Lulic squalificato, chi al suo posto?

Aperto da Nex1, 25 Nov 2014, 08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

In teoria si potrebbe spostare Parolo a sx, o mettere Mauri...
Io preferirei F. Anderson.

stefy40

Ammesso che la partitaccia con la Juve non significhi che Parolo e' scoppiato e anche lui dovrebbe rifiatare..
Si, Parolo a sinistra, ma a destra (guarda che ti dico) Gonzales. Sara' una partita da combattimento, e ci vorra' "gamba". FA a gara in corso, magari..

Nex1

Parolo è qualche partita che gira a vuoto, andrebbe fatto riposare. Gonzalez   ;) potrebbe essere una buona soluzione, concordo.

paolo71

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

Io proverei ledesma biglia davanti la difesa,con Candreva anderson keita dietro dj...

roma merda

blow

fabrizio1983

Ederson mezzala nemmeno se lo vedo.
È come se ro andasse a cena con Jovana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2014, 08:35
Ederson mezzala nemmeno se lo vedo.
È come se ro andasse a cena con Jovana

Ci sono già stato a cena, vedrai anche Ederson mezzala  8)

AVANTI LAZIO

sweeper77

vorrei questa per verona

marchetti
basta de vrji radu brasado
gonzalez  biglia    parolo
candreva djordjevic keita

alkz

Se Mauri rientra metterei lui al suo posto, con Felipe Anderson alto a sinistra.
Altrimenti via al cambio modulo: 4-2-3-1 con Biglia-Parolo davanti la difesa ed il terzetto Candreva-Mauri-F.A dietro a Djordjevic

JSM

Gonzalez a destra e Parolo a sinistra

Contenuto sponsorizzato

fiord

DajeLazioMia

Citazione di: JSM il 25 Nov 2014, 09:37
Gonzalez a destra e Parolo a sinistra
Questa una volta la vorrei vedere per capire se Parolo nella sua posizione e con un "Galloppa" dall'altra parte può fare quello che faceva a Parma.

Thunder

Ledesma al centro, con Parolo e Biglia mezze ali.

alby1608

Onazi Biglia Parolo

e magari non solo quando Lulic è squalificato

cuchillo

Citazione di: sweeper77 il 25 Nov 2014, 09:12
vorrei questa per verona

marchetti
basta de vrji radu brasado
gonzalez  biglia    parolo
candreva djordjevic keita

Anche la mia è questa.
Io Onazi intermedio non riesco a vederlo.
Il 4-3-3 è un modulo che si addice poco a lui, a mio avviso.
Per me il suo unico ruolo è accanto a un regista nel 4-2-3-1 o, alla peggio, nel 4-4-2.
Gonzalez mi sembra che abbia più caratteristiche per farlo. Oltre al fatto di essere tatticamente più evoluto.

Sliver

Io metteri questi:

marchetti

basta  de vrji    radu   brasado

parolo     biglia    mauri

candreva    djordjevic      f.anderson

Mauri perché in questa squadra e in questo campionato, se in forma, continua ad essere uno dei giocatori più intelligenti, tecnici ed efficaci che ci siano.
Felipe perché, visti i soldi sborsati, bisogna scommettere che, prima o poi, un golletto coronerà una delle sue solite belle ed evanescenti folate offensive. E magari si sblocca definitivamente.

Ovviamente, con Mauri a centrocampo, significa che sia Candreva che Anderson devono coprire di più.
Keita lo inserirei nella ripresa: deve imparare cosa significa sacrificio e tigna. Altrimenti rischia di diventare un nuovo Zarate (o Dell'Anno).

Contenuto sponsorizzato

sergione

Con Lulic squalificato e Parolo chiaramente sottotono, e' l'occasione per vedere il 4-2-3-1 come modulo di scorta vista la nostra penuria di interni e quindi:
Basta  De Vrij   Radu   Brahfeid
         Onazi      Biglia
F.A.     Mauri      Keita
         Djordjevic

Naturalmente giochera' Candreva e non F.A. ma io ci provo lo stesso.

alby1608

Provocazione:

Cavanda?

Se si reputa sufficiente la tecnica di Lulic per fare la mezzala, secondo me anche Cavanda andrebbe bene, esonerato da qualche compito di copertura in cui a volte pecca, con compiti più offensivi e che si scambia con candreva, il tutto a Dx naturalmente