Citazione di: giorgione il 11 Feb 2013, 13:40
io allo stadio ci vado quando ne ho voglia e nessuno si deve azzardare a dare patenti di Lazialità. personalmente ho smesso di andarci in maniera costante da quando allo stadio si tifa contro. contro la presidenza, contro Reja, contro Mauri, contro Candreva, contro, contro e contro. sti cazzi! sto a casa e strillo per la mia Lazio seduto sul divano con la mia famiglia.
nessuno da patenti.
hai fatto la tua scelta, insindacabile.
il punto è che qui tutti fanno scelte, tutti hanno buone ragioni, tutti sanno cosa è meglio per la Lazio da caldo delle loro poltrone di casa.
io non mi abbono più dall'anno di Ballardini. l'aria era irrespirabile. quell'anno mi ha fatto male.
e ora, essendo tra quelli che valuta positivamente l'operato del presidente Lotito (presidente, non gestore), allo stadio molti cori non li canto, e continuano a darmi fastidio.
ripeto il concetto espresso...
qui siamo tutti bravi ad accampare scuse del perchè non si va allo stadio, o del perchè si comprano sciarpe e cappelli alle bancarelle invece che ai Lazio Style, però poi dalla Lazio, dai suoi giocatori e dalla sua dirigenza non accettiamo scuse. Noi, dall'alto dello scranno di casa nostra, con tutti i cuscini ad ammorbidirci il culo,
pretendiamo.
pretendiamo che una società quotata in borsa investa, senza però contribuire al rendere profittevole l'investimento. il calcio ormai funziona così. però noi laziali siamo quelli del panino con la frittata, e guai a chi ci tocca.