Bisognava riequilibrare il tuo con Castroman

Eh.
Ma capisci anche perché metto in mezzo giocatori meno affascinanti (che hanno fatto comunque una bella carriera)?

Va "protetto". Capace che fa un grande anno, poi cala per un anno intero, finché non si stabilizza. È imprevedibile la sua evoluzione. O magari tra 1 anno è nell'11 dell'Argentina. Boh.
(Per Moro avevo parlato di Vignato. Mi sarei accontentato

)
@HB
Sulle caratteristiche concordo.
L'ultima volta non mi sono spiegato bene. E il paragone da me proposto ha reso difficile il concetto.
Lo vedo anche io, certo che sì tecnico, ma più fisico, cattivo, opportunista. Uno che viene dentro, uno da gol anche tecnici (vedremo quando li farà), ma anche "zozzi", di potenza, di fisicità e tempismo.
Scrivevo che non stiamo vedendo l'esordio di un Laudrup, sempre per caratteristiche, in questo senso.
SE (lo sapremo tra 2 anni almeno) diventerà forte sarà un giocatore "cattivo" più che "bello". Non uno da tocchi di classe e dal passo felpato secondo me (come cifra stilistica fondamentale e riconoscibile intendo, non che non ne farà mai), ma più atletico, più tosto
(ovviamente la tecnica ce l'ha, lo do per scontato. Si vede dal controllo palla. Basta e avanza.).