Lulic non è un'ala

Aperto da fabrizio1983, 22 Set 2013, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
temo il giorno in cui Lulic sarà schierato in difesa
gli manca totalmente il senso della posizione e il tempismo degli interventi

poi magari non è nemmeno un'ala

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.760
Fabri' , oggi non ha funzionato niente e Lulic non c'entra niente . Nelle partite difficili , in trasferta , credo che Lulic dia equilibrio , mentre in casa mi aspetto che giochi Keità .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Il problema di lulic è che tecnicamente è un po' scarso...... il primo anno ha fatto bene sfruttando la corsa ed il fatto che non era conosciuto.... già lo scorso anno ha sofferto molto quando i difensori avversari lo aspettavano senza attaccarlo...

Ovvio che il 26 maggio ha cambiato le cose ma servirebbe molto un lulic più tecnico....

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2013, 20:46
Il problema di lulic è che tecnicamente è un po' scarso...... il primo anno ha fatto bene sfruttando la corsa ed il fatto che non era conosciuto.... già lo scorso anno ha sofferto molto quando i difensori avversari lo aspettavano senza attaccarlo...

Ovvio che il 26 maggio ha cambiato le cose ma servirebbe molto un lulic più tecnico....

FA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: Hicks il 22 Set 2013, 20:46

FA?

Io so solo che nel calcio servono i piedi buoni.... più ce ne sono meglio è....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: alby1608 il 22 Set 2013, 20:39
temo il giorno in cui Lulic sarà schierato in difesa
gli manca totalmente il senso della posizione e il tempismo degli interventi

poi magari non è nemmeno un'ala

A sinistra, da terzino, ha sempre giocato infinitamente meglio di quanto ha fatto mai Cavanda. Faceva buone diagonali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: white-blu il 22 Set 2013, 20:04
Non è un'ala e non è neanche un terzino.

secondo me c'aveva visto giusto il buon Edy
Già. Mi ripeto. Da interno nei 3 secondo me è devastante, ti spacca le partite.
È che se fai questa mossa devi tener fuori qualcuno importante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2013, 20:33
fabri'... te voio bene... ma te le ricordi quelle poche partite che ha giocato da terzino?? na pena, infilato da tutte le parti!
lo scorso anno?
ricordo 7 vittorie due pareggi una sconfitta ( con la fiorentina che dovevamo vincere)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 20:41
Fabri' , oggi non ha funzionato niente e Lulic non c'entra niente . Nelle partite difficili , in trasferta , credo che Lulic dia equilibrio , mentre in casa mi aspetto che giochi Keità .
non è un problema di oggi, è un problema generale...Lulic non è un'ala è un giocatore che si trova in difficoltà in quel ruolo non salta quasi mai l'uomo.
IO vorrei due candreva, e luli non è quel giocatore

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Set 2013, 20:56
non è un problema di oggi, è un problema generale...Lulic non è un'ala è un giocatore che si trova in difficoltà in quel ruolo non salta quasi mai l'uomo.
IO vorrei due candreva, e luli non è quel giocatore

Se giochiamo con una punta sola gli esterni devono essere in grado di offendere, hai ragione.
Però Lulic non è così scarso in attacco come lo facciamo passare noi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se giochiamo con una punta sola gli esterni devono essere in grado di offendere, hai ragione.
Però Lulic non è così scarso in attacco come lo facciamo passare noi.
per me si sempre pensato...non salta mai l'uomo mai...si trova in difficoltà 1 vs 1

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Lulic è un giocatore che sa giocare su tutta la fascia. Può fare il terzino contro determinati avversari e non è così male come qualcuno dice, il ruolo lo sa interpretare con diagonali, recuperi in difesa e senso della posizione.

Può fare il laterale alto sempre in determinate partite, soprattutto in trasferta, perchè da equilibrio dando un buon apporto in attacco e un ottimo supporto in fase difensiva.

Per me Lulic è ottimo come laterale nel centrocampo a 4 e 5 per le caratteristiche suddette.

Oggi a sinistra serviva altro, uno che saltava l'uomo che sosteneva Klose. Buttare dentro Keita sarebbe stato pericoloso nella crescita del ragazzo...quello è un esterno sinistro alto con i fiocchi, ma tra un po' di tempo, facciamolo crescere

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
pure per me lulic non è un terzino da difesa a 4, però peggio di konko e cavanda non sarà.
il vantaggio è che al suo posto potremmo inserire un giocatore più offensivo (FA o keita o Perea)

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
il grande problema è che nel calcio di oggi potrebbe esserlo e farlo pure benino, a mio avviso Lulic è l'ultimo dei problemi, giocatore con capacità di adattarsi in diversi ruoli senza eccellere e giocando da jolly senza ruolo sfiorando l'eccellenza... :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lulic per me è uno dei 14/16 giocatori titolari nella stagione
spero che FA giochi lì in modo da poterlo sfruttare sempre  a partita in corso

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Mi scuso con i tecnici, ma a sto poro cristo de Petkovic je sta a di un po' male con tutti questi infortuni solo dopo 3/4 giornate di campionato.....per non parlare di FA  e dell'arrivo ritardato del colombiano.

EOT

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Lulic, sempre sia lodato  :since , è un giocatore poliedrico..a me, per dire, da ala non convince molto mentre lo vedo molto meglio da esterno di cc se giochi a 5 o ancor più da mezz'ala dove può alternare le due fasi.

Preso atto del fatto che abbiamo una punta sola arruolabile, con Floccari che stenta a trovare gamba, e che siamo ricchi di giocatori sulla trequarti (Ederson su tutti e spero presto anche FA e se lorsignori volessero pure Mauri) mi aspetto che il mister, da persona intelligente qual'è sfrutti l'adattabilità del nostro arretrandolo e inserendo un altro tipo di giocatore che con Candreva supporti la punta.

Property

Visitatore
hernanes trequartista.
la lezione dello zio, ancora buona, purtroppo, siamo sempre lì.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Property il 22 Set 2013, 21:40
lulic interno.
hernanes trequartista.

Concordo con lulic.
Hernanes dovevamo venderlo quest'estate.
ma questa è un altra storia.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Property il 22 Set 2013, 21:40
lulic interno.
hernanes trequartista.

Avoja!!
Infatti lo zio io l'ho sempre difeso!!

Discussione precedente - Discussione successiva