Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54777
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #60 il: 19 Lug 2021, 10:06 »
ma infatti, io manco lo metterei come colpo nella campagna acquisti di quest'anno, figuriamoci.

Offline lorenz82

*
7194
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #61 il: 19 Lug 2021, 10:09 »
Daje ragazzo! fatti valere! forza Lazio! :band5:

Offline ES

*****
20560
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #62 il: 19 Lug 2021, 10:11 »
Ha 16 anni, suvvia.
Mo' che fa? Arriva in ritiro e stupisce tutti?
E su.
Un po' di realismo.

Offline Cesio

*
14880
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #63 il: 19 Lug 2021, 10:15 »
Ha 16 anni, suvvia.
Mo' che fa? Arriva in ritiro e stupisce tutti?
E su.
Un po' di realismo.

Hai visto mai? Però sempre con tranquillità, senza mettergli pressione
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #64 il: 19 Lug 2021, 10:28 »
Ma io sti poracci che lo accomunano a Maradona manco li leggerei.
Non darei loro importanza.
Sono esaltati.
Drogati di ego.
Fantastica.
Mi piace molto la tua scrittura surreale.

Offline alby1608

*
9372
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #65 il: 19 Lug 2021, 10:35 »
questi sono gli acquisti che mi fomentano tantissimo, ragazzi giovani pieni di potenzialità

W i Romero
W i Kamenovic

Offline ES

*****
20560
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #66 il: 19 Lug 2021, 10:48 »
Fantastica.
Mi piace molto la tua scrittura surreale.

Sono di nicchia.
Declamo in un grottino.
Ma il pubblico è appassionato. 😊

Offline alex73

*****
12299
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #67 il: 19 Lug 2021, 11:09 »
16 è troppo piccolo.....temo faccia lo stesso percorso di neto da noi....
Re:Luka Romero
« Risposta #68 il: 19 Lug 2021, 11:43 »
Ho letto da qualche parte che  Tounkara è andato al Cittadella. Curioso di rivederlo in B.

Un buon ambiente.

Offline Beppe78

*
7989
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #69 il: 19 Lug 2021, 12:07 »
Tecnicamente ha 17 anni, li compirà a novembre.
A 17 anni se uno è fisicamente a posto può anche esordire in serie a o comunque tra i professinisti, è già successo ad entrambi i Vignato.

Di certo non è venuto per fare il titolare e manco la prima scelta, Moro gli è di sicuro davanti, ma a 17 anni Messi scherzava Zidane, quindi non è che un Romero, se è forte come si dice, non possa scherzare un giocatore "tipo" della serie a.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #70 il: 19 Lug 2021, 12:11 »
Tecnicamente ha 17 anni, li compirà a novembre.
A 17 anni se uno è fisicamente a posto può anche esordire in serie a o comunque tra i professinisti, è già successo ad entrambi i Vignato.

Di certo non è venuto per fare il titolare e manco la prima scelta, Moro gli è di sicuro davanti, ma a 17 anni Messi scherzava Zidane, quindi non è che un Romero, se è forte come si dice, non possa scherzare un giocatore "tipo" della serie a.

se li compie a novembre, tecnicamente ha 16 anni e 8 mesi

Offline Beppe78

*
7989
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #71 il: 19 Lug 2021, 12:13 »
se li compie a novembre, tecnicamente ha 16 anni e 8 mesi

Ok, può tranquillamente esordie e divertirsi contro almeno 12-13 squadre di questa serie a, se è bravo come dicono. Se non lo è, manco se ne avesse 30 lo sarebbe.

L'età non conta nulla.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #72 il: 19 Lug 2021, 12:15 »
Un giovane può essere molto forte o potenzialmente tale ma anche non pronto per scherzare un giocatore tipo della serie A.

Anche sui giovani esistono vari livelli. Secondo me.

Comunque questi acchiappi mi piacciono molto.

Speriamo possa rimanere nella rosa della prima squadra. Sarebbe già tantissimo.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #73 il: 19 Lug 2021, 12:24 »
Ok, può tranquillamente esordie e divertirsi contro almeno 12-13 squadre di questa serie a, se è bravo come dicono. Se non lo è, manco se ne avesse 30 lo sarebbe.

