Lunedì sera

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lunedì sera
« Risposta #20 il: 07 Dic 2017, 13:22 »
A Genova al VAR c'era Maresca. Sarebbe stata una provocazione pazzesca.
Io ho trovato questo
Citazione
Sampdoria-Lazio 1-2: il tabellino

MARCATORI: s.t. 11′ Zapata, 34′ Milinkovic, 45′ Caicedo.

SAMPDORIA (4-3-1-2):Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet (dal 38′ s.t. Verre); Ramirez (dal 31′ s.t. Alvarez); Quagliarella (dal 23′ s.t. Kownacki), Zapata. A disposizione: Puggioni, Tozzo, Andersen, Dodô, Sala, Caprari, Djuricic, Regini, Capezzi. Allenatore: Giampaolo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos (dal 16′ s.t. Patric), de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva (dal 29′ s.t. Caicedo), Milinkovic, Lulic (dal 29′ s.t. Lukaku); Luis Alberto, Immobile. A disposizione: Guerrieri, Vargic, Basta, Felipe, Palombi, Neto, Murgia. Allenatore: Inzaghi.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo. Assistenti: Tegoni di Milano e Di Vuolo di Castellamare. Quarto ufficiale: Manganiello di Pinerolo. VAR: Giacomelli di Trieste. AVAR: Vuoto di Livorno.

NOTE: Ammonito al 45’+3 Immobile. Recupero 0′ p.t. e 3′ s.t.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Lunedì sera
« Risposta #21 il: 07 Dic 2017, 13:28 »
Io ho trovato questo

Chiedo scusa, avevo letto male (nell'elenco Maresca era il VAR della partita successiva).
Vabbè, non ho parole allora. Parolacce tante.
Re:Lunedì sera
« Risposta #22 il: 07 Dic 2017, 13:40 »
Giacomelli era quel.pezzo demmerda che era al var a genova.
Questa mossa per togliere ogni dubbio su come ci stanno trattando.
Considerarlo un messaggio esplicito non è da piagnoni.
Re:Lunedì sera
« Risposta #23 il: 12 Dic 2017, 00:17 »
si vince se si gioca meglio degli avversari var o meno
non ci toglieranno niente se dimostreremo di meritarlo
e ad oggi meritiamo la CL e stiamo dove dobbiamo stare punto più o punto meno
ma contro spal napoli e merde non meritavamo più di quello che abbiamo preso e contro il genoa ci è andata bene
alcuni di quelli che ci stanno davanti ora sono semplicemente più forti può succedere nello sport ma crediamoci senza cercare alibi
Eh già

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Lunedì sera
« Risposta #24 il: 12 Dic 2017, 00:22 »
si vince se si gioca meglio degli avversari var o meno
non ci toglieranno niente se dimostreremo di meritarlo
e ad oggi meritiamo la CL e stiamo dove dobbiamo stare punto più o punto meno
ma contro spal napoli e merde non meritavamo più di quello che abbiamo preso e contro il genoa ci è andata bene
alcuni di quelli che ci stanno davanti ora sono semplicemente più forti può succedere nello sport ma crediamoci senza cercare alibi

Io sono molto meno educato di pergianluca perciò evito di commentarti, oggi.

Aspetto i tuoi sippero'.

Re:Lunedì sera
« Risposta #25 il: 12 Dic 2017, 08:35 »
Tutto molto prevedibile.
Sia chiaro però: parte della responsabilità di quel che è accaduto oggi è anche dei 20.000/30.000 che questa sera mancavano all’appello

