Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: FuoriPorta il 21 Gen 2013, 15:13
of topic
nooo quello è il classico kebab da asporto,questo è proprio ristorante,la carne è vera carne,la tagliano al coltello come dovrebbe essere,le salse fatte in casa.non dico sia migliore è semplicemente diverso.

maverick che t'hanno fatto?
ot
anche la piadina del Kebab te la fanno al momento, non è quella confezionata
eot

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: FuoriPorta il 21 Gen 2013, 15:13
of topic
nooo quello è il classico kebab da asporto,questo è proprio ristorante,la carne è vera carne,la tagliano al coltello come dovrebbe essere,le salse fatte in casa.non dico sia migliore è semplicemente diverso.

maverick che t'hanno fatto?
Io abito li, a parte il bordello che alla fine chissenefrega, se passi sul marciapiede di sera soprattutto è perennemente unto di grasso e quando piove diventa tipo pista di pattinaggio su ghiaccio, fortuna che so ancora giovane sennò sai le cul.ate... Cmq il kebab nn si batte!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ormai lasciate perdere quello di arco di travertino...
Quello che diceva fuori porta è ottimo.
Aggiungo 2 ottimi, di cui uno spettacolare, a centocelle e uno al piazzale della marranella...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2013, 08:18
Aggiungo 2 ottimi, di cui uno spettacolare, a centocelle e uno al piazzale della marranella...

OT. Sono di zona, quali sono?
Io andavo sempre a quello di Arco di Travertino e ultimamente a quello di Largo Preneste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
OT. Sono di zona, quali sono?
Io andavo sempre a quello di Arco di Travertino e ultimamente a quello di Largo Preneste

Uno stà proprio a piazzale della marranella. Ce n'è solo uno, nun te puoi sbaglia.
A centocelle c'è Ciro, famosissimo in zona, piace a tutti i miei amici ma non è il mio preferito.
Il mio preferito stà a piazzale dei gerani vicino al capolinea dei tram. Anche da lui niente è confezionato.
Per me è spettacolare. Mi ci trovi spesso e volentieri dopo le partite della Lazio.
Ma quanto siamo OT

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2013, 08:18
Sul Kebab a roma sono preparatissimo.
Ormai lasciate perdere quello di arco di travertino...
Quello che diceva fuori porta è ottimo.

Ne ho scoperto uno fantastico, Casaletto, ad un tiro di schioppo dal capolinea dell'8. Si chiama Stella, se non sbaglio. Un po' confusionario, ma la Shawerma è ottima e la salsa " piganti " è da urlo. Fateme sapè....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el jardinero il 22 Gen 2013, 08:49
Ne ho scoperto uno fantastico, Casaletto, ad un tiro di schioppo dal capolinea dell'8. Si chiama Stella, se non sbaglio. Un po' confusionario, ma la Shawerma è ottima e la salsa " piganti " è da urlo. Fateme sapè....

Là vicino c'è un paninaro da urlo.
Sulla circonvallazione gianncolense, lo trovi poco prima di girare a destra per l'olimpica. Si chiama planet sandwich, o una cosa del genere. Spettacolare anche lui, vacci se ci capiti...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2013, 08:50
Là vicino c'è un paninaro da urlo.
Sulla circonvallazione gianncolense, lo trovi poco prima di girare a destra per l'olimpica. Si chiama planet sandwich, o una cosa del genere. Spettacolare anche lui, vacci se ci capiti...

Quello all'altezza del semaforo per l'Olimpica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2013, 08:47
Uno stà proprio a piazzale della marranella. Ce n'è solo uno, nun te puoi sbaglia.
A centocelle c'è Ciro, famosissimo in zona, piace a tutti i miei amici ma non è il mio preferito.
Il mio preferito stà a piazzale dei gerani vicino al capolinea dei tram. Anche da lui niente è confezionato.
Per me è spettacolare. Mi ci trovi spesso e volentieri dopo le partite della Lazio.
Ma quanto siamo OT

Perfetto grazie delle info, quando passerò a trovare i miei, allungo un pò e ci faccio un salto
Fine OT.

