Citazione di: el jardinero il 22 Gen 2013, 08:54
Ok, letto meglio, ho capito. Accanto c'è un'enoteca. Ho provato una volta un hot dog ma non mi ha entusiasmato. Preferisco la pizza al taglio poco più avanti...Però ci passo tutti i giorni e mi sa che oggi, a pranzo, ci riprovo. Consigli sul panino?
No l'hot dog non mi pare li facciano. O se li fanno non l'ho mai preso.
Sì comunque è poco prima del semaforo. Quindi è possibile che stiamo parlando dello stesso. Anche se ce n'è un altro dall'altro lato della strada. Consigli non te li dò, però prova un panino normale (che poi panino non è la definizione esatta visto che praticamente ti danno una specie di pizza ripiena)...
Riprova e poi mi dici

Citazione di: est1900 il 22 Gen 2013, 08:54
Il migliore tra i cinquanta e oltre provati a Roma (anche meglio di Arco di Travertino).
http://digilander.libero.it/romakebab/rekebab.html
Proverò quelli di Zoppo anche se sono fuori zona (lì ho provato quello davanti al Vannini ma non mi piacque).
Il tuo non l'ho provato che è un po' fuori mano. Se capita me lo sono già segnato...
Quello a piazzale della marranella è lo stesso che aveva il locale di arco di travertino anni fa. Quando appunto era famosissimo. Siccome gli hanno comprato il negozio con i soldoni, loro hanno deciso di spostarsi lì dove sono ora. Io andavo sempre lì, fino a quando non mi hanno portato a quello in piazzale dei gerani...
Est se hai altri posti io provo volentieri