Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
caro richard, ma tu da quanti millenni non vai allo stadio olimpico? dai tempi del colosseo?
è dalla notte dei tempi che una mischia sotto la sud dai distinti nord la vedi male e viceversa.
non c'era james cameron a passarci gli occhialini in 3d quando di canio segnò sotto la sud.
non c'era neanche quando segnò fiorini.
mi dispiacerebbe scoprire che l'olimpico è improvvisamente diventato uno stadio sconosciuto.

La Lazio l'ho vista allo stadio solo al vecchio delle alpi di Torino, in mezzo ai gobbi di merda... Mi ricordo un gollonzo-partita di Salas all'81°, ho goduto come un bonobo ma ho potuto apprezzare il gesto tecnico solo col replay della domenica sportiva... Sticazzi dirai tu, e infatti c'hai ragione

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: richard il 10 Gen 2013, 00:09
La Lazio l'ho vista allo stadio solo al vecchio delle alpi di Torino, in mezzo ai gobbi di merda... Mi ricordo un gollonzo-partita di Salas all'81°, ho goduto come un bonobo ma ho potuto apprezzare il gesto tecnico solo col replay della domenica sportiva... Sticazzi dirai tu, e infatti c'hai ragione
vabbè ma se hai visto solo la Juve è normale che non hai digerito bene  :=))

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Per ragioni personali oggi non riesco ad andare allo stadio quanto vorrei.
Credo però che un gol di Klose, visto in HD con dodici replay dal salotto di casa, non mi darebbe le stesse emozioni se non avessi passato tante domeniche in curva ad immaginare le sgroppate di Vella.
Anche il 14 maggio del 2000 o le notti di Birmigham e Montecarlo hanno avuto un senso nell'abbraccio con gli stessi cazz.oni con cui viaggiavo per S. Benedetto e Cesena.

Nello stadio non si vede la partita ma la si vive pienamente.
Penso anche che, per come sono fatto, se non avessi vissuto così intensamente l'Olimpico oggi forse mi stancherei di guardare le partite in TV. Non sarei un tifoso ma un semplice simpatizzante, di quelli che chiede il risultato la domenica pure se abbiamo giocato di sabato e, probabilmente, ora non starei nemmeno scrivendo questo post.

Laziali si nasce ma la passione va coltivata e allo stadio riesce molto meglio.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Comunque non c'è niente di meglio che esultare ed urlare come forsennati, girarsi verso il vicino di curva/distinti e chiedergli "Che è successo?" e sentirsi rispondere "Nun c'ho capito un cat.zo ma avemo segnato!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Gen 2013, 11:55
Comunque non c'è niente di meglio che esultare ed urlare come forsennati, girarsi verso il vicino di curva/distinti e chiedergli "Che è successo?" e sentirsi rispondere "Nun c'ho capito un cat.zo ma avemo segnato!"

quanto è vero,ma chi ha segnato?ma come ha segnato?ma ce ne sta sempre uno che ce vede mejo de tutti,che te dice pure a quanti km orari andava il tiro,a volte sei proprio tu,altre quello 2/3 file sopra o sotto a te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sarà che so' 30 che so' abituato a vedè la partita così, ma per me è veramente raro che non riesca a distinguere chi ha segnato sotto la sud, sarò che dalle movenze del giocatore capisco chi è.
ho faticato di più martedì in tevere a riconoscere il gol di Radu.
certo che se c'è chi confonde dalla tevere Konko con Ciani il problema è ottico, non di distanze.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
sarà che so' 30 che so' abituato a vedè la partita così, ma per me è veramente raro che non riesca a distinguere chi ha segnato sotto la sud, sarò che dalle movenze del giocatore capisco chi è.
certo che se c'è chi confonde dalla tevere Konko con Ciani il problema è ottico, non di distanze.
Sai, più che su chi ha fatto cosa il problema sta nel capire cosa è successo, alle volte non si capisce se il pallone è passato a 1 metro dal palo oppure a 7 metri, cose del genere!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809

si chiaro i giocatori non li confondi,ma in una situazione pulita,ma per dire a Lazio parma al gol di Biava in mischia su angolo ma quanti hanno capito da subito chi e come aveva segnato?ma comunque non è questo il punto.lo stadio è l'unico modo per vivere davvero il calcio,io che da un paio di anni non posso frequentare mi sento meno coinvolto nel vedere la partita in tv,sia a casa dove i vicini quando sentono urlare si chiederanno ma chi è sto [...],o al pub dove riesco a vedere qualche partita(salvo contemporanee delle strisciate)con gli altri che si girano ad occhi spalancati alle mie esultanze solitarie chiedendosi"e chi cazzè questo?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
blow, si è certamente dalle movenze e dalla posizione. Anch'io ho sempre fatto così e li riconosco sempre nitidamente. Cmq rispetto al vecchio olimpico si vede addirittura peggio... Povera Italia, sarà difficile liberarsene... alla faccia de chi ha già fatto il proggggggiietto...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: alvin il 09 Gen 2013, 14:28
Andare allo stadio non significa soltanto "vedere bene la partita"...
Andare allo stadio  è vivere un momento unico.
Come dice bene il grande Nick Hornby "non si può capire se non ci sei dentro...in quei minuti sei al centro al mondo. Sei stato importante quanto i giocatori in campo... E se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe del calcio? E tutto questo si ripete ogni stagione..."