AVANTI LAZIO

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: el jardinero il 22 Gen 2013, 08:52
Quello all'altezza del semaforo per l'Olimpica?

Ok, letto meglio, ho capito. Accanto c'è un'enoteca. Ho provato una volta un hot dog ma non mi ha entusiasmato. Preferisco la pizza al taglio poco più avanti...Però ci passo tutti i giorni e mi sa che oggi, a pranzo, ci riprovo. Consigli sul panino?

est1900

Visitatore
Il migliore  tra i cinquanta e oltre provati a Roma (anche meglio di Arco di Travertino).

http://digilander.libero.it/romakebab/rekebab.html

Proverò quelli di Zoppo anche se sono fuori zona (lì ho provato quello davanti al Vannini ma non mi piacque).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
C'è più gente al kebbabaro che a vedè la Lazio.
:^^

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cambiamo il titolo del topic in
Kebabbari...MA NDO STATE?  :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Compresi gli abbonati e i Cuccioloni?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el jardinero il 22 Gen 2013, 08:54
Ok, letto meglio, ho capito. Accanto c'è un'enoteca. Ho provato una volta un hot dog ma non mi ha entusiasmato. Preferisco la pizza al taglio poco più avanti...Però ci passo tutti i giorni e mi sa che oggi, a pranzo, ci riprovo. Consigli sul panino?

No l'hot dog non mi pare li facciano. O se li fanno non l'ho mai preso.
Sì comunque è poco prima del semaforo. Quindi è possibile che stiamo parlando dello stesso. Anche se ce n'è un altro dall'altro lato della strada. Consigli non te li dò, però prova un panino normale (che poi panino non è la definizione esatta visto che praticamente ti danno una specie di pizza ripiena)...
Riprova e poi mi dici  ;)

Citazione di: est1900 il 22 Gen 2013, 08:54
Il migliore  tra i cinquanta e oltre provati a Roma (anche meglio di Arco di Travertino).

http://digilander.libero.it/romakebab/rekebab.html

Proverò quelli di Zoppo anche se sono fuori zona (lì ho provato quello davanti al Vannini ma non mi piacque).

Il tuo non l'ho provato che è un po' fuori mano. Se capita me lo sono già segnato...
Quello a piazzale della marranella è lo stesso che aveva il locale di arco di travertino anni fa. Quando appunto era famosissimo. Siccome gli hanno comprato il negozio con i soldoni, loro hanno deciso di spostarsi lì dove sono ora. Io andavo sempre lì, fino a quando non mi hanno portato a quello in piazzale dei gerani...

Est se hai altri posti io provo volentieri  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Qui stiamo facendo informazione. Dove andare a mangiare dopo la partita...
Idee e consigli per voi...

P.S. C'era un kebbabaro ottimo pure vicino lo stadio poi ha cambiato gestione e fa veramente schifo  :(

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2013, 09:07
Qui stiamo facendo informazione. Dove andare a mangiare dopo la partita...
Idee e consigli per voi...

P.S. C'era un kebbabaro ottimo pure vicino lo stadio poi ha cambiato gestione e fa veramente schifo  :(

Ma, soprattutto, i panini dei chioschi ambulanti zona stadio fanno sempre schifo come ai tempi de Fabio Poli?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el jardinero il 22 Gen 2013, 09:10
Ma, soprattutto, i panini dei chioschi ambulanti zona stadio fanno sempre schifo come ai tempi de Fabio Poli?

Sì, oltre a fartelì paga a caro prezzo...
Carissimo...

Se volete vi dico pure dove prende il borghetti a poco ...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: el jardinero il 22 Gen 2013, 09:10

e anche molto esosi. Me ne guardo bene dall'alimentare siffatto commercio.

L'anno scorso, dopo la batosta con l'Atletico mi portarono al kebbabaro al'Arco di Travertino, che in realtà sono due. Non ne rimasi particolarmente impressionato, a parte la fila.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
A legge le ultime pagine ho messo su du' chili.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva