scusatemi, io di solito leggo quasi tutto,probabilmente di questa mia domanda si e` parlato abbondantemente ,mi sono perso spiegazioni sull'eventuale acquirente , ma vorrei capire meglio , la situazione e` palese , la maggior parte dei tifosi vuole questo presidente via dalla Lazio, non e` questione di Lotitiani o anti-lotitiani. Ma mi chiedo , se per assurdita` che non penso avverra` mai, Lotito dichiarasse, ok, me so rotto er ca@@o.....chi dopo? Non voglio fare il malizioso ma non sarei sorpreso che qualche cordata di buiaccari si presentasse co du spicci, e direbbe la Lazio la vorremmo prendere noi, ma il gestore non la vende........concludendo, va bene il lamentarsi della pessima gestione,le lamentele sono anche giustificate , ma libera la lazio per chi?Vi prego, spiegatemi, convincetemi che questa situazione attuale potrebbe avere una via di uscita, perche sinceramente io sono preoccupato, se non accade qualcosa di drastico, il prossimo anno allo stadio non ci andra` quasi nessuno.