Lulic e il numero di maglia: se cambiasse da 19 a 71?

Aperto da StylishKid, 28 Giu 2013, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho fatto una breve ricerca e mi sembra che non se ne parli in nessun topic. In caso contrario chiedo agli Amm. di accorpare.

Ma voi però che ne pensate?
A me l'idea piace.

Lulic ci pensa...abbandonare il 19 per il numero 71?

Nel tempo in cui il calciomercato prende quota, altre curiosità si fanno spazio nelle giornate di inizio estate dei sostenitori biancocelesti. Lui, poco più di un mese fa diventava una leggenda. Il numero 19 della Lazio che ha annientato la Roma con quel gol a gamba tesa al 71esimo minuto pare stia realmente pensando di  cambiare cifra dietro le spalle. Essendo Lulic non particolarmente affezionato al numero che porta da due anni, potrebbe esserci una  remota possibilità. Era scritto su tutti i quotidiani, "i tifosi chiedono all'uomo della storia di cambiare numero". Quello che è certo è che diventerebbe ancor di più l'idolo indiscusso di tutti i tifosi laziali e dimostrerebbe un reale  e tangibile attaccamento alla maglia. Per non parlare a livello di marketing, sold out subito dopo qualche ora, Roma invasa da innumerevoli Lulic 71.
L'esterno è diventato una leggenda, dopo il suo gol è nata una Roma nuova, per questo, caro Senad pensaci!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non mi dispiacerebbe, ovviamente. Ghghgh.

Ma Lulic non mi sembra proprio il tipo. ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.696
maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Io invece dico che Lulic dovrebbe restare così, con il 19, in modo che le maglie che cominceranno a girare con LULIC 71 siano inequivocabilmente dedicate alla dipartita bruchide.
Come delle lapidi a futura memoria.
Eterne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Stiamo dando troppa importanza agli as.tronzi.

Cialtron_Heston

Visitatore
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lulic deve tenere il numero che preferisce ed evitare pagliacciate del genere.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
No meglio che lasci il 19 , tuttalpiu' ce' scriverei così:"So' stato io"  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: maumarta il 28 Giu 2013, 15:09
Io invece dico che Lulic dovrebbe restare così, con il 19, in modo che le maglie che cominceranno a girare con LULIC 71 siano inequivocabilmente dedicate alla dipartita bruchide.
Come delle lapidi a futura memoria.
Eterne.

D'accordissimo.
Il 71 dovrà indicare sempre e solo quello  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 15:07
Assolutamente contrario

Sarebbe come comprare Maggio e dargli il 26.
Godiamo all'infinito, ma non possiamo dare l'impressione che li mettiamo al centro di ogni nostro pensiero.
Ormai li abbiamo staccati, lasciati indietro, possiamo iniziare a cercare di dimenticarli.
E a Lulic je spaccherebbero du' tibie.

Assolutamente contrario.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Assolutamente d'accordo, quando il giovedì ci guferanno nelle partite di EL devono schimà ogni volta che Lulic viene inquadrato.
Senad 71 Lulic.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh l'idea di ignorarli probabilmente è corretta.
Però ho un godimento subliminale al pensiero che ad ogni partita della Lazio in tv (e ce ne saranno, o se ce ne saranno) ci sia un riferimento a quel momento.
Un grido al mondo.
JE L'AVEMO ALZATA IN FACCIA.
TIE'.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: StylishKid il 28 Giu 2013, 15:29
Però ho un godimento subliminale al pensiero che ad ogni partita della Lazio in tv (e ce ne saranno, o se ce ne saranno) ci sia un riferimento a quel momento.
Un grido al mondo.
TIE'.

Tranquilli che se lo ricordano comunque! Sarebbe più bello uno striscione da esporre tutte le partite!

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io credo, come ho accennato prima, che sia una questione di contesto: un Lulic non ce lo vedo proprio. E' uno che sta alla Lazio non da tantissimo tempo e, per quanto sia entrato nella storia della società ecc., è arrivato da noi come "mero" professionista. Dirò una cosa disgustosa al solo pensiero, tuttavia vera: per dire, se due anni fa la roma gli avesse offerto centomila euro l'anno in più di noi, sarebbe andato di là, come è normale che sia.

Insomma, se il goal l'avesse segnato un Di Canio, un Radu o... boh, non mi vengono altri nomi di nostri giocatori particolarmente avvelenati contro di loro, ci starebbe pure bene. Così, sinceramente, non riesco a immaginarlo. Nell'ipotesi irreale, immagino una caccia al Lulic al prossimo "derby" (virgolette d'obbligo :D ) similare a quella descritta da Tarallo.

Però sì, un sondaggio sarebbe una cosa simpatica.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io invece ve dico pure qualcosa di più, senza che mi prendiate per matto  :p
Mi piacerebbe che Lulic si portasse dietro quel numero pure se andasse in altre squadre.
Che portasse in giro per il mondo sto segno indelebile.
Una specie di history man, tipo quell'attaccante dell'Arsenal, di cui adesso mi sfugge il nome, che segnò all'ultimo  minuto per l'assegnazione della premier league (o na roba del genere, credo...).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Favorevolissimo, mi piace l'idea e sarebbe anche una grossa operazione di marketing: di Lulic 71 ne vendi a pacchi.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
I tifosi facciano i tifosi: che c'è un romanista, anche prima di bere un caffè è NECESSARIO alzare per un attimo la tazzina.

I calciatori facciano i calciatori: giocare e segnare ancora. Le magliette tipo "vi ho purgato anch'io", oltre a non essere adeguate ad un professionista, sono da imbecilli.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: maverickiv2007 il 28 Giu 2013, 15:22
Assolutamente d'accordo, quando il giovedì ci guferanno nelle partite di EL devono schimà ogni volta che Lulic viene inquadrato.
Senad 71 Lulic.

Citazione di: StylishKid il 28 Giu 2013, 15:29
Un grido al mondo.
TIE'.

Ma quale "centro di ogni nostro pensiero", ma quale "gli stiamo dando troppa importanza".....
ma non s'era detto che stavolta non dobbiamo fare nessun prigioniero?
ma non s'era detto che stavolta li dovemo sfonnà?

Basta con sto nostro perbenismo,
basta col laziale c'ha un altro stile,
basta con chisselinchiù,
basta col bisogna guardare avanti..!

E allora io dico,
con parole molto educate,
con stile,
senza inchiappettarmeli,
e guardando al futuro............

v'avemo rotto er cù e dovete morì zozzi, dovete schiumà de rabbia, con gli incubi di notte a vita, ve la dovemo sbatte 'nfaccia ora e pessempre, in ogni istante della vostra inutile vita da bruchi...!  :asrm  :stop
E mi darà di molto gusto vedere sta maglia sgroppare sulla fascia tra l'indifferenza totale del telecronista riomico di turno che naturalmente mai accennerà al fatto in oggetto...ahhhhhh....come godrei.....!  :D
Pertanto:
LULIC 71

Discussione precedente - Discussione successiva