Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 08 Gen 2013, 11:32
est ma te sei sicuro che in una partita da dentro fuori oggi, riempiresti lo stadio?

in un quasi ferragosto di 3 anni fa, si

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 08 Gen 2013, 11:34
quanti saremo stasera? (io non ci saro' perche' stasera sono a napoli).

pochi.

Per chi non ama la curva (e io sono uno della lista) ci sono altri settori.
Io mi sono spostato, come tantissimi.
Lo stadio è grosso, c'è posto per tutti.
La maestrelli spesso è chiusa, i distinti sud mezzi pieni...
Non mi pare un buon motivo per lasciare la Lazio sola.
La scusa per me, è debole.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Stadio da 30.000 posti (con tutte le comodità del mondo) riservato ai soli abbonati ed il discorso è chiuso

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: bizio67 il 08 Gen 2013, 11:38
Stadio da 30.000 posti (con tutte le comodità del mondo) riservato ai soli abbonati ed il discorso è chiuso

si e poi quella volta due che scendo a Roma non trovo il posto,famo 30001 dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Citazione di: FuoriPorta il 08 Gen 2013, 11:41
Ok accordato...spero si sia capita la mia provocazione  :beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: borgorosso il 08 Gen 2013, 11:26
dipende blow. dipende cosa si intende per "stesso piano".
io allo stadio ci sono praticamente sempre. ma non so se sono più laziale di uno che sta sul divano.
mi piacerebbe esserlo, ma non so se lo sono davvero.

io da qualche anno so' un tifoso da divano, saltuariamente vengo allo stadio, ma vi assicuro che la mia tensione , gioia, rodimento  non e'   inferiore di un millimetro rispetto a quella vissuta allo stadio,  per dire,  quest'anno non ho perso una partita, stavo per perdere lazio inter , causa cena obbligatoria importante,  ma sono riuscito cmq a spizzarmela, con tripudio finale, sbirciando un maxischermo che stava messo di sguincio nello stesso locale.
io le partite me le vivo e godo in modo totale,   con tutto un rituale che solo io e mio figlio conosciamo,  anche da casa, che ve devo di' ?

ps ovvio che con la costruzione di uno STADIO , potrei rivedere le mie posizioni

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FuoriPorta il 08 Gen 2013, 11:41

figurati che io farei l'abbonamento a scalare
(abiti a roma? costa X...abiti a 50 km? costa X meno 5%...abiti a 100 km? costa X meno 10%...)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: bizio67 il 08 Gen 2013, 11:38

famo 40K dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Nessuno può dare patenti di lazialità a nessuno, ma vedere la lazio seconda con lo stadio mezzo vuoto fa male

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: bizio67 il 08 Gen 2013, 11:42
Ok accordato...spero si sia capita la mia provocazione  :beer:

era chiarissima,già mi immagino ad un eventuale  proposta di 30000 posti tutti che si riscoprono amanti dello stadio per magia...

est1900

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 08 Gen 2013, 11:32
est ma te sei sicuro che in una partita da dentro fuori oggi, riempiresti lo stadio?

Dipende dal "dentro/fuori".

Un ipotetico Lazio-Samp (penultima di campionato) valida per il terzo posto fa al massimo 40.000.
Però a Lazio-Bari c'erano 50.000 furie. Gente incazzata, disperata ma enormemente laziale.
Quel giorno, forse, è stato più laziale chi ha comprato il biglietto rispetto al tifoso abbonato.
Contesto quasi tutti i luoghi comuni riguardanti il tifoso della Lazio ma quando si dice che nella disperazione ci siamo sempre è verissimo.
E Lazio-Vicenza esiste, non è una leggenda metropolitana (grazie in eterno papà' che me c'hai portato).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: FuoriPorta il 08 Gen 2013, 11:46

era chiarissima,già mi immagino ad un eventuale  proposta di 30000 posti tutti che si riscoprono amanti dello stadio per magia...

questo è chiaro.
sai che alzata di scudi da parte di quelli che non riuscirebbero a vedersi la Lazio quelle due-tre volte l'anno o quando ti si presenta una finale di coppa italia inaspettata.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: porgascogne il 08 Gen 2013, 11:43
(abiti a roma? costa X...abiti a 50 km? costa X meno 5%...abiti a 100 km? costa X meno 10%...)

allora mi costa poco,ma gente come dresda o svennis proprio non lo pagano :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Citazione di: porgascogne il 08 Gen 2013, 11:43
Grandissima idea  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 08 Gen 2013, 11:37
in un quasi ferragosto di 3 anni fa, si

Potresti rinfrescami la memoria, per favore...

Io ricordo una partita (sarà stato nel mio secondo anno di abbonamento) nel primo tremendo anno lotitiano.
Era, mi sembra, un Lazio-atalanta (guarda il caso).
Era febbraio o marzo. Eravamo seriamente sull'orlo del baratro.
Ricordo che era di sabato sera e faceva un freddo cane. Forse pioveva.
Vincemmo alla fine. Rimontando perchè prendemmo gol. Ricordo le facce intorno a me.
Saranno passati 7-8 anni. Allo stadio saremmo stati al massimo 35000...

Stessa cosa l'anno di Reja.
Quante persone c'erano a Lazio-siena o Lazio- napoli. Partite che ricordo come se fosse ieri. Partite in cui veramente stavamo messi male (sopratutto la prima).
Ci salviamo solo per la trasferta a Bologna e col bari.
Anche lì mi chiedevo la stessa cosa che si chiede blow oggi...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FuoriPorta il 08 Gen 2013, 11:48
allora mi costa poco,ma gente come dresda o svennis proprio non lo pagano :=))

c'era un grande Laziale, uno che leggeva e spiegava i bilanci, ma che ha deciso di non essere più qui fra noi, che veniva tutte le domeniche da milano

est1900

Visitatore
Se la perdevamo stavamo veramente nella cacca.
Sotto di un gol (Makinwa.... :o)
Pareggiamo con rigore per fallo su Bazzani e segna Liverani sotto la Maestrelli il 2-1.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

per chi non se ne fosse accorto oggi non c'è solo una partita di coppa ad ELIMINAZIONE DIRETTA (il che già di per sè la qualifica come partita importante).

OGGI SI FESTEGGIA ANCHE IL COMPLEANNO DELLA SS LAZIO 1900.

Qualcuno vuol farmi credere che quando c'è un funerale o un matrimonio, o la festa di compleanno del suo migliore amico, beh lui se ne sta a casa, gioendo e soffrendo proprio come se stesse lì.

Può anche darsi, ma rimane il fatto che se sono io il morto, lo sposo o l' amico mi incaxxo come una biscia.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 08 Gen 2013, 11:49
Rinfrescami la memoria, per favore...

Io ricordo una partita (sarà stato nel mio secondo anno di abbonamento) nel primo tremendo anno lotitiano.
Era, mi sembra, un Lazio-atalanta (guarda il caso).
Era febbraio o marzo. Eravamo seriamente sull'orlo del baratro.
Ricordo che era di sabato sera e faceva un freddo cane. Forse pioveva.
Vincemmo alla fine. Rimontando perchè prendemmo gol. Ricordo le facce intorno a me.
Saranno passati 7-8 anni. Allo stadio saremmo stati al massimo 35000...

Stessa cosa l'anno di Reja.
Quante persone c'erano a Lazio-bari o Lazio- napoli. Partite che ricordo come se fosse ieri. Partite in cui veramente stavamo messi male (sopratutto la prima).
Ci salviamo solo per la trasferta a Bologna.
Anche lì mi chiedevo la stessa cosa che si chiede blow oggi...

Lazio-Atalanta 2-1 (Makinwa (ata), Bazzani, Liverani)

C'ero pure io, ero abbonato...serata tremenda, mi presi la febbre in seguito...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Citazione di: porgascogne il 08 Gen 2013, 11:50
c'era un grande Laziale, uno che leggeva e spiegava i bilanci, ma che ha deciso di non essere più qui fra noi, che veniva tutte le domeniche da milano
avrebbe avuto diritto ad un abbonamento gratis, viste le spese che doveva affrontare ad ogni partita

Discussione precedente - Discussione successiva