Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Sercio69 il 11 Feb 2013, 14:59
Su questo dissento nel modo più assoluto.
Da dove pensi che arrivi il quinto fatturato della serie A, senza nemmeno avere uno sponsor che contribuisca in tal senso? Dal cielo i soldi non li ho mai visti piovere....

l'hai mai letto un bilancio della Lazio? hai visto l'incidenza delle voci 'biglietteria' e 'merchandising'?
altro che quinta squadra d'italia.

derivano quasi per intero da contratti stipulati con Sky e Mediaset, altri contratti pubblicitari e operazioni di mercato.

per il 2012 gli incassi da biglietteria sono stati di quasi 10 milioni.
quelli per diritti tv 55.
ricavi da merchandising poco sopra il milione.
il totale dei ricavi è di 95 milioni.

dissenti ancora?

porgascogne

Visitatore
quindi, io, per avere più tifosi della Lazio allo stadio, devo aspetta' che salga il trend generale?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2013, 15:13
quindi, io, per avere più tifosi della Lazio allo stadio, devo aspetta' che salga il trend generale?

aahhh, perchè questo trend ha lo SCOPO DI PORTARE I TIFOSI ALLO STADIO. ho capito.  8)

è un topic pragmatico.

bene. vi lascio.

porgascogne

Visitatore

qui se discute del perché non vengono I LAZIALI
un topic non ce li trascina, la Lazio dovrebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Kim Gordon il 11 Feb 2013, 15:11
ci riprovo. dopodichè, il problema è vostro.  :=))

mettere la questione così dura, come l'ha messa intruppone, secondo me è sbagliato.

sarà pur vero che qualcuno/a non ama la Lazio come noi vorremmo, o che cazzo ne sò, non gli và di andare allo stadio al di là di tutto.

ma la questione presenze allo stadio parla chiaro. in Italia, le presenze sono Calate Ovunque.

il chè fa sì che per froza dobbiamo andare oltre il cortile di casa nostra e le discussioni di condominio e chiderci perchè.

o no?

quindi è colpa del sistema. siamo vittime e mai carnefici.

se per una partita tra la seconda in classifica e la terza in classifica fai 40mila spettatori è colpa del sistema.

però, altrove, queste partite di 'cartello' lo stadio lo riempiono. anche stadi grandi come il nostro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2013, 15:16
nonhaicapitouncazzo

qui se discute del perché non vengono I LAZIALI
un topic non ce li trascina, la Lazio dovrebbe

ma la Lazio li porta i Tifosi allo stadio. SIAMO IN PIENA MEDIA. state discutendo inutilemente.

ma fate pure, per carità, se ve piace.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: intruppone23 il 11 Feb 2013, 15:18
quindi è colpa del sistema. siamo vittime e mai carnefici.

se per una partita tra la seconda in classifica e la terza in classifica fai 40mila spettatori è colpa del sistema.

però, altrove, queste partite di 'cartello' lo stadio lo riempiono. anche stadi grandi come il nostro.

usiamo parole consone, carnefici dde che?? chi nn va allo stadio non è mai un carnefice.

poi:

se te piace dì che so i Laziali il problema fai pure. é sport nazionale.

io nn ti seguo, posso?

i dati dicono che in italia gli stadi vanno desertificandosi.
dal san siro al campo del cittadella.
non c'è classifica che tenga.

è così.

però, ti ripeto, se vuoi prosegui.

porgascogne

Visitatore
e non quello de deliorossi

il medio di medioman

ci vuole lo spunto: vs il napoli, se vinci, è secondo posto (alla lunga)

il fatto è che siamo pochi perchè siamo elitari
colpa de 50 anni de cazzate sulla differenza del tifoso Laziale, de quanto è figo esse pellerossa, scozzesi, e il cazzo che se li frega tutti, tranne che esse tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Kim Gordon il 11 Feb 2013, 15:18
ma la Lazio li porta i Tifosi allo stadio. SIAMO IN PIENA MEDIA. state discutendo inutilemente.

ma fate pure, per carità, se ve piace.

appunto, tu parli di media.
qui nessuno dice che la media deve essere di 45mila spettatori.

ma forse qualche 'picco' che ci arrivi si. invece li superiamo solo per il derby e qualche evento speciale (finale di CI, ad esempio).

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Kim Gordon il 11 Feb 2013, 15:20
usiamo parole consone, carnefici dde che?? chi nn va allo stadio non è mai un carnefice.

poi:

se te piace dì che so i Laziali il problema fai pure. é sport nazionale.

io nn ti seguo, posso?

i dati dicono che in italia gli stadi vanno desertificandosi.
dal san siro al campo del cittadella.
non c'è classifica che tenga.

è così.

però, ti ripeto, se vuoi prosegui.

uno immaginifico come te mi viene a criticare per l'uso di una parola 'fuori contesto'?
e daje su!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2013, 15:21
la media te rende medio
e non quello de deliorossi

il medio di medioman

ci vuole lo spunto: vs il napoli, se vinci, è secondo posto (alla lunga)

il fatto è che siamo pochi perchè siamo elitari
colpa de 50 anni de cazzate sulla differenza del tifoso Laziale, de quanto è figo esse pellerossa, scozzesi, e il cazzo che se li frega tutti, tranne che esse tifosi
ù

ah, quindi, adesso state invocando per paradosso l'apporto del tifoso occasionale??....

