per sottolineare un errore della societa' NON PUO' AVERLO NESSUNO, visto dove cade questo fra i problemi del mondo e della Lazio. Non esiste, le giornate dovrebbero essere di sei mesi ciascuna per poter giustificare post del genere.

Concentriamoci su quello che conta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Sarà che ancora mi ricordo i topic su Faraoni...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2015, 10:11
Sarà che ancora mi ricordo i topic su Faraoni...
E Tuia? E De Silvestri? Ah dice aveccelo adesso, De Silvestri.. Ma mica lo so. Intanto avremmo dovuto sorbirci anni di DS decatleta, prima che avesse anche la minima dimestichezza col pallone. Il tutto per arrivare a un livello che, per me, un Konko in salute raggiunge a mani basse. E non e' neanche la discussione, che ci sta, come le opinioni. E" il livore e la quantita' di post su tutti questi signori nessuno che preoccupa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E figurati se so vedovo de cavanda  :) me ne cala davvero poco, mi sorge spontaneo però domandarmi perché a lui è permesso chiamarlo "pippa" allegramente.
E come al solito, la verità sta nel mezzo, cavanda non era un fenomeno, e non è un brocco.
Non me cospargo er capo de cenere per la sua cessione, né me scandalizzo se dovesse approdare alla juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
In lui vedevo qualita', forse il suo vero limite e' il cervello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sweep, Cavanda ha fatto bene solo lo scorso anno e io, che ho usato il termine pippa per lui essendo uno che lo fa con grandissima parsimonia coi nostri, l'ho ammesso tranquillamente. A me è piaciuto. Per rifarsi delle porcate fatte deve fare sei stagioni così, e la società ha deciso che non voleva vedere come sarebbe andata. Credo anch'io per problemi di testa, perché anche lui vale più di quel prezzo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2015, 10:06

[...] E' ovvio che il Cavanda 2014/2015 era nettamente migliore di quello precedente. [...]
E forse questo è il motivo per cui sei finalmente riuscito a venderlo. A una squadra turca da metà classifica ...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Qualcuno mi aiuta a ritrovare il topic di Diakite`?

Parlando di Cavanda : il suo problema e` e credo che sara` sempre la testa, a quasi 25 anni e` quasi lo stesso calciatore che giocava in Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Splash21 il 16 Ott 2015, 10:30
Qualcuno mi aiuta a ritrovare il topic di Diakite`?

Digita "Property, rinnovo" nel form di Ricerca  :=)) :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma figurati tarà, per me è anche giusto e sacrosanto poter definire pippa un giocatore (soprattutto se fa di tutto per non farmi cambiare idea).
Però bho, nel suo caso ci vedo tanto preconcetto, non è mai stato un fenomeno, ha fatto diverse cappelle, ma si impegnava sempre, specialmente nell'ultima stagione, dove fece spesso bene.
Quindi me sta pure bene se qualcuno lo percula o lo giudica cmq pippa, ma come lui ce ne so stati in questi anni eh
Citazione di: carib il 16 Ott 2015, 10:31
Digita "Property, rinnovo" nel form di Ricerca  :=)) :beer:
:)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Imho è meglio Patric, damoje un pò di tempo allo spagnolo, mi fido di Tare

AVANTI LAZIO
Patric m è sembrato veramente scarso, sa solo crossare da quel che ho visto. Come laterale di difesa peggio di pereirinha

Inviato dal mio Nexus 6

Property

Visitatore
vedo che l'argomento cavanda però solletica non poco :) :)
quasi un tema sensibile.
io lho sempre difeso invece e lho fatto anche quest'estate, perchè è un giocatore che nel ruolo alla lazio ci stava non bene ma di più.
le definizioni di pippa per lui non derivano altro da sentimenti di rivalsa personale a mio avviso, semplicemente perchè lui era quello non allineato e che non voleva rinnovare per cui chi era contro chi contestava doveva essere contro cavanda. sappiamo tutti che la verità è questa.
ora invece per alcuni doveva fare 6 anni da fenomeno solo per rimediare ad errori che in altri si lasciano passare, come credo sia anche giusto ad una certa età.
onazi ha fatto molto peggio in 2 anni di cavanda, ma il trattamento è opposto. per non parlare di tanti altri che neanche cito e che quest'estate sono stati regalati pur di non rivederli più a formello.
ieri nel topic di cataldi si diceva che pirlo a 26 ancora non riusciva a fare il regista.
però cavanda a 22 faceva diversi errori ma quelli erano sacrilegi.
tra l'altro la crescita di cavanda fu in un momento interrotta solo per problemi di contratto (già reja lo preferiva poco più che ventenne a konko) non certo di natura tecnica.
stessa identica cosa già successa per altri giocatori validi e non certo peggio di quelli arrivati poi, ma su cui il giudizio è stato non tecnico, ma solo di pro-contro società.
eh si, ma non perdiamo tempo su cavanda, meglio impegnarsi in altri temi più alti :) :)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 16 Ott 2015, 11:41
le definizioni di pippa per lui non derivano altro da sentimenti di rivalsa personale a mio avviso, semplicemente perchè lui era quello non allineato e che non voleva rinnovare per cui chi era contro chi contestava doveva essere contro cavanda. sappiamo tutti che la verità è questa.

Certo, e infatti ora che Marchetti e Lulic non rinnovano tutti a gettaje merda addosso stanno.
Complimenti per la geniale intuizione, Watson.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
La verità è questa (cit) fa proprio sorridere imho.
La verità...  :o

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Cavanda era buono, ma aveva delle amnesie che un difensore non può permettersi, era l'età? può darsi. Nel frattempo la Lazio si è dotata di uno dei più forti terzini della serie A, Cavanda doveva pazientare un anno o due che venisse il suo turno, non ha accettato, la Lazio l'ha lasciato andare. Ci ha fatto poco? sono d'accordo, ma noi non abbiamo il messia che fa i miracoli come le merde purtroppo.
noi se un giocatore se ne vuole andare se lo prendono con un piatto di lenticchie, le merde nelle stesse condizioni se chiedono dieci gli danno venti. Questo mistero sarà svelato prima o poi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Property, parlaci di Modibo, in maniera oggettiva come solo tu sai fare. Ristabilisci la verita`.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Cavanda ci sarebbe servito, mi sembra palese.
Come palese è il motivo per cui è andato via, dinamiche di gruppo.

Ora, il problema vero è sempre il solito: dai via Cavanda e ok, ma lo devi rimpiazzare. Abbiamo preso Patricius, noi.

skizzo87

Visitatore
tra l'altro la crescita di cavanda fu in un momento interrotta solo per problemi di contratto (già reja lo preferiva poco più che ventenne a konko) non certo di natura tecnica.

Ma dove?
Casualmente con Reja, Konko era sempre titolare (quando fisicamente in forma ovviamente).

Con Reja gioco' esattamente: 3 partite il primo anno (esordio Milan e Juve)
3 la stagione successiva.

Poi gioco' con Petko e fu messo fuori rosa, per atteggiamenti +  che altro. Con il ritorno di Reja gioco' le prime e poi si rimese fisso in panchina.

Non mettiamo in giro falsi miti grazie ;)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me piaceva come giocatore e non ll avrei mai venduto ma se l'hanno ceduto significa che creava problemi nel gruppo e che alla società non piacevano i suoi comportamenti .
l'hanno mandato via praticamente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

onazi ha fatto molto peggio in 2 anni di cavanda
Ecco il vero Property! Daje!

Discussione precedente - Discussione successiva