Offline Buckley

*
5306
Re:Lunedì sera
« Risposta #26 il: 12 Dic 2017, 08:45 »
Tutto molto prevedibile.
Sia chiaro però: parte della responsabilità di quel che è accaduto oggi è anche dei 20.000/30.000 che questa sera mancavano all’appello
capisco quello che vuoi dire ma eravamo tanti allo stadio quando massa ci tolse il secondo posto, eravamo tantissimi ai derby affidati alle cure di tagliavento, non ce la raccontiamo pure noi. Anche fosse stato pieno lo stadio questi non rischiano nulla, la loro incolumita' e' garantita. E alla fine i laziali sono solo nazi-fascisti isterici. Ma che mondo e' quello dove devi presidiare il terreno 24h su 24 per prevenire inghippi e imbrogli? E lo stato di diritto? Ma vale davvero la pena di seguire una competizione truccata? Io non ho risposte ma sembra che di riffa o di raffa la colpa e' sempre dei laziali, per quello che fanno e per quello che non fanno.
Re:Lunedì sera
« Risposta #27 il: 12 Dic 2017, 08:47 »
Tutto molto prevedibile.
Sia chiaro però: parte della responsabilità di quel che è accaduto oggi è anche dei 20.000/30.000 che questa sera mancavano all’appello
....e lo so, ma cosi' ti passa proprio la voglia di andare eh. Ieri sera, tornando a casa, l'unica cosa che pensavo era "ma che cazzo ci vengo a fare... qui è tutto finto" ed ancora oggi non mi passa, spendere soldi e soprattutto tempo per qualcosa gia scritto ti fa stancare veramente. MI rispondera' di sicuro qualcuno che non dobbiamo dargliela vinta, qui non è questione di dargliela vinta, hanno gia' vinto e noi non possiamo fare nulla..
Re:Lunedì sera
« Risposta #28 il: 12 Dic 2017, 09:10 »
si vince se si gioca meglio degli avversari var o meno
non ci toglieranno niente se dimostreremo di meritarlo
e ad oggi meritiamo la CL e stiamo dove dobbiamo stare punto più o punto meno
ma contro spal napoli e merde non meritavamo più di quello che abbiamo preso e contro il genoa ci è andata bene
alcuni di quelli che ci stanno davanti ora sono semplicemente più forti può succedere nello sport ma crediamoci senza cercare alibi
tu non stai bene, ma sinceramente te lo dico
Re:Lunedì sera
« Risposta #29 il: 12 Dic 2017, 09:41 »
capisco quello che vuoi dire ma eravamo tanti allo stadio quando massa ci tolse il secondo posto, eravamo tantissimi ai derby affidati alle cure di tagliavento, non ce la raccontiamo pure noi. Anche fosse stato pieno lo stadio questi non rischiano nulla, la loro incolumita' e' garantita. E alla fine i laziali sono solo nazi-fascisti isterici. Ma che mondo e' quello dove devi presidiare il terreno 24h su 24 per prevenire inghippi e imbrogli? E lo stato di diritto? Ma vale davvero la pena di seguire una competizione truccata? Io non ho risposte ma sembra che di riffa o di raffa la colpa e' sempre dei laziali, per quello che fanno e per quello che non fanno.
Così, però, gliela apparecchiamo ben bene.
Nemmeno il disturbo devono prendersi

Offline Buckley

*
5306
Re:Lunedì sera
« Risposta #30 il: 12 Dic 2017, 09:57 »
Così, però, gliela apparecchiamo ben bene.
Nemmeno il disturbo devono prendersi

io lo stadio vorrei vederlo pieno a prescindere, perche' questi ragazzi se lo meritano. Io vivo a 1200 km da Roma, per me il problema purtroppo non si pone. Io so solo che nella mia storia da tifoso (ormai quasi mezzo secolo) ho gia' visto numerose situazioni in cui ho pensato "ma questo e' calcio?" e ho concluso "mai piu' ". E poi stavo sempre li' a cercare i risultati pure dell'amichevole infrasettimanale. La Lazio e' lo zoccolo duro della mia identita' tanto che ho gia' detto ai miei cari che se dovessi morire all'improvviso, voglio essere sepolto con l'aquila sul petto. Ma sempre piu' spesso mi ripeto che questo non e' piu' sport. E il tifoso si allontana. Non si puo' chiedere ad un povero cristiano di stare sempre con la doppietta in mano pure durante il suo relax domenicale. Poi ti ripeto, riempiamolo lo stadio ma dubito cambi qualcosa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod