Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #120 il: 19 Lug 2021, 21:00 »
Ha 16 anni e quindi il ruolo gli sarà attribuito nel corso del tempo, ma dai video visti ribadisco che non appare un esterno d'attacco. Per adesso è un interno di centrocampo molto veloce, di piedi buoni, dribbling rapido, con una buona tigna nel recuperare palla ed un ottimo sinistro. A me sembra un barella che giostra a sx invece che a dx (con maggiori potenzialità tecniche, naturalmente).
Possiede comunque tutte le caratteristiche che ne potrebbero fare un gran bel terzo d'attacco.
Staremo a vedere. Fiduciosi, molto fiduciosi, ma staremo a vedere.

Non sono convinto, troppo piccolo per giocare a cc. Nel 433 l'unico ruolo che può fare è l'esterno d'attacco.

Offline mazzok

5726
« Risposta #121 il: 19 Lug 2021, 21:02 »
Non sono convinto, troppo piccolo per giocare a cc. Nel 433 l'unico ruolo che può fare è l'esterno d'attacco.

Torreira 166
Kante 168

non è che l'altezza sia tutto, per me pure è un'ala ma non per l'altezza
« Risposta #122 il: 21 Lug 2021, 12:17 »
Ledesma su Luka Romero: “Sono sorpreso perché è già più di un anno che i giornali argentini ne parlavano tantissimo. Tanti club erano accostati a lui. Mi ha sorpreso vedere questo ragazzo alla Lazio. Spero che trovi l’ambiente giusto per imporsi. Non l’ho visto tanto, però se ne parlava e se ne è parlato tanto in Argentina. È sicuramente un colpo per la Lazio. È una pressione il fatto di essere paragonato a Messi, forse questo è un torto nei confronti del ragazzo. Per il percorso sono diversi”.

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE0NjkwMA

Offline biko

*
5337
« Risposta #123 il: Oggi alle 10:30 »
Ma su questo pischello niente? Bravi👍 profilo basso e niente esaltazioni 👌
Però mi ha divertito sentire la romanista Valentina esaltarne il primo stop:intenditrice😁
 (peraltro romanista ma simpatica ed ironica sull'argomento, esempio l'episodio con Olympia 😂🤣, segno che non tutti sono beceri:apprezzabile).

Online DajeLazioMia

46611
« Risposta #124 il: Oggi alle 10:33 »
Già che Sarri lo prenda in considerazione a 17 anni dice tutto. Lasciamolo in pace, ma chissà  :since
« Risposta #125 il: Oggi alle 10:37 »
non diciamo nulla ma la personalità e la tecnica di questo ragazzino sembrano veramente fuori dal comune. Questo la primavera non la vedrà mai ed entrerà a pieno diritto nelle nostre rotazioni.

Offline Giako77

*
5766
« Risposta #126 il: Oggi alle 12:28 »

Mi ero perso il topic (trovatograziea RubinCarter), UP!

Troppo poco per esprimere un giudizio reale.

Però:

Tocco di palla, velocità, dribbling e movimento senza palla con continui tagli verso il centro e coraggio e personalità

Niente male per un sedicenne!

Ho solo un dubbio: troppo bello che siamo riusciti a fare sto colpo, do sta la sòla?
« Risposta #127 il: Oggi alle 12:53 »

Però:

Tocco di palla, velocità, dribbling e movimento senza palla con continui tagli verso il centro e coraggio e personalità

Ho solo un dubbio: troppo bello che siamo riusciti a fare sto colpo, do sta la sòla?
Je puzzano i piedi.
« Risposta #128 il: Oggi alle 12:56 »

Però:

tre anni di contratto, dovesse sbocciare, speriamo di riuscire a tenerlo.

Offline Giako77

*
5766
« Risposta #129 il: Oggi alle 13:00 »
Je puzzano i piedi.

:) :) :) :)

C'ha i piedi piatti e le ginocchia valghe
« Risposta #130 il: Oggi alle 13:13 »
Si vede che non è un primavera, che ha fatto un anno da professionista in B è fondamentale. Dopo mezzo allenamento sembra già inserito a livello tattico.
« Risposta #131 il: Oggi alle 13:18 »
Mah, pare sia un colpo sensazionale. Però, scusate se vi uccido i sogni, quante volte negli ultimi 30 anni  è accaduto che un sedicenne prodigio abbia poi  rispettato le attese? Due volte? Tre volte?

Lo dico perché sono profondamente convinto che a un ragazzo di 16 anni sparato  così in orbita, dopo avergli dato 30.000 euro al mese, il colpo di grazia glielo danno le aspettative eccessive.

Online DajeLazioMia

46611
« Risposta #132 il: Oggi alle 13:28 »
Se si pensa a Messi o Maradona è uno ogni 50 anni.

Personalmente, l'ho già scritto, brinderei già solo se si dimostrasse un Vignato più precoce.

Vignato a 19 anni ha fato 1400 minuti circa nel Bologna.

Se li fa Romero non è che hai vinto, hai stravinto. Sarebbe clamoroso.

Ma va bene anche meno :beer: Senza pressioni.