Lulic non è un'ala

Aperto da fabrizio1983, 22 Set 2013, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Splash21 il 07 Ott 2013, 17:27
Lulic a destra semplicemente non ci puo' giocare

Mi fido  ;)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Citazione di: Splash21 il 07 Ott 2013, 17:27
Lulic a destra semplicemente non ci puo' giocare

ok, passiamo avanti  :)

a parte di scherzi.. perchè il tecnico che lo vede in allenamento e non lo schiera li... o c'è dell'altro??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Andando a destra da terzino cambiano i movimenti difensivi...l'ho visto solo una volta con reja, non saprei...come ala proprio no

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ott 2013, 17:36
Andando a destra da terzino cambiano i movimenti difensivi...l'ho visto solo una volta con reja, non saprei...come ala proprio no

Con Reja giocò ala, mezzala, mai terzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Con Reja giocò ala, mezzala, mai terzino.
Giocò terzino sinistro col genoa alla sua prima da titolare e poi da terzino destro in Europa.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ott 2013, 17:41
Giocò terzino sinistro col genoa alla sua prima da titolare e poi da terzino destro in Europa.

Non me la ricordo questa cosa Fabrì, se puoi me la  documenti?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non me la ricordo questa cosa Fabrì, se puoi me la  documenti?
Alla prima col genoa vai a vedere i tabellini on line Lazio genoa 1-2

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ott 2013, 17:43
Alla prima col genoa vai a vedere i tabellini on line Lazio genoa 1-2

Ma hai detto che col Genoa ha giocato a sinistra, dicevo a destra  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Vittoria convincente per la Bosnia Erzegovina di Senad Lulic che si è aggiudicata il derby dei Balcani, battendo 0-3 la Slovenia a Lubiana.  Partita mai in discussione e dominata dall'inizio alla fine dai bosniaci, andati a segno nel primo tempo con Ibisevic (33') e Pjanic (42'), per poi chiudere definitivamente il match all' 80' con la rete di Svraka. Lulic ha giocato tutti i novanta minuti, nella posizione per lui insolita di terzino destro, coprendo le spalle a Stevanovic. Una buona prestazione per il giocatore della Lazio, molto attento in fase difensiva.

http://www.lalaziosiamonoi.it/ultime-da-formello/qui-nazionali-lulic-da-terzino-destro-gonzalez-ko-per-un-colpo-al-volto-vola-in-finale-la-nigeria-di-onazi-32242

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Grazie per il gol storico ma non se po guardá. Un giocatore inutile e irritante

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Lulic non è ne carne ne pesce. Se arrivasse una buona offerta lo si cedesse per favore

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Grazie per il gol storico ma non se po guardá. Un giocatore inutile e irritante

Io lo venderei, l'ho sempre detto, anche se è un ragazzo d'oro, si impegna sempre e da sempre tutto per la maglia, non l'ho mai criticato sotto questo aspetto, anzi

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo un giocatore dall'apporto offensivo nullo, da cedere al più presto.

Perchè schierarlo al posto di Keita, che in quella stessa posizione è devastante, è qualcosa che reja deve spiegare a tutti i Laziali.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Oggi disastroso ma non è lui che deve dare qualità alla manovra . Mi pare sbagliato puntare il dito solo su qualcuno dei nostri (probabilmente quello che da sempre ci piace di meno) dopo una prestazione simile di tutta la squadra .

cuchillo

Visitatore
Dove lo metti lo metti è scarso, scarso da morire.
Lo scrivo da dicembre 2012.
Ha azzeccato un anno (grandioso) come capitato a centinaia di giocatori in serie A, compresa quella sega inaudita di Zarate.

Non mi do pace non tanto per il fatto che gli allenatori lo mettano in campo. Su quello non ci posso fare nulla.
Non mi do pace per il fatto che larga parte dei tifosi lo vuole in campo, mettendolo puntualmente nelle loro formazioni pur essendo di una modestia imbarazzante.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 16 Feb 2014, 14:34
è semplicemente scarso.
Con il massimo rispetto e gratitudine questa è la verità. A parte la corsa non ha nulla. Fa sempre gli stessi movimenti inefficaci e finisce col diventare irritante.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
LULIC PEGGIORE IN CAMPO,,,CHE STIA UN PO' IN PANCHINA,,, DEVE GIOCARE CHI LO MERITA!!!

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 16 Feb 2014, 14:36
Oggi disastroso ma non è lui che deve dare qualità alla manovra . Mi pare sbagliato puntare il dito solo su qualcuno dei nostri (probabilmente quello che da sempre ci piace di meno) dopo una prestazione simile di tutta la squadra .
Non voglio puntare il dito solo su di lui ma purtroppo toglie spazio a giocatori più efficaci (keita) o che ancora vanno valutati (kakuta)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Feb 2014, 14:34
Purtroppo un giocatore dall'apporto offensivo nullo, da cedere al più presto.

Perchè schierarlo al posto di Keita, che in quella stessa posizione è devastante, è qualcosa che reja deve spiegare a tutti i Laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva