Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il tifoso va allo stadio, soprattutto quando la propria squadra sta facendo un campionato eccezionale.
Meno male che Dusk ha precisato, non mi aspetto i tifosi che per venire devono partire da frosinone, da un'altra regione o dall'estero, ma per chi abita a roma i costi sono quelli di un biglietto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 06 Gen 2013, 14:40
Non sapevi come farti un pò de nemici e te sei inventato sto topic?

Blow sta qua dentro da un'eternita', non si fara' certo nemici con questo post.

Che io (tra l'altro, per rientrare in topic) condivido.
A 5 euro non esiste crisi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Molti nemici, molto onore.
:)
Pensa che questa considerazione la facevo con il titolare del Lazio style di talenti due ore fa, mentre compravo, insieme ad altri, i biglietti per martedi  e tutti dicevamo la stessa cosa.
Domenica alle 15 c'e' l'atalanta, siamo secondi da soli ed una tevere costa 35 euro.
Quando avremo un giorno lo stadio di proprieta' quello sara' il biglietto di una curva e voi vorreste uno stadio con piu' di 40k posti?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Si, secondo me avrebbero fatto non meglio, ma molto di meglio.
Guardatelo il san paolo stasera, comeanche la roma.
Una squadra seconda in classifica da sola del calibro di napoli e romahai dubbi se facevano piu' spettatori di noi ieri sera?
Che ci sia qualcuno per cui anche spendere 10 euro possa essere difficile ci credo, ma una tifoseria che non va allo stadio a vedere la seconda in classifica, che gioca per la storia, perche' i record sono storia, non si puo'vedere o forse sono pochi i tifosi e molti sono amici e simpatizzanti della Lazio.

Beh, le statistiche ti smentiscono.
Ad esempio la Roma nell'anno 2009/2010 (ossia l'anno dello scudetto contro la Samp...  :bann:), nella partita casalinga con l'Udinese tenutasi in data 20 marzo, con la Roma seconda in classifica e in clamorosa rimonta, c'erano 34.318 spettatori paganti (dato ufficiale), in un anno, peraltro, in cui iniziavano delle difficoltà economiche per le famiglie, ma che non erano così incisive come lo sono oggi.
Certo, poi ci sono le "distorsioni mediatiche", frutto della prostituzione intellettuale di cui parlava il buon Mourinho, per le quali, nella fattispecie, 35000 spettatori paganti veri diventano magicamente "60000 spettatori circa"....
Se anche tu, sulla cui lazialità non nutro nessun dubbio, vai dietro a questi deliri mediatici saremo sempre pochi, anche se andassimo in 80000 tutte le domeniche....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
voi non avete proprio idea di cosa voglia dire "crisi", felice per voi... in un bilancio famigliare anche 5 euro possono essere spesi per altro che coinvolga la famiglia e sia utile.
Si parla di crisi da anni ma veramente sapete cosa sia?
e come vi permettete a dare un "valore economico" alla crisi????
ovvio che 5 euro per andare allo stadio li ho, ma mi sento meglio se li spendo per del parmigiano, per esempio. Incredibile da pensare vero?? magari pensate pure che siano cazzate...
vivete come stanno vivendo famiglie e persone disoccupate, monostipendio in una famiglia, e poi vediamo se vi sentite ancora così spavaldi di sto topic.
ripeto, senza nulla togliere a Blow o a che è intervenuto in buona fede.
vivete con 500 euro al mese e poi ne riparliamo.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 14:41
Blow sta qua dentro da un'eternita', non si fara' certo nemici con questo post.

Che io (tra l'altro, per rientrare in topic) condivido.
A 5 euro non esiste crisi.
A Tarà,intanto buon anno.Era una battuta fatta con il sorriso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 06 Gen 2013, 14:47
A Tarà,intanto buon anno.Era una battuta fatta con il sorriso.

Buon anno viacolve', a metti du' faccine se fai le battute. :DD

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212
in Piemonte, provincia di Verbania, ste cazzate mi avrebbero anche un po' stufato.
se mi pagate voi viaggio, alloggio e vi prestate come mio sostituto al lavoro seguirei tutte le partite in casa...
altrementi risparmiatemi questi moralismi da 4 soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Quando avremo un giorno lo stadio di proprieta' quello sara' il biglietto di una curva e voi vorreste uno stadio con piu' di 40k posti?
Questo è da tenere ben presente.

