Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
chi dà patenti di lazialità se ne fotte del fomento. qui discutiamo del fomento, non delle patenti.
chi dà patenti non sente il bisogno di condividere, di coinvolgere, di aggiungere un posto a tavola.
chi dà patenti gira le spalle al discorso e va via certo e sicuro.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Basta leggere 3/4 post indietro per trovare chi lo fa...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: CurvaNord48 il 11 Feb 2013, 14:27

aggiusta quel tiro allora e contribuisci al discorso. lo facciamo tutti.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
giovedì c'è la coppa e lunedì lo scontro a siena
ma na bella trasferta?
mica potremo sempre perdere nella città del palio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

bene
e cmq, vi invito (no te V.) a sfrondare dalle cazzate i discorsi che se stanno a fa

Citazione di: Monteverde74 il 11 Feb 2013, 14:34
lunedì lo scontro a siena
ma na bella trasferta?
mica potremo sempre perdere nella città del palio

quasi quasi

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
L'ho scritto pagine fa perché mi sto allontanando (ci vado semplicemente di meno, dopo più di 10 anni di abbonamento)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: giorgione il 11 Feb 2013, 13:40
io allo stadio ci vado quando ne ho voglia e nessuno si deve azzardare a dare patenti di Lazialità. personalmente ho smesso di andarci in maniera costante da quando allo stadio si tifa contro. contro la presidenza, contro Reja, contro Mauri, contro Candreva, contro, contro e contro. sti cazzi! sto a casa e strillo per la mia Lazio seduto sul divano con la mia famiglia.

nessuno da patenti.
hai fatto la tua scelta, insindacabile.
il punto è che qui tutti fanno scelte, tutti hanno buone ragioni, tutti sanno cosa è meglio per la Lazio da caldo delle loro poltrone di casa.

io non mi abbono più dall'anno di Ballardini. l'aria era irrespirabile. quell'anno mi ha fatto male.
e ora, essendo tra quelli che valuta positivamente l'operato del presidente Lotito (presidente, non gestore), allo stadio molti cori non li canto, e continuano a darmi fastidio.

ripeto il concetto espresso...
qui siamo tutti bravi ad accampare scuse del perchè non si va allo stadio, o del perchè si comprano sciarpe e cappelli alle bancarelle invece che ai Lazio Style, però poi dalla Lazio, dai suoi giocatori e dalla sua dirigenza non accettiamo scuse. Noi, dall'alto dello scranno di casa nostra, con tutti i cuscini ad ammorbidirci il culo, pretendiamo.

pretendiamo che una società quotata in borsa investa, senza però contribuire al rendere profittevole l'investimento. il calcio ormai funziona così. però noi laziali siamo quelli del panino con la frittata, e guai a chi ci tocca.

porgascogne

Visitatore

è come dire: c'ho 15 anni, ho conosciuto la più bella della scuola, ce inizio a usci' ma c'ha i fratelli che rompono, la lascio per protesta vs i suoi fratelli

la più bella della scuola, eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
mi spiace sembrare retorico o qualunquista, però secondo me i discorsi stanno a zero.
chi vuole venire allo stadio il modo lo trova: trova i soldi (parlo ovviamente di chi se lo può permettere), trova il tempo e sopperisce a tutte le scomodità dell'olimpico.
la gente allo stadio non ci vuole andare e basta.
cavoli loro, per carità, mica uno è obbligato ad andarci...quello che non capisco è questa sperequazione tra la partecipazione attiva e le pretese del tifoso.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
e aggiungo .... gli assenti hanno sempre torto...

quindi basta co st' alibi delle patenti, è diventato un' insopportabile luogo comunue.
Vi sentite Laziali? Buon per voi, mi fa piacere. Io pure mi sento monaco buddista...ognuno si sente di essere quello che gli pare, ci mancherebbe.

Però per me chi ama la Lazio, va a vedere la Lazio. Punto.

E non mi interessa neanche il perchè non venite, risparmiateci 'sto strazio....mi basta sapere che non venite, tutto il resto è fuffa

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: CurvaNord48 il 11 Feb 2013, 14:27

qui nessuno da patenti.
però trovo, io personalmente, fastidioso il profluvio di scuse.

molti di quelli che non vanno allo stadio non ci va perchè gli pesa il cu.lo.
poi puoi essere il più laziale dei laziali (un tu generico, non tu CN48), puoi stare male una settimana intera se la Lazio perde, però non ti va di andare allo stadio. è legittimo. basta però essere chiari!

ad esempio, chi mi dice che non va allo stadio perchè da casa sua ci mette quasi un'ora, più un'altra ora per cercare parcheggio e per tornare verso casa altre due perchè è sempre imbottigliato nel traffico, lo capisco. comprendo il perchè. e non lo giudico.
se però mi dice che 'er gestore...', 'tare de quà...', 'reja minestraro...', 'felipe anderson però...', 'er mercato de gennaio...' mi infastidisce.
io non do patenti di lazialità, allo stesso tempo mi arrogo il diritto di giudicare alcune scuse come futili.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: intruppone23 il 11 Feb 2013, 14:46
pretendiamo che una società quotata in borsa investa, senza però contribuire al rendere profittevole l'investimento. il calcio ormai funziona così. però noi laziali siamo quelli del panino con la frittata, e guai a chi ci tocca.

Su questo dissento nel modo più assoluto.
Da dove pensi che arrivi il quinto fatturato della serie A, senza nemmeno avere uno sponsor che contribuisca in tal senso? Dal cielo i soldi non li ho mai visti piovere....

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: intruppone23 il 11 Feb 2013, 13:15

dire che la colpa delle poche presenze allo stadio è 'di altri' (dalle tv, al 'gestore', e via discorrendo) vuol dire cercare alibi stupidi e sterili.
perchè la partita si vede a casa, ma si vive allo stadio.

si vabbè, te sei guadagnato gli applausi del pubblico pagante, mo accenni bene le idee, perchè, il trend delle presenze allo stadio è calato OVUNQUE.
la tua è retorica, che tra l'altro condivido in toto, ma resta retorica.

il fenomeno non ha che fare coi Tifosi, men che meno coi Tifosi della Lazio, che stante le statistiche mantengono livelli alti o almeno nella media.

quindi il Fenomeno è un pò più complesso di così.

come sempre.

la Politica decide dove mettere i soldi e quindi quale attegiamento sponsorizzare.

NON è CERTO ANDARE ALLO STADIO.

mo prima era colpa degli Ultras, mo dei Tifosi, mo de questo mo de quello.
mi chiedo quando una vedremo le cose in maniera sistemica e non ci fermeremo a discuetere intorno all'esito finale di SCELTE BEN PRECISE.

porgascogne

Visitatore
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: giorgione il 11 Feb 2013, 13:40
io allo stadio ci vado quando ne ho voglia e nessuno si deve azzardare a dare patenti di Lazialità. personalmente ho smesso di andarci in maniera costante da quando allo stadio si tifa contro. contro la presidenza, contro Reja, contro Mauri, contro Candreva, contro, contro e contro. sti cazzi! sto a casa e strillo per la mia Lazio seduto sul divano con la mia famiglia.

E si perchè negli anni '80 e '90 invece era tutto rose e fiori, ma per piacere !

Fate come vi pare, venite e mettetevi in disparte, non venite, dite che venite ma poi ci ripensate

Basta che non continuate a tirare scuse a casaccio, abbiate almeno il coraggio di dire che non vi va di sbattervi troppo e che oggi come oggi la partita preferite gustarvela sul 50 pollici HD al calduccio di casa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: iDresda il 11 Feb 2013, 15:05
ah, pensavo de esse er solo...

:=))

pur'io mica ho capito.
comunque il discorso verteva su sta miseria di tifosi paganti per una sfida di alta classifica, giocata in casa di sabato sera.
in proporzione erano più loro di noi.
li sentivate da casa i tifosi del ciuccio?
magari stavate co' 'na frappa davanti e una de dietro a festeggià il carnevale, mica ve ne faccio una colpa.
questione di scelte

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
magari stavate co' 'na frappa davanti e una de dietro

quello era centurio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kim Gordon il 11 Feb 2013, 15:05
eh che? che nn hai capito??

ci riprovo. dopodichè, il problema è vostro.  :=))

mettere la questione così dura, come l'ha messa intruppone, secondo me è sbagliato.

sarà pur vero che qualcuno/a non ama la Lazio come noi vorremmo, o che cazzo ne sò, non gli và di andare allo stadio al di là di tutto.

ma la questione presenze allo stadio parla chiaro. in Italia, le presenze sono Calate Ovunque.

il chè fa sì che per froza dobbiamo andare oltre il cortile di casa nostra e le discussioni di condominio e chiderci perchè.

o no?

Discussione precedente - Discussione successiva