:clap:

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: Panzabianca il 10 Gen 2013, 14:01
blow, si è certamente dalle movenze e dalla posizione. Anch'io ho sempre fatto così e li riconosco sempre nitidamente. Cmq rispetto al vecchio olimpico si vede addirittura peggio... Povera Italia, sarà difficile liberarsene... alla faccia de chi ha già fatto il proggggggiietto...
Ragazzi la questione è di voglia e desiderio di andare allo stadio.
Io allo stadio (con i miei occhiali, altrimenti non vedrei niente) distinguo benissimo tutto e tutti.
Il resto è noia

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: richard il 10 Gen 2013, 00:09

quali sticazzi, tutta invidia la mia! che gioiello quel gol! grande richard!

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è venerdì, sono le 3. ma non vi sale su quel languore di Lazio? non sentite nell'aria una gara in casa da secondi in classifica?
Possiamo andare a urlare di tutto, possiamo affacciarci e gridare che ci siamo. Ci siamo anche noi.
E possiamo gridarlo a casa nostra, quella vera. Possiamo girare lo sguardo e vedere quanti siamo.

Forza, che poi finite come questo poraccio bloccato sotto al letto, col cornuto in casa. Avrà pure consumato ma che figura...
http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/01/11/news/amante_sotto_al_letto_salvato_dal_113-50291693/
e voi, di questa Lazio a cazzo dritto, volete fare l'amante da sotterfugi e divanetti?
La volete guardare di nascosto, dal buco della serratura?

Una Lazio così, finchè dura, quando ce ricapita.
io allo stadio domenica ci porto la mia compagna, perchè è ora che capisca da che parte gira il nostro mondo.
avevo giurato mai donne allo stadio.
ma solo lei mi ha visto piangere per una settimana per Chinaglia e per mio padre, per i racconti di Gascoigne e per quel "e poi li abbiamo menati tutti" di Oddi.
Ma ora basta piangere. Dobbiamo tornare alla nostra festa. e la nostra festa si chiama Lazio.
siamo secondi, voglio sentirmi per 90 minuti in cima a qualcosa, mi voglio sentire padrone.
fate sto cazzo de biglietto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
daje co' sti 16 euro, saltate il sabato da fighetti e ve fate 'na domenica da aquile.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

e voi, di questa Lazio a cazzo dritto, volete fare l'amante da sotterfugi e divanetti?

me ne posso appropriare?

io domenica porto i piccoli Flavia e Tommaso per la prima volta allo stadio.
;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: V. il 11 Gen 2013, 15:29Dobbiamo tornare alla nostra festa. e la nostra festa si chiama Lazio.
siamo secondi, voglio sentirmi per 90 minuti in cima a qualcosa, mi voglio sentire padrone.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
è venerdì, sono le 3. ma non vi sale su quel languore di Lazio? ...

Caro V.

tutto bello, tutto vero, per carità, ma dopo quello che alcuni di noi (una sessantina) hanno fatto ier sera parlare di languore mi sembra poco ... digeribile  :(

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
è venerdì, sono le 3. ma non vi sale su quel languore di Lazio? non sentite nell'aria una gara in casa da secondi in classifica?
Possiamo andare a urlare di tutto, possiamo affacciarci e gridare che ci siamo. Ci siamo anche noi.
E possiamo gridarlo a casa nostra, quella vera. Possiamo girare lo sguardo e vedere quanti siamo.

Forza, che poi finite come questo poraccio bloccato sotto al letto, col cornuto in casa. Avrà pure consumato ma che figura...
http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/01/11/news/amante_sotto_al_letto_salvato_dal_113-50291693/

Una Lazio così, finchè dura, quando ce ricapita.
io allo stadio domenica ci porto la mia compagna, perchè è ora che capisca da che parte gira il nostro mondo.
avevo giurato mai donne allo stadio.
ma solo lei mi ha visto piangere per una settimana per Chinaglia e per mio padre, per i racconti di Gascoigne e per quel "e poi li abbiamo menati tutti" di Oddi.
Ma ora basta piangere. Dobbiamo tornare alla nostra festa. e la nostra festa si chiama Lazio.

:up:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Gen 2013, 11:55
...oppure quando in uno dei derby più brutti della storia, giocato fuori casa, capiti vicino ad un gruppo di dark (boh cmq strani forti) non molto presenti in partita... (se stavano a fumà pure i muriccioli), e tu che te fai na pippata de quel fumo passivo, cercando di concentrarti sulla partita ogni tanto li guardi sospettoso e pure un pò scocciato fino a quando non segna Di Mauro...a quel punto dopo un'esitazione de un centesimo di secondo li abbracci come fossero amici da una vita. Entrati in confidenza m'hanno pure offerto der fumo ma ho declinato. La Bellezza dello stadio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
E quest'anno siamo venuti con palermo, siena ed al derby, non dico altro.

Credete che domenica riusciremo a trovare le maglie replica o nel frattempo, voi che potete, l'avrete già rastrellate tutte?

Discussione precedente - Discussione successiva