Citazione di: Splash21 il 06 Gen 2013, 16:01
Non era quello il punto (figurati , io non ci vado mai allo stadio) , pero' scrivere queste (leggittime) frasi :
per poi dire che per lui la Lazio è un modo di vivere mi sembra una contraddizione , poi ognuno la pensa come vuole , ci mancherebbe pure . Non sto dicendo che hank non sia tifoso della Lazio , non mi permetterei mai
il punto è che la stessa passione viene vissuta in maniera diversa. io, vivendo a Torino, ho sempre fatto di tutto per non perdermi manco una partita della Lazio in tv, e qualche volta l'ho vista allo stadio in un rubentus-Lazio...
ora sono all'estero e mi tocca bestemmiare per lo streaming che si blocca sul rigore di Candreva...
mio padre tifa Cagliari e sono più le volte che non guarda le partite di quelle in cui si mette a tifare sul sofa, ma non credo che sia meno tifoso di quanto lo sia io...
ognuno ha situazioni diverse, non solo logistiche o economiche, e ha il diritto di fare le proprie scelte senza essere catalogato o guardato dall'alto in basso.
mi viene da dire che se vivessi a Roma andrei a vedere la Lazio allo stadio, ma non ne sono sicuro. a sentire coretti del cazz0, e magari vedendo poco o nulla dalle tribune, forse tornerei a vederla dalla tv, non lo so, ma in fondo sarebbero cazzi miei...
sugli affetti non concordo, per me la Lazio è la cosa più importante delle meno importanti.