Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' ma allora i laziali hanno risposto all'appello.
Allora tanto culipesanti non siamo, dopotutto.
Siete soddisfatti, specie blow, CN e viacolvento?
Certo che si puo' essere sempre di piu', ma a quanto dite il sostegno e' stato massiccio.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma perche' queste benedetti patenti di lazialita' danno fastidio? Chi non va allo stadio e' perche' ha altre priorita', spesso sacrosante e, se volete, piu'' sane (figli, mogli, mariti, madri etc.). E chi preferisce stare con i propri figli, o andarsene a teatro, sciare o a cavallo, piuttosto che fare 1000 km in un giorno per andare in trasferta, e' probabilmente una persona migliore. Cio posto, perche questa persona cosi legata alla propria famiglia o cosi piena di passioni diverse dalla Lazio ci rimane male se gli si dice che forse tiene alla Lazio un anticchia di meno di chi magari si fa i suddetti 1000 km (o semplicemente se ne va un pomeriggio all'olimpico)?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2013, 22:01
Certo che si puo' essere sempre di piu', ma a quanto dite il sostegno e' stato massiccio.
Massiccio per merito dei soliti,c'è un aumento di decibel da parte dello zoccolo duro.C'è un entusiasmo che sta coinvolgimento tutti i settori.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Maxilotte il 13 Gen 2013, 22:03
Ma perche' queste benedetti patenti di lazialita' danno fastidio? Chi non va allo stadio e' perche' ha altre priorita', spesso sacrosante e, se volete, piu'' sane (figli, mogli, mariti, madri etc.). E chi preferisce stare con i propri figli, o andarsene a teatro, sciare o a cavallo, piuttosto che fare 1000 km in un giorno per andare in trasferta, e' probabilmente una persona migliore. Cio posto, perche questa persona cosi legata alla propria famiglia o cosi piena di passioni diverse dalla Lazio ci rimane male se gli si dice che forse tiene alla Lazio un anticchia di meno di chi magari si fa i suddetti 1000 km (o semplicemente se ne va un pomeriggio all'olimpico)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ottima curva e la tevere , solo cori a favore e nessun assist ai cacacazzi co le recchie appizzate.

Da un po' c'è la nuova tecnica per cantare piu' a lungo , detta a "Maggese".

Bravi !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Speriamo duri e speriamo basti a spingere la nostra Lazio quel poco in piu' che serve in questa fase cruciale.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Ma perche' queste benedetti patenti di lazialita' danno fastidio?

forse perchè di mer.da allo stadio ce n'è stata parecchia e non necessariamente chi va
allo stadio può attribuire patenti

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: zaradona il 13 Gen 2013, 22:15
Ottima curva e la tevere , solo cori a favore e nessun assist ai cacacazzi co le recchie appizzate.

Da un po' c'è la nuova tecnica per cantare piu' a lungo , detta a "Maggese".

Bravi !

ossia a rotazione fra i diversi settori?

a me me aveva impressionato molto quella con due cori contrapposti dei tifosi greci ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore

Quindi?

e quindi non mi sento meno Laziale di chi è andato allo stadio oggi pomeriggio, nonostante l'atteggiamento di superiorità che molti abbonati invece hanno.
Era un modo sottile per dire che le battutine sui "tifosi da poltrona" mi hanno rotto le palle da tempo.

Citazione di: silvia84 il 13 Gen 2013, 21:47
contento tu..

p.s. in becco all'aquila per la laurea, io la settimana della discussione di laurea sono andata a vedermi una trasferta 2 anni fa  :p

uhm, come si risponde ad un "in becco all'aquila"... sicuramente non "crepi!", quindi... Voli! :) e grazie!

questa è già una cosa che ha più senso... ma nonostante ciò ci dev'essere TOLLERANZA. E' questo che a me fa incacchiare, il fatto che il tifoso da stadio c'abbia sta spocchia di essere migliore. A me fa rodere il cu.lo. Certo che probabilmente tengo di meno alla Lazio di altri, ho altre passioni molto più grandi e che mi coinvolgono molto più pienamente, ma se io trovo un laziale "da stadio" e gli dico che sono un laziale "da poltrona" quello non me deve sputà in faccia e nemmeno me deve snobbà, me dovrebbe offrì d'andare a prenderci una birra insieme e parlà di LAZIO, perchè stiamo dalla stessa caz.zo di parte!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: hankmoody il 13 Gen 2013, 22:33
e quindi non mi sento meno Laziale di chi è andato allo stadio oggi pomeriggio, nonostante l'atteggiamento di superiorità che molti abbonati invece hanno.
Era un modo sottile per dire che le battutine sui "tifosi da poltrona" mi hanno rotto le palle da tempo.

uhm, come si risponde ad un "in becco all'aquila"... sicuramente non "crepi!", quindi... Voli! :) e grazie!