L'età non conta nulla.

potrebbe essere quel caso su 1 milione che a quasi 17 anni può giocare in serie A, oppure no, magari gli ci vogliono ancora un paio di anni, chi lo sa, di certo non io, ma nemmeno tu

Offline Beppe78

*
7989
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #74 il: 19 Lug 2021, 12:32 »
potrebbe essere quel caso su 1 milione che a quasi 17 anni può giocare in serie A, oppure no, magari gli ci vogliono ancora un paio di anni, chi lo sa, di certo non io, ma nemmeno tu

A parte che non ho detto che deve esordire e giocare ora, ma ci son esordi di 17enni tutti gli anni in serie A o B, lui a 15 ha esordito nella Liga, campionato che ha squadre che son anni che mazzuolano le italiane in lungo e in largo.

Se uno esordisce a 15 anni di certo non è il classico giocatore della primavera che si fa i 2 minuti finali sul 3-0 per la propria squadra. Perché se esordisci a quell'età e poi a 16 anni ti fai una decina di partite e 1 gol in Liga B, di certo significa che fisicamente sei pronto, come minimo.

Quindi se fisicamente sei pronto, magari sei anche bravo tecnicamente come sembra, non vedo dove sia il problema di far parte della rosa e magari di certe rotazioni, anche se ha 16 anni e 8 mesi.
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #75 il: 19 Lug 2021, 12:36 »
Arrivato in paideia

Offline ES

*****
20560
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #76 il: 19 Lug 2021, 12:39 »
Iniziate visite mediche.

16 anni è piccolo, raga.
Pure io a 14 anni ero fortissimo, mica giocavo in serie A.
Anche se il mio drbbling non ce l'aveva nessuno.

(ho visto anche il film su Pelé,  da ragazzino era già un Dio).
Così.
Per dire.
Tanto per.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #77 il: 19 Lug 2021, 12:44 »
A parte che non ho detto che deve esordire e giocare ora, ma ci son esordi di 17enni tutti gli anni in serie A o B, lui a 15 ha esordito nella Liga, campionato che ha squadre che son anni che mazzuolano le italiane in lungo e in largo.

Se uno esordisce a 15 anni di certo non è il classico giocatore della primavera che si fa i 2 minuti finali sul 3-0 per la propria squadra. Perché se esordisci a quell'età e poi a 16 anni ti fai una decina di partite e 1 gol in Liga B, di certo significa che fisicamente sei pronto, come minimo.

Quindi se fisicamente sei pronto, magari sei anche bravo tecnicamente come sembra, non vedo dove sia il problema di far parte della rosa e magari di certe rotazioni, anche se ha 16 anni e 8 mesi.

leggevo che ha giocato sette (7) minuti in liga, che esordio è, probabilmente un incentivo a restare.  In liga b non ha fatto 10 partite, ma 6 per un totale di 102 minuti, praticamente 17 minuti a partita. Ha fatto un bel gol, questo si.  Intendiamoci, magari fosse da subito la nuova star mondiale, ma più realisticamente avrà bisogno di un ulteriore periodo di crescita. Poi anche io sogno Muriqi che segna valanghe di gol grazie agli assist di Moro e Romero.
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #78 il: 19 Lug 2021, 12:49 »
Se lo hanno portato in ritiro evidentemente ritengono che sia pronto per giocare con i grandi,poi vediamo che succede.

Offline Beppe78

*
7989
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #79 il: 19 Lug 2021, 12:51 »
leggevo che ha giocato sette (7) minuti in liga, che esordio è, probabilmente un incentivo a restare.  In liga b non ha fatto 10 partite, ma 6 per un totale di 102 minuti, praticamente 17 minuti a partita. Ha fatto un bel gol, questo si.  Intendiamoci, magari fosse da subito la nuova star mondiale, ma più realisticamente avrà bisogno di un ulteriore periodo di crescita. Poi anche io sogno Muriqi che segna valanghe di gol grazie agli assist di Moro e Romero.

A novembre ha 17 anni. Per me a 17 anni se uno è bravo e fisicamente pronto, ci sta in serie A, non necessariamente come titolare trascinatore che ci porta in Champions.

Cioè, tra lui e Jony intendo. Con Moro che gli sa davanti nelle gerarchie.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod