Luis Pedro Cavanda

Aperto da ian, 16 Set 2013, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Broccolino il 19 Gen 2014, 17:12
Non è il titolare, i titolari sono Konko (che di presenze, da quando è da noi, ne ha fatte sempre più di 30) e Radu.

Ha 23 anni, che non mi sembra un dato trascurabile.

Continui a dare dell'incompetente a chi sostiene una teoria diversa dalla tua e forse non te ne rendi neanche conto.

Conta, in questa stagione, su 28 partite quante ne ha giocate Cavanda. E dimmi se non fa il titolare in questa squadra.

"Cavanda è forte" equivale a "La Lazio non ha bisogno di attaccanti, sta bene così".
Se queste sono "teorie", bene fa la società a darci questa squadra e a mostrare il culo quando le chiedi di comprare qualche giocatore forte.

Va bene così, dai.
Quando si vince il tifoso laziale riesce a essere peggio del tifoso romanista.
Mi ritiro in buon ordine con "Cavanda è forte".
Sarà il mio training autogeno settimanale.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2014, 13:28
Fuori dai [...] sta pippa.
Magari nel secondo tempo mi smentisce:
- Ma causa il rigore, dovuto ad una diagonale sbagliata.
- Rischiamo il gol del 2-0 (fine primo tempo), perchè si Onazi perde palla, ma la devi stare molto + basso per fare la diagonale
- Si piazza davanti e non ritorna
- Sbaglia appoggi e giocate.
- Fa un dribbling e sbuffa perchè gliel'hanno rubata e non ritorna.

Fuori sta pippa. Mettetemi Konko, Brunetto o uno qualunque. Basta che Cavanda non scenda + su quella fascia.
Ma che giocavamo coi tre dietro e lui era per forza più alto, quindi in ritardon in fase difensiva, non ti viene in mente?
Ma io dico boh...
Avrà fatto 20 km su e giù, pressava, spingeva, si vede che Reja gli ha detto di stare alto.
No se la pijamo co Cavanda; mejo Konko anfatti.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Sfogare le proprie frustrazioni su un giovane, non c'è che dire...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: cuchillo il 19 Gen 2014, 17:23
Conta, in questa stagione, su 28 partite quante ne ha giocate Cavanda. E dimmi se non fa il titolare in questa squadra.

"Cavanda è forte" equivale a "La Lazio non ha bisogno di attaccanti, sta bene così".
Se queste sono "teorie", bene fa la società a darci questa squadra e a mostrare il culo quando le chiedi di comprare qualche giocatore forte.

Va bene così, dai.
Cuchillo, questa è la dimensione della Lazio. Per me Cavanda è addirittura un lusso in mezzo a tanta povertà difensiva. A parte che oggi non giocava difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 19 Gen 2014, 17:23

Va bene così, dai.

Quanta verità in queste parole!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: DopoNesta il 19 Gen 2014, 17:29
Sfogare le proprie frustrazioni su un giovane, non c'è che dire...

nooo, ma che dici?!?
è solo amore della verità.

:S

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Gen 2014, 17:28
Ma che giocavamo coi tre dietro e lui era per forza più alto, quindi in ritardon in fase difensiva, non ti viene in mente?
Ma io dico boh...
Avrà fatto 20 km su e giù, pressava, spingeva, si vede che Reja gli ha detto di stare alto.
No se la pijamo co Cavanda; mejo Konko anfatti.

Non ha fatto 20 km su e giù, è semplicemente rimasto su tutta la partita :D
Spesso era 30 metri avanti a Candreva...
Comunque oggi abbiamo vinto. Quindi stiamoci zitti e godiamo

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
il migliore dei nostri in proposizione...difende un pò male, ma secondo me, ha larghi margini di miglioramento con reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
E vabbè twittasse...fossi in lui me darei na svegliata perché si comporta da giocatore arrivato, cosa che non è...anzi sta bello in ritardo perche a 23 anni ancora non sa quello che vuole fare da grande

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Leggo qui che c'e' chi addirittura insegna calcio, pensando di essere un allenatore..... :)
Senza Cavanda la squadra gioca con il freno a mano tirato, quando c'e' lui mettiamo la quarta; quando si viaggia ad alta velocita' si sbaglia di piu', ma si vince meglio.
Per fortuna sulla panchina della Lazio si sono alternati sempre allenatori che "non conoscono il calcio" perche' ultimamente il negretto "giustamente" gioca spesso.
Non e' un terzino, e' un formidabile laterale e cosi' va fatto giocare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
A me Cavanda continua a piacere, almeno porta un pò di brio.
Se l'alternativa poi è Konko non c'è proprio partita.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Se Cavanda riuscirà ad acquisire un po' di intelligenza tattica ed imparerà a mantenere la concentrazione per 90 minuti diventerà un gran terzino. Ha 23 anni, ci può riuscire.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sergione il 19 Gen 2014, 17:43
negretto
:o :o :o
evito di commentare.

Oggi hai vinto non per merito suo, visto che non ha fatto assist o gol... anzi quando la squadra ha iniziato a giocare, lui si è eclissato.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Broccolino il 19 Gen 2014, 16:52
Un modo sottile per dire che chi crede che Cavanda sia un buon giocatore non capisce di calcio. "Non maneggia molto bene la materia".

A me piace Cavanda. ..e non capisco un cazzo secondo
il bagnato dell'umiltà

Celeborn

Visitatore

Giochiamo con lui perchè non abbiamo alternative, non certo perchè rappresenta la scelta migliore.
Inadeguato.

Zombi

Visitatore

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Comunque la Lazio ha vinto oggi, eh.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 19 Gen 2014, 18:03
Ha cancellato il tweet.
Comunque la Lazio ha vinto oggi, eh.

Quindi, tutti forti?
Per la legge dei contrari, tutti scarsi quando si perde?
Però quando si perde non ci stai a sentirti dire che sono tutti scarsi, mi pare.
E neanch'io, se è per questo. E' una cosa che detesto.

La cosa giusta da fare quale è?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Deve lavorare ancora molto, giocare facile ed evitare certe uscite palla al piede.
L'errore di oggi, come altre volte, e' sintomatico, inesperienza in aggiunta alla mancanza di "testa".
Migliorerà ? Vedremo...

Zombi

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 19 Gen 2014, 18:09

La cosa giusta da fare quale è?
intanto non dire ad altri che non capiscono un cazzo

Discussione precedente - Discussione successiva