questa è già una cosa che ha più senso... ma nonostante ciò ci dev'essere TOLLERANZA. E' questo che a me fa incacchiare, il fatto che il tifoso da stadio c'abbia sta spocchia di essere migliore. A me fa rodere il cu.lo. Certo che probabilmente tengo di meno alla Lazio di altri, ho altre passioni molto più grandi e che mi coinvolgono molto più pienamente, ma se io trovo un laziale "da stadio" e gli dico che sono un laziale "da poltrona" quello non me deve sputà in faccia e nemmeno me deve snobbà, me dovrebbe offrì d'andare a prenderci una birra insieme e parlà di LAZIO, perchè stiamo dalla stessa caz.zo di parte!

nessuno sputa in faccia a nessuno.........,ma certo non ti chiederà mai di aiutare la lazio ha vincere una partita.
Non avresti tempo...,hai altre priorità molto più grandi di chi umilmente la domenica va allo stadio, perchè non trovato altre passioni che lo ha coinvolto molto più pienamente!

Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio!

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
e soprattutto chi stà davanti alla poltrona poi non capisco come faccia a criticare la società se poi non compra
non di rado capita

hankmoody

Visitatore
Citazione di: tevere top il 13 Gen 2013, 22:51
nessuno sputa in faccia a nessuno.........,ma certo non ti chiederà mai di aiutare la lazio ha vincere una partita.
Non avresti tempo...,hai altre priorità molto più grandi di chi umilmente la domenica va allo stadio, perchè non trovato altre passioni che lo ha coinvolto molto più pienamente!

Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio!

appunto... parole al vento, alle quali viene risposto con slogan.

Citazione di: nanaighel il 13 Gen 2013, 22:57
e soprattutto chi stà davanti alla poltrona poi non capisco come faccia a criticare la società se poi non compra
non di rado capita

a parte che non sono tra i "critici" in quel senso, sei consapevole del fatto che Sky e Mediaset Premium sono i principali finanziatori della Lazio e che gli abbonamenti tv in quel senso hanno molto più peso degli abbonamenti allo stadio (visto che non è di proprietà)?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: hankmoody il 13 Gen 2013, 23:04
appunto... parole al vento, alle quali viene risposto con slogan.

a parte che non sono tra i "critici" in quel senso, sei consapevole del fatto che Sky e Mediaset Premium sono i principali finanziatori della Lazio e che gli abbonamenti tv in quel senso hanno molto più peso degli abbonamenti allo stadio (visto che non è di proprietà)?
calma.. la Lazio prende una percentuale sui biglietti venduti allo stadio.. e la cifra dei diritti tv che viene data a ogni squadra si basa pure sulla quota dei supporters e credo che il numero di spettatori allo stadio sia uno degli indici considerati per il calcolo di questo valore

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: hankmoody il 13 Gen 2013, 23:04

Giusto, quelle in casa allo stadio, quelle in trasferta in poltrona, nun farebbe una piega.  ;)

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
stadio e tv  :p

ovviamente sempre se non ci sono problemi economici

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
La storia che mancano i soldi non regge.

Semplicemente molta gente preferisce la poltrona.

Peccato. Questa Lazio merita 40000 persone ogni domenica.
Minimo.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Fulmineblu il 13 Gen 2013, 23:11
16 euro costa un posto in maestrelli.
La storia che mancano i soldi non regge.

Semplicemente molta gente preferisce la poltrona.

Peccato. Questa Lazio merita 40000 persone ogni domenica.
Minimo.
100%

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Però i soliti si stanno compattando in modo impressionante
non c'è un cazzo da fare quando inizia il secondo tempo e partono i cori veri è tutta una magia
io vedo i calciatori che si trasformano, vengono spinti letteralmente in avanti
è come stare in apnea
e tutto sembra più facile
io sento cantare donne e bambini, padri di famiglia e ragazzi, avvocati e operai
canti e non sei più solo, fai parte di qualcosa di più grande di te
sti cazzi di chi ha segnato

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2013, 22:01

i laziali non hanno risposto all'appello.
allo stadio siamo sempre gli stessi.
e poi fare un appello per vedere la gente vicina alla propria squadra del cuore quando si trova seconda in classifica a tre punti dalla prima ha senso?
dovrebbe essere naturale, dovrebbe essere nello spirito del tifoso quello di vedere la propria squadra alla stadio in momenti come questi, dove si sta scrivendo la storia.

Citazione di: Emfio il 14 Gen 2013, 00:54
allo stadio sempre i soliti.
Però i soliti si stanno compattando in modo impressionante
non c'è un cazzo da fare quando inizia il secondo tempo e partono i cori veri è tutta una magia
io vedo i calciatori che si trasformano, vengono spinti letteralmente in avanti
è come stare in apnea
e tutto sembra più facile
io sento cantare donne e bambini, padri di famiglia e ragazzi, avvocati e operai
canti e non sei più solo, fai parte di qualcosa di più grande di te
sti cazzi di chi ha segnato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Ieri è stato incredibile come l' andamento della Lazio e della Curva siano andati in sincronia.

Male male il primo tempo, ma nel secondo una furia....

Discussione precedente - Discussione successiva