...lo dicevo io tre pagine fà, se uno non ha chiaro il contesto è possibile dì tutto ed il suo contrario.

da che si consiglia l'approccio da Tifoso vero a che si finisce con il dire, vabbè, una volta ogni tanto viecce allo stadio.

ma dai, siate buoni.

ve prego.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Perchè sei terzo in classifica, ancora in EL, in finale di coppa italia.
L'olimpico è scomodo (perchè quanno mai è stato comodo?)
la partita se vede male (ma perchè quanno s'è mai vista bene?)
Non c'è parcheggio (perchè quanno c'è mai stato?)
i biglietti ce manca solo che lotito li regali, tra gli abbonamenti che non salgono da anni e una semifinale a 15 euro con la juve.
E' che a tanta gete proprio non je va, salvo poi ricordarsi, quando possiamo andare in finale, giocare una finale, rischiare di retrocedere.
Ieri parlavo con un mio amico di napoli, e mi diceva proprio questo, col catania il san paolo era una bolgia..me fà ma com'è che manco con noi secondi avete fatto 40.000 persone?
Io scherzando jo risposto, perchè sete brutti,sporchi e cattivi.
Ma me so quasi vergognato.
Ci sta che un tifoso chieda sforzi alla società? SI
ma c'è sta pure che un tifoso vada allo stadio, specialmente in un anno fino ad ora pieno di soddisfazioni compresi quelli dellà.
Sennò è tutto un kaiser, chiedemo er campione, pè anna in champions a fa 30.000 spettatori.
famo er pokerino famo er pokerino e cò 3 ganci se cacamo in mano.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 11 Feb 2013, 15:25
diciamo che semo proprio borghesi.
i biglietti ce manca solo che lotito li regali, tra gli abbonamenti che non salgono da anni e una semifinale a 15 euro con la juve.
E' che a tanta gete proprio non je va, salvo poi ricordarsi, quando possiamo andare in finale, giocare una finale, rischiare di retrocedere.
Ieri parlavo con un mio amico di napoli, e mi diceva proprio questo, col catania il san paolo era una bolgia..me fà ma com'è che manco con noi secondi avete fatto 40.000 persone?
ma c'è sta pure che un tifoso vada allo stadio, specialmente in un anno fino ad ora pieno di soddisfazioni compresi quelli dellà.
Sennò è tutto un kaiser, chiedemo er campione, pè anna in champions a fa 30.000 spettatori.

ecco, magari KG mo' capisce

Citazione di: Kim Gordon il 11 Feb 2013, 15:24
ah, quindi, adesso state invocando per paradosso l'apporto del tifoso occasionale??....

da che si consiglia l'approccio da Tifoso vero a che si finisce con il dire, vabbè, una volta ogni tanto viecce allo stadio.

ma quale appello al tifoso occasionale
dovremmo essere 40mila abbonati, altro che cazzi

ecco perchè vorrei lo stadio da 40mila: chi è dentro è dentro, chi è fòri è fòri
esticazzi

me concedi de fa l'abbonamento per n anni: chi lo vole se deve mette in lista d'attesa
solo così aumenti la fame de stadio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.216
Il calo in generale degli spettatori è dovuto alle pay tv, alla crisi, e all'inadeguatezza della maggior parte delle strutture e dei servizi. Se poi aggiungiamo la tessera del tifoso, e, nel caso della Lazio, la "guerra" intestina tra tifoseria e presidenza, ecco là che la media di 30 mila tifosi è più che  dignitosa. Chiamasi calcio moderno (e purtroppo, italiano...).
:o :(

blow

*
Lazionetter
* 20.008
vedrete come s'encazzano quando per la finale di coppa italia dovremo steccà i biglietti con l'avversaria.
apparecchiateve er divano.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ah...ma allora stamo a parlà de Utopia e non avevo capito.
questo non è un topic, ma una letterina a babbonatale..

caro babbo natale, per favore, ci fai diventare di più?? come fece crishto con i pani ed i pesci?

noi 40 mila li abbiamo fatti l'anno dello scudo.

o so io che ricordo male??

lo zoccolo duro del Tifoso NON occasionale è dimunuito qui, come è diminuito ovunque.

il Napoli ha sempre avuto più tifosi di noi. SEMPRE.

vogliamo fare il paragone con il Barcellona? che ne sò visto che ci siamo..

non è che KG non capisce, porga, è che KG non E' DACCORDO  metterla giù come la state mettendo giù voi.

però ao, ripeto, se ve piace.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
gran bel post.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
pur'io mica ho capito.
comunque il discorso verteva su sta miseria di tifosi paganti per una sfida di alta classifica, giocata in casa di sabato sera.
in proporzione erano più loro di noi.
li sentivate da casa i tifosi del ciuccio?
magari stavate co' 'na frappa davanti e una de dietro a festeggià il carnevale, mica ve ne faccio una colpa.
questione di scelte

sisi, ho capito su cosa verteva il discorso.
Seguivo il topic da interessato, ma non ho partecipato attivamente perchè non sono in condizione di dire nulla.
Vivo troppo lontano da Roma per poter venire.
Il mio provo a farlo quando capito da quelle parti, cioè una volta l'anno, e quando la Lazio gioca in casa.
E certe volte porto anche mia sorella.

:since

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ragazzi, se damo una calmata nei toni? sennò è inutile partecipare.
daje cazzo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Discussione precedente - Discussione successiva