Condivido cmq tutta la tua discussione fatta in precedenza , blow.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Alby o leggi o evita di scrivere ste minkiate.
Io ce l'avevo con Tarallo e IB che nun movono mai il culo!
:)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Ah, la crisi..ma per piacere.

senti, questa te la DOVEVI proprio risparmià.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: alby1608 il 06 Gen 2013, 14:55
ndo sto?
in Piemonte, provincia di Verbania, ste cazzate mi avrebbero anche un po' stufato.
se mi pagate voi viaggio, alloggio e vi prestate come mio sostituto al lavoro seguirei tutte le partite in casa...
altrementi risparmiatemi questi moralismi da 4 soldi

Ribadisco e aggiungo: ma perché vi sentite toccati? Chiedo, seriamente. Se io leggessi un topic che sprona tutti i neozelandesi a vedere l'Auckland allo stadio non credo che mi sentirei toccato...

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Ribadisco e aggiungo: ma perché vi sentite toccati? Chiedo, seriamente. Se io leggessi un topic che sprona tutti i neozelandesi a vedere l'Auckland allo stadio non credo che mi sentirei toccato...

io mi sento toccata e sto a roma, anche abbastanza vicino allo stadio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
io mi sento toccata e sto a roma, anche abbastanza vicino allo stadio

E' sempre antipatico entrare nel personale, e nessuno ha chiesto a nessuno di spiegare le proprie situazioni.
Fatto sta che poi ognuno conosce la sua, e se dice che 5 euro pesano tantissimo nella sua economia di vita noi dobbiamo crederci.
Poi pero' facciamo fatica a credere a altri post.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 14:48
Buon anno viacolve', a metti du' faccine se fai le battute. :DD
Riguardo il topic faccio mie le argomentazioni esposte da Pag. Istintivamente, quando vedo lo stadio semivuoto,mi incazzo.Poi però,considerando la crisi economica,penso che chi sceglie di spendere con parsimonia i propri soldi va rispettato e capito.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
tarallo o dici che non vuoi cadere nel personale o ci cadi, decidi te.
sono stata ad Ascoli grazie ai miei genitori e suoceri, e vado alla cena di LN perchè è una delle poche occasioni "mondane" che mi concedo ogni anno.. sto per dare le dimissioni così finalmente potrò accedere al sussidio di disoccupazione e avere almeno un entrata sicura per 1 anno
scendi dal tuo tronetto però, che beato te non conosci problemi, io dei miei non ho nulla da nascondere, perchè comunque grazie al cielo ho una vita serena.
e sono Laziale come chi va allo stadio e anche come chi non va.

sennò pensala così... me piace recità la parte di quella che ha problemi perchè fa fico, così stai più sereno, ok???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sto serenissimo e il personale l'hai aperto te.
Ripeto, per chiarire, che hai detto che preferisci spendere i 5 euro per il parmigiano (scelta inappuntabile, ovviamente).

Chiudo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 15:12
Io sto serenissimo e il personale l'hai aperto te.
Ripeto, per chiarire, che hai detto che preferisci spendere i 5 euro per il parmigiano (scelta inappuntabile, ovviamente).

Chiudo.

ovviamente si, lo mangiamo in 2, mentre allo stadio si va in 1. economia di scala.
nessuno ha messo in dubbio la tua serenità  e tanto è inutile parlare no??? trovatici nelle situazioni e le potrai capire.
ogni giudizio è personale. io i vostri li trovo personalmente offensivi.
finito qui il mio discorso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ovviamente si, lo mangiamo in 2, mentre allo stadio si va in 1. economia di scala.
nessuno ha messo in dubbio la tua serenità  e tanto è inutile parlare no??? trovatici nelle situazioni e le potrai capire.
ogni giudizio è personale. io i vostri li trovo personalmente offensivi.
finito qui il mio discorso.

Io invece credo che il topic, come al solito, fosse indirizzato a chi dice di amare la Lazio e poi non mette nemmeno 5 euro, che puo' togliere ad altri divertimenti.
Coloro che non rispondono a questa definizione non dovrebbero sentirsi toccati.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

infatti  !!

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva