Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2013, 13:05
OT
ma anche no, pensaci bene.
EOT
nel senso: imponi il divieto di fumo allo stadio, poi non ti lamentare che io non ci vengo più allo stadio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ElBandido2.0 il 12 Gen 2013, 13:08
nel senso: imponi il divieto di fumo allo stadio, poi non ti lamentare che io non ci vengo più allo stadio

Il senso l'avevo capito (hai smesso di andare al ristorante? al cinema?). Devi solo rimanere due ore senza fumare. La discussione e' vecchia come il cucco e complessa, non mi pare il caso di ritirarla fuori qui anche perche' questo fattore contirbuisce pochissimo alle assenze.  ;)

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Chi parla del problemi economici ( che non ammettono repliche)
Chi parla del gol di konko (lo stesso gol non lo avrebbero visto nel 73/74)
Chi parla dei linguaggi che si usano allo stadio e per questo non ci porterebbe i figli (io andavo allo stadio da piccolo con nonno e papà e sono cresciuto bene)
Lo stadio e' un mondo a se. O si ama e non se ne può fare a meno o si vive quelle tre volte l'anno, Juve, Inter, Milan, la Roma no perché al derby ci sono gli scontri, ma solo se la Lazio va bene...
Lo ripeto, io vado allo stadio solo, ma non potrei mai rinunciarci, la partita vissuta dal vivo e' unica. Ed in modo tutto tuo, tu ne fai parte.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
a me il senso o la direzione che questo topic ha preso non piace:
il voler dare patenti a tutti i costi non lo capisco
io ero abbonata fino all'anno di Mancini
poi per diversi motivi (figli,stadio, contestazioni ecc. ecc. ) ho cominciato ad andare allo stadio 6/7 volte l'anno con dispendio economico perfino maggiore (con conseguente finanziamento della società Lazio anche di più di un abbonato di curva) .

embè questo mi rende meno laziale di alcuni di voi?

spero di tornare al piùà prestoad essere abbonata ma nel frattempo
mi sento laziale al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: daniela il 12 Gen 2013, 16:29
poi per diversi motivi (figli,stadio, contestazioni ecc. ecc. ) ho cominciato ad andare allo stadio 6/7 volte l'anno con dispendio economico perfino maggiore (con conseguente finanziamento della società Lazio anche di più di un abbonato di curva) .

mi sento laziale al 100%

Danì, nessuno stà dicendo questo.
E tra l'altro non ti devi certo giustificare con noi...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Zoppo il 12 Gen 2013, 17:00
Danì, nessuno stà dicendo questo.
E tra l'altro non ti devi certo giustificare con noi...

capisco, e non intendo giustificarmi
sottolineo solo la deriva - voluta o no - che questo topic ha preso,
sono sicura che ci sono molte persone ha rimangono lontano dallo stadio per ragioni
che non sono riconducibili alla pigrizia...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2013, 12:48
OT
Premesso che si parla di questo momento particolare, in cui anche i non fumatori potrebbero fare sacrifici, per me invece questo e' un ulteriore grande gesto di civilta' degli inglesi. Io non posso stare due ore se c'e' un fumatore anche a 5 o 10 posti da me, anche all'aperto. Pero' quando un non fumatore ve dice ste cose per voi equivale al racconto di una visione della Madonna di Medjugorie, non ci credete proprio, quindi non c'e' discussione. Per estrapolare si potrebbe dire, generalizzando a tutte le cose dello stadio che andrebbero migliorate, se tu non puoi stare due ore senza fumare a me sta pure bene, ma non me rompe i [...]i se poi non vengo.

Ritengo pero' tutto questo OT xome spiegato nella prima frase di questo post
EOT

OT manco troppo per come la vedo io perché qui si sta dicendo che le condizioni, le regole e l'ambiente dello stadio contano molto per chi non ci va.
Estrapolando e generalizzando mi sta bene, ma infatti non ho fumato e quando capita l'occasione ci ritorno, se proprio è insopportabile anche all'aperto non fumerò. Per il resto non credo che ti darei tutto 'sto fastidio, al massimo mi scappa qualche parolaccia...
Però era solo un esempio, potevo dire che non mi piace non potermi alzare imprecando un po', insomma il modello inglese per me è troppo

Citazione di: daniela il 12 Gen 2013, 16:29

mi sento laziale al 100%

Citazione di: daniela il 12 Gen 2013, 17:08
capisco, e non intendo giustificarmi
sottolineo solo la deriva - voluta o no - che questo topic ha preso,
sono sicura che ci sono molte persone ha rimangono lontano dallo stadio per ragioni
che non sono riconducibili alla pigrizia...

Ma quali patenti, per carità. Mai pensato che uno è meno laziale perché non va allo stadio, non l'ho pensato neanche di me stesso nei periodi in cui ci sono andato poco e niente. In generale, però, anche la pigrizia conta. Forse non è un fenomeno così diffuso qui ma io sono circondato di laziali che vorrebbero solo uno stadio più comodo e più civile e in questo hanno ragione, lo voglio anch'io. Però al momento vorrei che la Lazio riempisse lo stadio che c'è

Celeborn

Visitatore
Comunque, a mio parere, Lotito dovrebbe riaprire gli abbonamenti. Rappresenterebbe un segnale importante della società verso i tifosi da voi definiti "pigri".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830

Goduria IMMENSA.

Laziali me raccomando comodi in poltrona eh.....

:since

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Fulmineblu il 13 Gen 2013, 18:18
Tornato ora dallo stadio.

Goduria IMMENSA.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il rapporto presenze-squadre è imbarazzante.
Deluso dalla gente laziale.

A prescindere della partita di palermo, l'olimpico col chievo DEVE essere pieno...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
oggo in conferenza stampa, colantuono ha detto che la LAzio è stata nel 2 tempo spinta dal pubblico...........,
Pensate cosa sarebbe con 50 mila.
Chi potendo non viene..............,non aiuta la Lazio, lo dico gli avversari!

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Fulmineblu il 13 Gen 2013, 18:18
Tornato ora dallo stadio.

Goduria IMMENSA.

anche oggi bello comodo in poltrona al mio posto come sempre, ho visto pre-partita, partita e post con le interviste, visuale ottima al calduccio di casa e smangiucchiamenti vari... con rapida panoramica sul gol del catania salvo poi cambiare rapidamente canale e tornare alla Nostra... ;) non mi sono perso niente e dopo 10 minuti sono tornato a lavorare alla mia tesi.

Fantastico.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: Celeborn il 13 Gen 2013, 18:07
Comunque, a mio parere, Lotito dovrebbe riaprire gli abbonamenti. Rappresenterebbe un segnale importante della società verso i tifosi da voi definiti "pigri".

La società sta facendo moltissimo sul fronte prezzi e agevolazioni abbonati,non credo debba fare di più se nemmeno con i biglietti a 5 euro si ottiene una partecipazione degna di questa splendida Lazio.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
non c'è bisogno di altri

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: hankmoody il 13 Gen 2013, 20:17
anche oggi bello comodo in poltrona al mio posto come sempre, ho visto pre-partita, partita e post con le interviste, visuale ottima al calduccio di casa e smangiucchiamenti vari... con rapida panoramica sul gol del catania salvo poi cambiare rapidamente canale e tornare alla Nostra... ;) non mi sono perso niente e dopo 10 minuti sono tornato a lavorare alla mia tesi.

Fantastico.

Quindi?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: hankmoody il 13 Gen 2013, 20:17

Fantastico.
contento tu..

p.s. in becco all'aquila per la laurea, io la settimana della discussione di laurea sono andata a vedermi una trasferta 2 anni fa  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma oggi com'era l'atmosfera? Col Catania avete parlato di ambiente eccezionale, oggi?

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2013, 21:48
Ma oggi com'era l'atmosfera? Col Catania avete parlato di ambiente eccezionale, oggi?

Oggi nel secondo tempo tremava lo stadio

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2013, 21:48
Lo stesso Lotito ha elogiato il grande pubblico che oggi ha sostenuto la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva