Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Emfio

*****
2434
Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« il: 05 Lug 2015, 22:32 »
Lunedì 6 luglio 2015 a partire dalle ore 19.30 grande festa di apertura del Macron Store a Roma in Via di Settebagni 742. Sarà presente la SS Lazio per la presentazione dei nuovi kit Home e Third 2015/16.

Qualcuno ci va ?



Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #1 il: 06 Lug 2015, 00:39 »
Io con mio figlio presenti.

Offline rocchigol

*****
13725
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #2 il: 06 Lug 2015, 08:22 »
sta sotto casa mia... dovrei andare.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #3 il: 06 Lug 2015, 10:19 »
pure io sto vicino,
mi porto la maglia di cataldi del pupo, se riesco a farla firmare ...
tanto il pupo sta al mare...

mi metto il costume e i parastinchi...

Offline Chuppy

*
5815
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #4 il: 06 Lug 2015, 14:42 »
http://www.cdcpaideia.com/index.php/component/content/article/62-notizie/ultime/499-s-s-lazio-primo-giorno-di-visite-mediche-in-paideia


come si può vedere dalle foto, il materiale tecnico da allenamento per la nuova stagione è di colore MARRONE!?!

 : :o :x :X( :s :x

Offline izio

*
2154
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #5 il: 06 Lug 2015, 14:44 »
http://www.cdcpaideia.com/index.php/component/content/article/62-notizie/ultime/499-s-s-lazio-primo-giorno-di-visite-mediche-in-paideia


come si può vedere dalle foto, il materiale tecnico da allenamento per la nuova stagione è di colore MARRONE!?!

 : :o :x :X( :s :x


Sempre meglio.
VAI!

Offline Valon92

*
16755
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #6 il: 06 Lug 2015, 14:59 »
Nel dubbio gliel'ho chiesto sulla loro pagina fb all'album fotografico che precede l'evento di stasera. Dubito risponderanno, ma vediamo.
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #7 il: 06 Lug 2015, 15:00 »
ma dai su, ma l'ok a queste cose chi le da? ma ci vuole tanto a fare un focus group di 50 tifosi e sondare i gusti della piazza? ti costa 50 maglie, ovvero come costo vivo 1.500 euro.......dilettanti allo sbaraglio, ma tanto che gli frega, paga la S.S. Lazio.
ah Canigiani ma va a vende le fusaje.
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #8 il: 06 Lug 2015, 17:35 »
ma dai su, ma l'ok a queste cose chi le da? ma ci vuole tanto a fare un focus group di 50 tifosi e sondare i gusti della piazza? ti costa 50 maglie, ovvero come costo vivo 1.500 euro.......dilettanti allo sbaraglio, ma tanto che gli frega, paga la S.S. Lazio.
ah Canigiani ma va a vende le fusaje.

http://www.cdcpaideia.com/index.php/component/content/article/62-notizie/ultime/499-s-s-lazio-primo-giorno-di-visite-mediche-in-paideia


come si può vedere dalle foto, il materiale tecnico da allenamento per la nuova stagione è di colore MARRONE!?!

 : :o :x :X( :s :x


Certo che co lo spegnimento de entusiasmo post napoli Lazio (secondo me qualcuno a formello se stà a laurea in "tecnica dell'omicidio dell'entusiasmo"....ma va bè) e ste premesse de bellezza de materiale tecnico.....me immagino che festa lì stasera.....

Offline Valon92

*
16755
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #9 il: 06 Lug 2015, 20:30 »
Sembra un bell'evento dalle foto, c'è tanta gente.

Offline 26maggio

*
1269
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #10 il: 06 Lug 2015, 21:01 »
questi quattro giorni di raduno i calciatori effettueranno le visite di idoneità sportiva la mattina, mentre il pomeriggio svolgeranno i primi allenamenti della stagione 2015-2016 Con i nuovi completini: maglia celeste, calzoncini marroni con bande celesti.

(Da lalaziosiamonoi)

Cioè marrone?  :s :s



Offline Emfio

*****
2434
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #11 il: 07 Lug 2015, 02:12 »
ben organizzato
 Enrico Lenni con la sua Caput Mundi, Malco
i funamboli col pallone
il lancio di maglie e palloni
forse anche sovradimensionato per le persone che sono andate, direi
trecento persone?

2 ambulanze inoperose :)

la divisa marrone inguardabile

Offline Chuppy

*
5815
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #12 il: 07 Lug 2015, 08:42 »
ben organizzato
 Enrico Lenni con la sua Caput Mundi, Malco
i funamboli col pallone
il lancio di maglie e palloni
forse anche sovradimensionato per le persone che sono andate, direi
trecento persone?

2 ambulanze inoperose :)

la divisa marrone inguardabile

certo che c'era poca gente, lo hanno fatto allo smannoro...

vi ricordate due anni fa a piazza S.Silvestro, e' vero avevamo vinto il Derby dei Derby, ma la location al centro

era raggiungibile a tutti, nel cuore della Capitale, e non in periferia verso il GRA.

Poi presentazione fantastica con giochi laser proiettati sui palazzi della piazza, effetti digitali ben riusciti...

Ieri invece? Non ci sono stata, ma credo nulla di memorabile, ancora i due cantanti PATETICI, sul palco, le solite due

parole in croce, per presentare due maglie gara che gia' tutti i laziali avevano visto da due mesi a questa parte????

maddai!!!!
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #13 il: 07 Lug 2015, 08:49 »
certo che c'era poca gente, lo hanno fatto allo smannoro...

vi ricordate due anni fa a piazza S.Silvestro, e' vero avevamo vinto il Derby dei Derby, ma la location al centro

era raggiungibile a tutti, nel cuore della Capitale, e non in periferia verso il GRA.

Poi presentazione fantastica con giochi laser proiettati sui palazzi della piazza, effetti digitali ben riusciti...

Ieri invece? Non ci sono stata, ma credo nulla di memorabile, ancora i due cantanti PATETICI, sul palco, le solite due

parole in croce, per presentare due maglie gara che gia' tutti i laziali avevano visto da due mesi a questa parte????

maddai!!!!

ecco.
quella era una presentazione di una squadra importante.

quella di ieri l'apertura di un negozio di periferia, con modelle "aggratis" e senza pasticcini.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #14 il: 07 Lug 2015, 08:59 »
Mamma mia quanto siamo indietro in marketing e comunicazione.

Scusatemi se sono ripetitivo ma ieri sentivo la radio durante la presentazione.
Presentazione durata 5 minuti con discorsi da 30 secondi per una maglia in negativo della prima in uno store a SETTEBAGNI...

Ma porca la pupazza...ma pure TOPO GIGIO c'arriverebbe...

Da sto punto di vista sembra che gestiscono una pizzeria a taglio...

E no...non ci capisco niente ma che si possa e si DEBBA fare meglio di così mi sembra obbligatorio...

Offline Chuppy

*
5815
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #15 il: 07 Lug 2015, 09:10 »
Mamma mia quanto siamo indietro in marketing e comunicazione.

Scusatemi se sono ripetitivo ma ieri sentivo la radio durante la presentazione.
Presentazione durata 5 minuti con discorsi da 30 secondi per una maglia in negativo della prima in uno store a SETTEBAGNI...

Ma porca la pupazza...ma pure TOPO GIGIO c'arriverebbe...

Da sto punto di vista sembra che gestiscono una pizzeria a taglio...

E no...non ci capisco niente ma che si possa e si DEBBA fare meglio di così mi sembra obbligatorio...

qui non si tratta di essere indietro, qui si ė demandato alla Macron senza preoccuparsi di cosa sarebbe uscito fuori...

IO, ripeto IO, rompib...e come sono, sarei riuscita ad organizzare una serata molto,  ma moooolto migliore,

di quello di ieri, magari con interventi piu' interessanti, piu accattivanti....


Se fossi andata ieri mi sarei sentita presa in giro, due mezze frasi del mister, 2 parole per ogni giocatore, e saluti e baci.

Non c'era Lotito, non c'era Tare....


Poi vogliamo parlare della presentazione dei giocatori? Hoedt, Morrison e Patric non sono stati ancora presentati

ufficialmente, mma quando lo fai? Ormai sono stati metabolizzati da tutto l'ambiente, ci si lamenta che i media

non ci si filano, e tu quando hai una minima occasione per attirare l'attenzione, nulla non fai nulla...

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #16 il: 07 Lug 2015, 09:13 »
e cmq, se mi posso permettere, almeno fateje indossa il completo ai giocatori.
Le maglie viste sopra jeans, pinocchietti, pantaloncini, tute...non si vedevano manco bene.
mamma mia i pizzicaroli

Offline izio

*
2154
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #17 il: 07 Lug 2015, 09:15 »
Mamma mia quanto siamo indietro in marketing e comunicazione.

Scusatemi se sono ripetitivo ma ieri sentivo la radio durante la presentazione.
Presentazione durata 5 minuti con discorsi da 30 secondi per una maglia in negativo della prima in uno store a SETTEBAGNI...

Ma porca la pupazza...ma pure TOPO GIGIO c'arriverebbe...

Da sto punto di vista sembra che gestiscono una pizzeria a taglio...

E no...non ci capisco niente ma che si possa e si DEBBA fare meglio di così mi sembra obbligatorio...


RIDICOLI!

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #18 il: 07 Lug 2015, 09:22 »
qui non si tratta di essere indietro, qui si ė demandato alla Macron senza preoccuparsi di cosa sarebbe uscito fuori...

IO, ripeto IO, rompib...e come sono, sarei riuscita ad organizzare una serata molto,  ma moooolto migliore,

di quello di ieri, magari con interventi piu' interessanti, piu accattivanti....


Se fossi andata ieri mi sarei sentita presa in giro, due mezze frasi del mister, 2 parole per ogni giocatore, e saluti e baci.

Non c'era Lotito, non c'era Tare....


Poi vogliamo parlare della presentazione dei giocatori? Hoedt, Morrison e Patric non sono stati ancora presentati

ufficialmente, mma quando lo fai? Ormai sono stati metabolizzati da tutto l'ambiente, ci si lamenta che i media

non ci si filano, e tu quando hai una minima occasione per attirare l'attenzione, nulla non fai nulla...

Come non si tratta di essere indietro...

Hai detto delle cose sacrosante.

Siamo indietro di secoli. E' assurdo come questa società non ci arrivi proprio...
Non posso pensare che lo si faccia apposta.
Io mi sono stufato di come viene gestita questa società gloriosa. Mi sono stufato che non si arrivi a cose elementari.
Ma come se fa!?!

Offline Chuppy

*
5815
Re:Lunedì 6 luglio 2015 19.30 apertura del Macron store e presentazione maglie
« Risposta #19 il: 07 Lug 2015, 09:28 »
Come non si tratta di essere indietro...

Hai detto delle cose sacrosante.

Siamo indietro di secoli. E' assurdo come questa società non ci arrivi proprio...
Non posso pensare che lo si faccia apposta.
Io mi sono stufato di come viene gestita questa società gloriosa. Mi sono stufato che non si arrivi a cose elementari.
Ma come se fa!?!

mi sono espressa male... volevo dire, non ė che stiamo indietro, non siamo proprio partiti,

stiamo fermi al palo!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod